Retention Sky [Discussioni e offerte]

è possibile che dopo il recesso 14 giorni non mi facciano piu offerte?
il profilo dal fai da te è grigio... adesso scadenza 5 aprile poi 1 mese di free

Dopo lunga questione ( che in post precedenti avevo spiegato ) ho deciso che andrò in recesso 14 giorni.
Ho scaricato il modulo dal sito Sky, qualcuno più esperto mi può spiegare , come mi par di aver
letto, se si può inoltrarla nel loro sito, evitando di spedire raccomandata ??
Grazie a tutti.

Tristemente vero, in questo momento non serve restare abbonati a SKY. Il calcio potrebbe addirittura tornare dopo l'estate mentre gli eventi sportivi sono soggetti a continua cancellazione ergo chi non è appassionato di cinema (ultimamente di film brutti ne ho visti parecchi) può anche fare a meno di SKY.
Come darti torto, ormai noi a casa Sky lo usiamo solo per Sky Tv... assurdo

Dopo lunga questione ( che in post precedenti avevo spiegato ) ho deciso che andrò in recesso 14 giorni.
Ho scaricato il modulo dal sito Sky, qualcuno più esperto mi può spiegare , come mi par di aver
letto, se si può inoltrarla nel loro sito, evitando di spedire raccomandata ??
Grazie a tutti.

Esatto. Oppure vai di pec.
Ha la stessa valenza.

Ma di cosa stiamo parlando?
Scusami, se non spieghi la tua situazione come facciamo a risponderti?

sono abbonato da 12 anni, in fattura ho ancora lo sconto listino dei 3 euro che verra tolto a maggio, siccome c'è tutto fermo e comunque ero gia intenzionato a passare a now tv volevo sapere se facendo la disdetta adesso devo restituire gli sconti o mi conviene aspettare settembre per non fare il rinnovo

Stamattina mi è arrivata un proposta che sembra ottima:

19.90€ per Sky TV + Famiglia + Cinema + HD + SkyGo Plus

Senza costi di attivazione, senza alcun vincolo...che ve ne pare? Sport e Calcio volendoli attivare poi successivamente, andrei incontro a vincoli contrattuali non convenienti ? (es. prolungamento contratto, ecc)

Senza costi di attivazione, senza alcun vincolo...che ve ne pare? Sport e Calcio volendoli attivare poi successivamente, andrei incontro a vincoli contrattuali non convenienti ? (es. prolungamento contratto, ecc)

Verifica bene che non sia l'offerta che nel caso in cui aggiungessi dei pack differenti rispetto al cinema porterebbe tutto il resto a listino..

sono abbonato da 12 anni, in fattura ho ancora lo sconto listino dei 3 euro che verra tolto a maggio, siccome c'è tutto fermo e comunque ero gia intenzionato a passare a now tv volevo sapere se facendo la disdetta adesso devo restituire gli sconti o mi conviene aspettare settembre per non fare il rinnovo
A meno che non è indicato nel contratto che in caso di disdetta e/o recesso tu debba restituire gli sconti, puoi inviare disdetta.
Però occhio che now tv non è lo stesso del satellite.

Se in in futuro non ti serve nessun pack aggiuntivo...Va bene! Questa proposta non ti permette di fare modifiche.

Da mercoledì sono in retention...sky tv+famiglia+sport e pago 25euro al mese...scadenza naturale 30 aprile...mi è arrivata email con free vision fino al 3 giugno...ho chiamato call center per togliere la free vision...inizialmente la signorina non ne voleva sapere...sotto la mia minaccia di rivolgermi ad una associazione consumatori ha chiesto parere ad un superiore e finalmente l'ha tolta...inganno tolto....al buio dal 1 maggio....

buongiorno,

sono nuovo e fresco di iscrizione. Sono in free dal 9/3, oggi mi hanno offerto a 9.90, sky tv+famiglia+hd e passaggio da mysky a skyq.
Nessun vincolo, nemmeno prendendo il decoder (chiesto esplicitamente, meglio farmelo scrivere?). Ma se in futuro dovessi aggiungere pacchetti decadrebbe l'offerta, come già detto senza penali. anzianità +10 persa.
L'unica cosa che mi fa pensare su è che al momento calcio e sport (i pacchetti che avevo) sono inutili.
Che ne dite?

PS: mi richiamano oggi alle 14.30

buongiorno,

sono nuovo e fresco di iscrizione. Sono in free dal 9/3, oggi mi hanno offerto a 9.90, sky tv+famiglia+hd e passaggio da mysky a skyq.
Nessun vincolo, nemmeno prendendo il decoder (chiesto esplicitamente, meglio farmelo scrivere?). Ma se in futuro dovessi aggiungere pacchetti decadrebbe l'offerta, come già detto senza penali. anzianità +10 persa.
L'unica cosa che mi fa pensare su è che al momento calcio e sport (i pacchetti che avevo) sono inutili.
Che ne dite?

PS: mi richiamano oggi alle 14.30

Rifiuta.
Man mano che andrai avanti, le offerte miglioreranno.
Se sei in free dall'altro ieri poi...

ciao ragazzi ma cosa intendete quando dite sei in free?

io ho disdetto per tempo in modo che alla scadenza del contratto non si rinnovasse
(2 anni fa ho messo Sky-Q per questo motivo avevo di nuovo un vincolo di 2 anni)

il mio abbonamento è terminato a fine Febbraio e a quanto mi hanno detto avrei visto ancora per un mese il mio pacchetto (intendete questo come periodo di free immagino)

ora sto solo aspettando che termini il mese per poter restituire gli apparati, ieri però mi ha chiamato un numero con 733 finale
dove mi voleva proporre qualcosa, a quel punto gli ho detto "no guardi non mi interessa nessuna offerta neanche se mi dicesse che vado a pagare 10€"
lei mi ha risposto "infatti stiamo parlando di 9,90€" . Immagino sia l'offerta che ho letto anche in post precedenti.

Cmq personalmente possono farmi qualsiasi offerta ma son proprio deciso a mollare, è peggiorato parecchio Sky...
io avevo solamente Sky TV (senza cinema e sport) da quando sono abbonato e i 19€ che psendevo all'inizio nelgi anni (6) sono arrivati fino a 29€
non mi hanno mai regalato nulla e col passare del tempo mi sono reso conto negli ultimi tempi che non guardavo praticamente più nulla con interesse...

Rimango con il mio Netflix e con Disney+ alle porte e sono a posto direi.

Una domanda, terminata la visione gratis che mi stanno dando fino a fine mese, posso andare fin da subito in un centro sky a restituire il tutto
oppure mi deve arrivare qualche altra comunicazione?

Indietro
Alto Basso