• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ma in reconnection perdo l'anzianità?

Mi spiego.. dal 1 maggio al 3 giugno mi faranno vedere solo sky intrattenimento credo

<se avvetto un'offerta durante questo periodo cmq perderei l'anzianità?

E' stato detto e ridetto. Anche al buio da un mese o come paradosso anche poco dopo aver riportato il decoder possono farti offerte con e senza perdita anzianità. Io ora ne ho accettata una che comporta la perdita anzianità pur di risparmiare 7,5 euro al mese circa che sarebbe stato il costo della stessa offerta mantenendo però anzianità. Ma ci ho pensato su molto.. ed ancora non so dirmi se ho fatto bene o no.
 
Mi è appena arrivato il messaggio sul decoder ke i pacchetti famiglia sport e cinema io resto a casa 1 e 2 saranno attivi fino al 31 maggio mi scadeva la free vision il 5 maggio!! Quindi per un altro mese sta bene così!! Aspettando offerte al 40 o 50 per cento sennò riconsegno tutto
 
Ti sto dicendo che è arrivato il messaggio!! Fino al 31 maggio hanno allungato!! Almeno a me!! Arrivederci a giugno
 
Mi è stato detto in chat ke tv sport e calcio hd a 38,90 è circa il 35 per cento di sconto ke non fanno più il 40!! Sono 20 euro di sconto!! Gli ho detto arrivederci e grazie
 
Free vision da domani. Cliente sky da 6 anni. Offerte:
Sky base + fam + sport + HD: 31,72 (no perdita anzianità)
Sky base + fam + HD: 14,90
Sky base + fam + cinema + HD: Offerta: 24,90
Le ultime 2 offerte prevedono la perdita anzianità, l'impossibilità di aggiungere calcio\sport (pena decadimento sconto) ma non hanno no vincolo contrattuale.
Per ora aspetto....
 
Oggi mi scade abbonamento dopo disdetta entro 14 giorni del nuovo contratto fatto a metà aprile ed incredibilmente scomparso dai loro terminali....la situazione è gravissima....nulla c'è da vedere ....
1) senza skylife sono smarrito....app inguardabile
2) le prime visioni sono al lumicino e adesso senza doppiaggio e non li vedo
3) lo sport e calcio potrebbe anche non riprendere per diversi mesi...se ripartono potrebbero sospendere se le cose andassero male...
Allora sky si adegui....facendo super offerte....full non al sopra 30-35€.....full anni fa lo pagai 33euro ma vedevo tutto anche serie B!!! ....quindi probabilmente buio per tanto tempo per me perché offerte sono ridicole ..
 
Bravo stessa cosa io!! 38.90 per cosa? Sport e calcio e tv senza 3 partite nensche!! Perché dazn è a parte,senza B!! E non si sa nensche se ricomincia se mi aggiungono cinema a sto prezzo va bene gli ho detto,sennò Glio ho detto fatemi sapere dove riconsegnare il decoder
 
Hanno detto ke non ci sono offerte al 50% gli ho detto che il 7 maggio gli riporto tutto
 
Puntano tutto su ripartenza serie A, formula 1 e moto gp in primis. ....se non ripartisse niente non avrebbero nulla da mandare live....la situazione sarà dubbia per almeno 1 anno ancora e l'abbonato non dovrebbe avere nemmeno il 50%????
 
Puntano tutto su ripartenza serie A, formula 1 e moto gp in primis. ....se non ripartisse niente non avrebbero nulla da mandare live....la situazione sarà dubbia per almeno 1 anno ancora e l'abbonato non dovrebbe avere nemmeno il 50%????

Rispondo a te ma un pò anche ai post precedenti. Sinceramente ero esattamente nelle vostre condizioni tutto il meso di marzo... ad aprile mi ero detto tengo duro e riporto decoder. Alla fine ho pensato.. famiglia e cinema comunque stando tanto in casa fanno comodo attivo quello e poi se ripartiranno sport li chiamo e provo a rinegoziare. A me al telefono hanno garantito che sicuramente si potrà contrattrattare essendo che sanno che altrimenti rimandiamo disdetta. Vero o non vero 19,90 o 24,90 non mi sembrano promozioni brutte. Certo io a 29 avevo tutto tranne calcio ma se questo è quello che passano quest'anno... non so se a maggio cambierà molto sinceramente.
 
Free vision da domani. Cliente sky da 6 anni. Offerte:
Sky base + fam + sport + HD: 31,72 (no perdita anzianità)
Sky base + fam + HD: 14,90
Sky base + fam + cinema + HD: Offerta: 24,90
Le ultime 2 offerte prevedono la perdita anzianità, l'impossibilità di aggiungere calcio\sport (pena decadimento sconto) ma non hanno no vincolo contrattuale.
Per ora aspetto....

Sono nella stessa situazione, anzi le ultime due me le avevano offerte a 9,90 e 19,90 a inizio aprile...secondo me contavano almeno sulla ripartenza del calcio, ma non ripartirà un bel niente e sia sport che serie A resteranno un'incognita ancora per mesi con nulla da proporre. Secondo me un pò di gente si sta accorgendo che si vive anche senza Sky, son curioso di vedere se vogliono veramente lasciare andare gli abbonati da 10+ anni.
 
Perdonate l'ignoranza, ma la free vision cos'è?
Da domani mi scade il contratto, vedrò ancora qualche giorno gratis? è sempre così?

è la prima volta che vado al buio, offerte davvero scadenti, se mi avessero offerto 38 euro per base+sport+calcio, con incluso Dazn, avrei accettato.
 
Perdonate l'ignoranza, ma la free vision cos'è?
Da domani mi scade il contratto, vedrò ancora qualche giorno gratis? è sempre così?

è la prima volta che vado al buio, offerte davvero scadenti, se mi avessero offerto 38 euro per base+sport+calcio, con incluso Dazn, avrei accettato.
Free vision periodo gratuito di visione di pacchetti normalmente solo skytv ....nel frattempo potrebbero arrivarti offerte ..
 
Pure io gli ho detto 38,90 con cinema o dazn avrei accettato così se la prendono lì dietro se non cambiano!! Ho tempo fino al 6 giugno per riconsegnare decoder visto che la free vision scade il 5!! Io consiglio a tutti di chattare e chiedere a questo pacchetto Sky tv sport e calcio a 38,90 che venga aggiunto un pacchetto a scelta tra dazn e cinema vedi come si smuovono e come tutti sono contenti!! Fatelo ragazzi io ci provo sempre mi raccomando
 
Rispondo a te ma un pò anche ai post precedenti. Sinceramente ero esattamente nelle vostre condizioni tutto il meso di marzo... ad aprile mi ero detto tengo duro e riporto decoder. Alla fine ho pensato.. famiglia e cinema comunque stando tanto in casa fanno comodo attivo quello e poi se ripartiranno sport li chiamo e provo a rinegoziare. A me al telefono hanno garantito che sicuramente si potrà contrattrattare essendo che sanno che altrimenti rimandiamo disdetta. Vero o non vero 19,90 o 24,90 non mi sembrano promozioni brutte. Certo io a 29 avevo tutto tranne calcio ma se questo è quello che passano quest'anno... non so se a maggio cambierà molto sinceramente.

Alle tue considerazioni, che sono molto sensate, vorrei aggiungere qualche osservazione.

Sulle loro garanzie io ci conterei poco o nulla, perché gli operatori dei call center sono l’ultimo anello della catena e sicuramente non sanno assolutamente niente delle future strategie commerciali. A loro interessa solo venderti la proposta e beccarsi la provvigione.

A proposito del prezzo, secondo me fra chi manda disdetta in modo più o meno regolare ci sono 2 macro categorie: quelli che non vogliono/possono fare a meno di Sky, nel loro caso giusto accettare il prezzo minore che si può spuntare in quel determinato periodo; quelli che si fissano un budget ed oltre non vanno, ad esempio se io decidessi di spendere al massimo 20 euro per un pack o 30 per due non accetterei nessuna proposta superiore e sarei pronto a riconsegnare il tutto.
 
Pure io gli ho detto 38,90 con cinema o dazn avrei accettato così se la prendono lì dietro se non cambiano!! Ho tempo fino al 6 giugno per riconsegnare decoder visto che la free vision scade il 5!! Io consiglio a tutti di chattare e chiedere a questo pacchetto Sky tv sport e calcio a 38,90 che venga aggiunto un pacchetto a scelta tra dazn e cinema vedi come si smuovono e come tutti sono contenti!! Fatelo ragazzi io ci provo sempre mi raccomando

Alla fine oggi ho fatto parlare l’operatrice (sarà la decima volta che mi telefonano) e mi ha sparato un offerta come sopra,ma io ho disdetto per principio dunque se non mi fanno un offerta sul multivision (improbabile ma io ho disdetto per questa roba scandalosa) non accetto e gli porto tutta la roba indietro.
Per curiosità non mi ha mai nominato l’anzianità,con questa promo la si perdeva?
Perché in caso negativo con 3 anni mi pare sia gratis con quei due pacchetti dazn
Comunque è la seconda volta che mi capita di parlare con loro dopo una disdetta (il primo abbonamento segato dopo 13 anni questo ne ha praticamente 7),il tono di voce era tipo “dai cosa vuoi,facciamo un piano di rientro”,sono delle vere e proprie trattative :D
 
Ovviamente perdita di anzianità!! Che domande amico mio🤣io più di 38,90 non gli do,ma voglio un pacchetto in più!! Prima facevano sconti 50 per cento!! Così dazn lo paghiamo in eterno
 
Alle tue considerazioni, che sono molto sensate, vorrei aggiungere qualche osservazione.

Sulle loro garanzie io ci conterei poco o nulla, perché gli operatori dei call center sono l’ultimo anello della catena e sicuramente non sanno assolutamente niente delle future strategie commerciali. A loro interessa solo venderti la proposta e beccarsi la provvigione.

A proposito del prezzo, secondo me fra chi manda disdetta in modo più o meno regolare ci sono 2 macro categorie: quelli che non vogliono/possono fare a meno di Sky, nel loro caso giusto accettare il prezzo minore che si può spuntare in quel determinato periodo; quelli che si fissano un budget ed oltre non vanno, ad esempio se io decidessi di spendere al massimo 20 euro per un pack o 30 per due non accetterei nessuna proposta superiore e sarei pronto a riconsegnare il tutto.

Sono d'accordo ma ho deciso di scegliere il meno dei mali. Mi spiego... io ero senza sky da inizio aprile e tra chili disney+ e dplayplus alla fine stavo benone. Certo non si ha la stessa comodità ma si sopravvive bene lo stesso. Però moglie e figli bloccati a casa... cartoni suil 600 ed alcune cose sui 400 a loro mancavano molto. Ho tenuto duro ed ho aspettato fine mese per discorso prorata (che poi mi hanno detto che non c'è più in certe offerte). Ho ricevuto e sempre rifiutato per principio offerte 9.90 e 19.90 perchè vincolate a star fermi e perchè perdevo anzianità.. volevo qualcosa tipo tutto al 40% e HD gratis. Ma nulla da fare.. poi ho ricevuto le stesse offerte a 14.90 e 24.90 oppure 27.50 per stessa combinazione della 24,90 ma senza perdere anzianità e con possibilità poi di aggiungere sport più avanti. Poi ho letto qui che qualcuno era riuscito a riavere la promo a 19.90 ed allora mi sono detto... se me la danno bene altrimenti aspetto ancora (mai avrei fatto quella a 24.90). Infine sono riuscito ad ottenerla (dopo 4 chat vane ho chiamato call center e mi hanno accontentato) quindi mi sono riattivato. Anzianità reale era extra2 perchè 2 anni fa avevo perso un extra17 per avere due anni a 29,90 per un full escluso calcio. Non nascondo però che sono ancora dubbioso fosse per me farei recesso nei 14gg e tornerei al buio. Il mio budget era intorno ai 30-35 per il full senza calcio... impossibile avvicinarmi in 2 mesi di offerte....
 
Ciao ragazzi, fatto disdetta online perchè ho il contratto in scadenza (SkyTV + Famiglia + HD + sport gratuito fino al 30/09) a 16,90€. Oggi in chat mi propongono 14,90€ senza ovviamente lo sport gratuito e perdita anzianità. So che girava una promo a 9,90€ sapete se c'è un modo di ottenerla ancora?
 
Indietro
Alto Basso