• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Una curiosità ma i numeri verdi 800...da quando sono attivi per negoziare offerte? Sono una grande comodità e tra l’altro rispondono anche subito! Io ero rimasto ancora al solo e unico 199100400 per poter parlare con loro di contratti..che è a pagamento e spesso non si chiamava per evitare alti costi di telefonate!
 
Una curiosità ma i numeri verdi 800...da quando sono attivi per negoziare offerte? Sono una grande comodità e tra l’altro rispondono anche subito! Io ero rimasto ancora al solo e unico 199100400 per poter parlare con loro di contratti..che è a pagamento e spesso non si chiamava per evitare alti costi di telefonate!

Io chiamo l'800 922 338.
 
Io chiamo l'800 922 338.
Io stamattina ho negoziato con il 336...ma ce ne sono tanti! Ripeto da poco li ho scoperti e sono molto comodi..non so peró se gli operatori sono autorizzati a fare tutte le operazioni del servizio amministrativo classico 199100400
 
Quindi, dite che chiamando può essere anche piu conveniente rispetto a ricevere chiamate?
 
Quindi, dite che chiamando può essere anche piu conveniente rispetto a ricevere chiamate?

Guarda io ho pensato di chiamarli..a quanto ho capito, loro hanno delle offerte già pronte che possono proporre per chi chiama dopo aver inviato disdetta, ho sentito anche di persone che hanno aspettato di essere contattate anche fin dopo essere rimasti al buio ma non hanno ricevuto nessuna telefonata! La situazione è un pó random ed a fortuna...dipende dal codice offerta che hanno attivo e possono proporre al momento che li chiami!
 
odissea per aver accettato la seguente retention...provengo da skytv+famiglia+sport+HD a 25 euro al mese
1) skytv+famiglia+HD a 9.90 per 12 mesi
2) 1 mese gratis pacchetto full
3) possibilità aggiunta pacchetto senza andare a listino (più volte ho richiesto: sicuro che non vado a listino? certo non si preoccupi)
Ho chiesto email delle condizioni del nuovo contratto mai arrivata
Perciò li chiamo a telefono e risponde addetta call center da casa in smart working che non sa che pesci pigliare
Mi tolgono segnale e non vedo nulla.
Li richiamo e dopo 2 ore ritorna segnale con skytv+famiglia+sport e sport gratis in promozione su skyfaidate fino a 30 aprile (promozione??? lo sto pagando sport!!!)
Sembra che le condizioni 2 e 3 non sussistano più
Su skyfaidate mi compare offerta sport calcio cinema tutti al 50%...ottima ma se non vado a listino...
a fine mese li chiamo per sapere se ho davvero 1 mese full gratis e se vado a listino aggiungendo pacchetti
Se andassi a listino sarei in tempo per fare disdetta entro 14 giorni.
Morale della favola...accettate offerte in retention solo a fine mese o meglio ancora andate in reconnection e aspettate almeno 20 giorni per avere buone offerte
 
Io stamattina ho negoziato con il 336...ma ce ne sono tanti! Ripeto da poco li ho scoperti e sono molto comodi..non so peró se gli operatori sono autorizzati a fare tutte le operazioni del servizio amministrativo classico 199100400
L'operatore che risponde è esattamente lo stesso. Io uso questo qui 070/3307007
 
Ciao a tutti,

provengo da un pacchetto TV + SPORT + CALCIO + HD a 42 euro al mese e ho mandato disdetta e il contratto scade il 30/04.

Ieri mi telefonano per propormi una nuova promo che è la seguente:

TV + SPORT + CALCIO + HD 14,90€ fino al 31 maggio (azzerati costi sport e calcio per via del coronavirus).

Dal 1 Giugno 2020 fino al 30 Giugno 2021 andrò a pagare 38,90€ a quanto dicono SENZA VINCOLI, cioè posso disdire anche prima dei 12 mesi, anche se non è la mia intenzione.

Avrò: TV + SPORT + CALCIO + SKY GO PLUS + HD

Perdo l'anzianità ma ho solo 2 anni quindi non mi interessa.

Come vi sembra come offerta? Sono tentato ad accettare.

Devo chiedere qualcosa in particolare per non avere "fregature"?

Grazie!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

provengo da un pacchetto TV + SPORT + CALCIO + HD a 42 euro al mese e ho mandato disdetta e il contratto scade il 30/04.

Ieri mi telefonano per propormi una nuova promo che è la seguente:

TV + SPORT + CALCIO + HD 14,90€ fino al 31 maggio (azzerati costi sport e calcio per via del coronavirus).

Dal 1 Giugno 2020 fino al 30 Giugno 2021 andrò a pagare 38,90€ a quanto dicono SENZA VINCOLI, cioè posso disdire anche prima dei 12 mesi, anche se non è la mia intenzione.

Avrò: TV + SPORT + CALCIO + SKY GO PLUS + HD

Perdo l'anzianità ma ho solo 2 anni quindi non mi interessa.

Come vi sembra come offerta? Sono tentato ad accettare.

Devo chiedere qualcosa in particolare per non avere "fregature"?

Grazie!

Mi sembra buona, io accetterei, soprattutto vista le offerte che fan di solito
 
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e scrivo in questo thread per dei consigli.
Mio suocero a fine marzo inviò una disdetta a Sky a causa del costo del seguente abbonamento: Sky TV, Cinema, Sport, Calcio, Famiglia e HD con anche Homepack di Fastweb. Costo totale 120€.
Con fastweb ha fatto un nuovo contratto, non più legato a Sky. Sky invece dopo aver ricevuto la disdetta, gli ha proposto il seguente abbonamento: Sky TV, Sport , Sky Q e HD a 29.90 (senza costi di attivazione) e pacchetto Cinema a prezzo pieno. Ha accettato per un costo totale di 45€, tuttavia in tutto l'arco della chiamata non gli è stato detto della perdita di anzianità (lui è cliente da 15 anni). Dopo essersi accorto di aver perso l'anzianità, ha contattato Sky per richiedere l'ascolto della registrazione, ha inviato la pec ma non si sono ancora fatti sentire. Specifico che il nuovo contratto è stato attivato il 10/04 quindi è ancora in tempo per il diritto di ripensamento prima dei 14 giorni. Un operatore gli ha detto che c'è anche la possibilità di ritornare al vecchio abbonamento.

Voi cosa mi consigliate? Ritornare al vecchio abbonamento di 120€ (però con Fastweb cosa succede?) per ripristinare l'anzianità? Quello che a lui interesserebbe fare è ridurre il costo dell'abbonamento e allo stesso tempo non perdere l'anzianità.
 
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e scrivo in questo thread per dei consigli.
Mio suocero a fine marzo inviò una disdetta a Sky a causa del costo del seguente abbonamento: Sky TV, Cinema, Sport, Calcio, Famiglia e HD con anche Homepack di Fastweb. Costo totale 120€.
Con fastweb ha fatto un nuovo contratto, non più legato a Sky. Sky invece dopo aver ricevuto la disdetta, gli ha proposto il seguente abbonamento: Sky TV, Sport , Sky Q e HD a 29.90 (senza costi di attivazione) e pacchetto Cinema a prezzo pieno. Ha accettato per un costo totale di 45€, tuttavia in tutto l'arco della chiamata non gli è stato detto della perdita di anzianità (lui è cliente da 15 anni). Dopo essersi accorto di aver perso l'anzianità, ha contattato Sky per richiedere l'ascolto della registrazione, ha inviato la pec ma non si sono ancora fatti sentire. Specifico che il nuovo contratto è stato attivato il 10/04 quindi è ancora in tempo per il diritto di ripensamento prima dei 14 giorni. Un operatore gli ha detto che c'è anche la possibilità di ritornare al vecchio abbonamento.

Voi cosa mi consigliate? Ritornare al vecchio abbonamento di 120€ (però con Fastweb cosa succede?) per ripristinare l'anzianità? Quello che a lui interesserebbe fare è ridurre il costo dell'abbonamento e allo stesso tempo non perdere l'anzianità.

io darei disdetta al contratto appena sottoscritto e attendere una nuova proposta, senza avere la certezza però di poter mantenere l'anzianità.
tornando al vecchio, potrebbero nascere casini con fastweb vista la "competenza" degli operatori...
 
io terrei separati i contratti fastweb e sky e aspetterei una buona proposta da quest’ultimi
 
Quindi mi consigliate di dirgli di tenere questo nuovo contratto e procedere ad una nuova disdetta nei prossimi giorni pur sapendo che l'anzianità ormai è andata persa?
 
Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto e scrivo per dei consigli e per condividere quella che per me è un'esperienza nuova:icon_rolleyes:
Sono cliente Sky da 13 anni, abbonamento full a 80 euro mensili con myskyhd, ho inviato disdetta a marzo, sono in free vision da sabato 18 e fino al 20/05.
Dopo una decina di giorni dall'invio della disdetta ho ricevuto due telefonate a distanza di poco tempo che mi offrivano gli ormai famosi pacchetti a 9,90 (Famiglia) ed a 19,90 (famiglia+ cinema), entrambi rifiutati. Dopo qualche giorno mi contattano nuovamente per offrirmi Famiglia+ calcio a 33 Euro o famiglia+cinema+sport a 46 Euro. Tutto rifiutato. Da quel momento in poi hanno smesso di telefonarmi.
Sabato sono entrato nell'area clienti ed in una chat l'operatore mi ha offerto Skytv+calcio+hd a 33,90 con la possibilità di aggiungere il cinema a 16,20 ed il passaggio a sky q black gratuito. Ho rifiutato anche questa offerta.
Poco fa, sempre tramite chat, mi hanno offerto abbonamento full a 19,90 fino al 31/05, poi a 60 Euro per un anno e passaggio a Sky Q Black a 9 Euro una tantum. Il tutto ovviamente con perdita di anzianità.
Il mio obiettivo sarebbe quello di ottenere una riduzione sul canone che pagavo prima del 40%.
Secondo voi è possibile che arrivino ad offrirmi tale condizione? O mi conviene accettare l'offerta dei 60 Euro?
O aspettare ancora?
Insomma qualsiasi consiglio è ben accetto.
Chiedo scusa per la lunghezza del post, ma ci tenevo a descrivere dettagliatamente l'iter della "trattativa".

Grazie.
 
Indietro
Alto Basso