• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now & Guuru

L'idea del servizio è molto bella, solamente che viene gestita male. Sono iscritto all'iniziativa dal giorno in cui ho ricevuto l'e-mail, ma è necessario una modifica sull'algoritmo perchè va molto lontano dall'idea con cui è stato pubblicizzata l'iniziativa ovvero rispondi ai messaggi quando vuoi, in realtà se non rispondi ai messaggi dopo un pò scendi di posizione nella loro "graduatoria" e si riceverà sempre meno messaggi. Anche io sono partito con l'idea di ripagarmi l'abbonamento sfruttando le mie conoscenze sul servizio però appunto si può raggiungere una quota di denaro abbastanza importante se si ricevono molte chat.
Quando il servizio è partito ufficialmente avevo risposto ad alcune chat, ma alla prima chat spam non ricevevo più nulla quindi ho provveduto a contattarli per segnalare la problematica, avevano provveduto ad intervenire sulla valutazione alterata ed ho ripreso a ricevere qualche chat. Da quell'accaduto mi hanno raccomandato di utilizzare l'app o il sito per effettuare le segnalazioni, segnalazioni che loro riferiscono di controllare, ma in realtà ci credo ben poco in quanto la situazione non cambia e non danno un riscontro, nonostante sarebbe necessario averlo per essere certi che la segnalazione sia stata processata e sarebbe opportuno che venisse ripristinata la valutazione alla situazione prima della segnalazione.
Solitamente nei momenti in cui non ricevevo chat, provvedevo a lamentarmi e stranamente mentre parlavo o ricevevo una risposta da loro, magicamente iniziavo a ricevere nuovamente chat, loro mi ribadivano che non possono intervenire e che dipende dalle richieste ecc...
Il reset mensile non avviene correttamente in quanto non avviene a mezzanotte ( per il mese di maggio è avvenuto intorno alle 4/5 di mattina) e se si ha delle chat aperte del giorno prima, poichè si chiudono dopo 12 ore in automatico, possono anche essere accreditate per il mese successivo, esempio le chat rimaste aperte delle ore 20/21 del 30 Aprile vengono accreditate giorno 1 Maggio, in questo modo gli utenti con le chat aperte in automatico avranno una valutazione per il mese di maggio e non di aprile, risultando avvantaggiati per la ricezione di chat per il loro logaritmo, così solamente pochi continuano a poter lavorare con una grande mole di richieste e gli altri rimangono fregati nonostante il reset mensile, lo dimostra il fatto che adesso molti non ricevono chat nonostante il reset mensile.
Il servizio è molto interessante e un bel passatempo però deve essere corretto su questi aspetti e garantire un minimo di chat al giorno per ogni utente.
 
Non avevo mai ricevuto richieste fino ad oggi nonostante fossi iscritto da più di un mese. Invece è da dopo pranzo che avrò ricevuto una quindicina di richieste, a cui non sono riuscito a rispondere in tempo, la maggior parte presunto spam o domande senza senso, una addirittura solo con delle lettere premute a casaccio sulla tastiera. Bah.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Oggi arrivata prima chat del mese, accetto e vedo la conversazione tra l'utente con altro guuru. Ho provato a scrivere pure io ma non riuscivo. Praticamente ero dentro una chat a 3 ma io vedevo solo l'utente e l'altro guuru che scrivevano... Ovviamente un bug, Peccato
 
Tra circa 10’ mi stanno arrivando notifiche ma non riesco ad accettarle perché mi scompaiono appena apro l’App...va beh qualcosa si muove...

Edit: mi sono trovato anch’io in una cosa a 3 con Chiara :), ho provato ad inserirmi ma poi la chat è sparita...
 
Ultima modifica:
E si ricomincia anche con gli spam... chat presa. Nessuno che scrive e punteggio 1 stella. Ho finito anche con Maggio...
 
Io (Davide) sono riuscito a prenderne 3 in attesa di valutazione, perse una decina, poi mi sono trovato in mezzo alla chat di Chiara, 2 di AndreaNow o simile e 2 di Guido consecutive...boh non voglio incolpare nessuno perché io stesso il mese scorso ho risposto a più persone contemporaneamente, gestendo allo stesso tempo 2/3 chat. Comunque è bello entrare nelle chat degli altri.
Qualcuno mi ha spiato?! :)
 
io su 7 chat (perse), 5 le ha prese Guido e 2 Andrenow. Avrei preferito fare a 3 con Chiara piuttosto :) . Quando sono riuscito a prenderne 1 ho ricevuto una stella: ho chiesto di cosa necessitava e non ha risposto ma ha chiuso chat e dato 1 stella. Ho segnalato ma dopo non ho più ricevuto chat...
io sono Vincenzo

EDIT: dalle 9.30 mi stanno arrivando tante chat ma le prende tutte ANDREA. C'è qualcosa che non va mi sa. Sono davanti al cellulare e premo "accetta" immediatamente. Come fa lui se nel frattempo ha altre chat aperte? Non è possibile!!!
 
Ultima modifica:
Now Tv & Guuru

Non avendo ricevuto notifiche negli ultimi giorni (mentre voi mi segnalate che le richieste ci sono) li ho contattati per mail. Hanno ribadito che non possono influire sui profili...
Caso strano dopo 5 minuti arrivate subito due notifiche!!
Non capisco se ci prendono in giro...bho...
 
per arrivare arrivano, nell'ultima mezz'ora altre 5 divise tra Guido ed Andrea. Cosa possiamo fare? Avranno stipendi da migliaia di euro questi due. Sopra i 5000 € dovrebbero per legge aprirsi la partiva iva!!! Non è giusto!
 
Indietro
Alto Basso