• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come fate a parlare con l'operatore in chat ? a me non lo da mai tra le opzioni :(
 
io sto pagando il ticket da 7.99 provoa dare disdetta e vedo se poi mi regalano il ticket...sapete come dare la disdetta?
 
a me è successa una cosa strana:
quarto tentativo via contatti email oggi e niente risposta. Alle 18 decido di comprare il mese da 7,99 per vedere Inter-Lecce di stasera e mi arriva il codice via sms e poi l'email ti ringraziamo per aver scelto DAZN. Al termine del mese, la visione si rinnoverà in automatico al prezzo riservato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€ al mese, anziché 9,99€ al mese... ecc ecc

Ho avuto un po' di difficoltà ad inserirlo perché mi diceva che avevo l'account DAZN sospeso e dovevo prima riattivarlo

Dopo 10 minuti mi arriva un altro SMS da Sky con un codice diverso da quello sopra e subito dopo un'altra email: Hai scelto l'offerta DAZN 12 mesi: i primi 12 mesi dell'offerta DAZN sono a carico di Sky, per te senza costi aggiuntivi (anziche' 119,88€) . Ti ricordiamo che al termine dei 12 mesi, l'offerta si rinnovera' in automatico di mese in mese ... ecc ecc

quindi ho inserito subito il codice regalo nel mio account.

Ora dall'account non riesco a capire con che codice sono attivo, perché vedo

Abbonamento mensile
Prezzo abbonamento: 9,99€
Data del prossimo pagamento: 26/08/2019

N.B.: cambi e modifiche potranno impiegare fino a due ore prima di apparire su questa pagina.
Il tuo abbonamento verrà automaticamente rinnovato ogni mese. Puoi disdire di mese in mese.
 
Ciao a tutti, a chi ha ottenuto il ticket dazn 12 mesi in fase di retention:
dopo quanto vi è arrivato? Arriva via sms vero?

Nella registrazione vocale l’operatore ha specificato tutto riguardo il ticket quindi sono sicuro di averne diritto.
 
io sto pagando il ticket da 7.99 provoa dare disdetta e vedo se poi mi regalano il ticket...sapete come dare la disdetta?
Devi accedere dal fai da te di sky, andare alla voce assistenza, scorri in basso fino ad argomenti suggeriti. Nel box serie a Tim, c'è la voce supporto Dazn. Poi da lì si aprono le varie opzioni su come gestire il tutto, compreso la disdetta
 
devono aver allargato i cordoni della borsa :) dopo innumerevoli tentativi per tutte le vie ora via chat ho ottenuto anchio il ticket.. ora ho ancora un mese di dazn gia pagato poi lo riscattero'
Interessante.
Quindi, se non ho capito male, a te l'hanno dato nonostante avessi già un abbonamento attivo?
L'unica cosa "certa", sembrava essere che non venisse dato se si aveva l'abbonamento dazn attivo.
A sto punto veramente non c'è nessuna logica su come lo danno questo ticket....
 
Oggi tramite la chat di sky solo per aver chiesto informazioni sul accordo sky danz mi hanno attivato senza neanche chiedere se lo volevo (neanche lo volevo credimi) il ticket di 12 mesi gratis ma dopo 12 mesi non voglio pagarlo il ticket che si rinnova in automatico

Come posso fare spero che mi avete capito dopo 12 mesi non voglio pagarlo il rinnovo automatico tanto non lo sfrutto tranne le 3 partite danz che neanche tutte le vedo

Praticamente disdire il rinnovo automatico dopo i 12 mesi gratuiti HELP
 
Interessante.
Quindi, se non ho capito male, a te l'hanno dato nonostante avessi già un abbonamento attivo?
L'unica cosa "certa", sembrava essere che non venisse dato se si aveva l'abbonamento dazn attivo.
A sto punto veramente non c'è nessuna logica su come lo danno questo ticket....

Si ma un mese pagato a DAZN non tramite Sky
 
Semplice. Non inserire il codice sull'account DAZN e fra 15 giorni comunica al call center di DAZN la disdetta di DAZN.

Ma scusa come faccio a non inserire questo codice regalo di 12 mesi gratis dato da sky

Poi tramite il mio account danz abbonamento dice

Per pagamenti o disdire contatta sky

Praticamente dopo i 12 mesi gratis pagherò i 7.90 euro a con bolletta sky

Questo che voglio capire come devo fare x disdire questo rinnovo automatico dopo i 12 mesi gratuiti offerti da sky
 
Semplice. Non inserire il codice sull'account DAZN e fra 15 giorni comunica al call center di DAZN la disdetta di DAZN.

Ecco quello che dice l'account danz fatto x questo regalo di 12 mesi

ABBONAMENTO
DAZN per Sky
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky.
 
Ma scusa come faccio a non inserire questo codice regalo di 12 mesi gratis dato da sky
Alla fine hai inserito il codice. Se non lo volevi non dovevi inserire nulla né creare account e così rinunciavi a DAZN. Stai trollando in modo esagerato.

Comunque fra 15 giorni comunica a SKY che vuoi disdire il ticket DAZN (e fatti dare la conferma via mail) e fra 12 mesi si disattiverà e non lo vedrai più.

Non rispondo più, ti invito a leggere e rileggere.
 
Alla fine hai inserito il codice. Se non lo volevi non dovevi inserire nulla né creare account e così rinunciavi a DAZN. Stai trollando in modo esagerato.

Comunque fra 15 giorni comunica a SKY che vuoi disdire il ticket DAZN (e fatti dare la conferma via mail) e fra 12 mesi si disattiverà e non lo vedrai più.

Non rispondo più, ti invito a leggere e rileggere.


Infatti e questo che volevo fare ma ho bisogno di un un'aiuto praticamente dopo i 12 mesi non lo voglio più
 
Ma scusa come faccio a non inserire questo codice regalo di 12 mesi gratis dato da sky

Poi tramite il mio account danz abbonamento dice

Per pagamenti o disdire contatta sky

Praticamente dopo i 12 mesi gratis pagherò i 7.90 euro a con bolletta sky

Questo che voglio capire come devo fare x disdire questo rinnovo automatico dopo i 12 mesi gratuiti offerti da sky

quando manca poco più di un mese alla scadenza (segnatela da qualche parte), chiama sky tramite i numeri dedicati (mi raccomando, chiamali...non usare la procedura automatica tramite faidate perchè poi non ti disdicono nulla e ti trovi a pagare un mese in più senza volerlo) e gli comunichi che vuoi disdire l'abbonamento a dazn...

dopo qualche giorno ti arriverà un messaggio sul decoder che dice che la tua richiesta è stata accettata...

p.s. non mandano mail...solo il msg sul dec (e neanche a tutti)...

p.p.s. e ti è già stato detto più volte...si scrive daZN, non danz (magari non è vero, ma a ripetere l'errore così, continuamente, sembra che tu lo faccia apposta per denigrare...e non è carino)...
 
scusate ma vi risulta che non sia possibile piu' attivare il ticket DAZN gratis 12 mesi? xke' ho provato due volte a parlare con un operatore di sky tramite la chat ed entrambi mi han detto che non e' possibile attivarlo piu'!! gli ho detto se poteva reinviarmelo xke' avevo perso la mail.. dite che devo provare chiamando?oppure non si puo' davvero?
grazie
 
io l'ho fatto dal telefono, andando sul sito sky e poi nel fai da te.
nel fai da te c'è quel simbolino con cui chatti con un computer. ho scritto dazn, ho ignorato tutto quello che ha scritto in automatico la chat, ti chiede se hai risolto e tu gli dici di no.
dopodichè ti chiede se vuoi contattare sky e c'è un form dove scrivere. io ho scritto da li

GRAZIEEE!!!!! Ho fatto come hai detto tu e stamattina mi è arrivato il codice e contemporaneamente la telefonata dall'opertrice (straniera) che mi ufficializzava che avevo ottenuto il ticket per 12 mesi...dopo settimane di rifiuti in chat e al numero verde ce l'ho fatta
 
per poter usare il codice del ticket cosa devo fare del mio abbonamento in corso? Sospendo, metto in pausa o disdico? Queste sono le tre opzioni che mi da visto che fino al 5 settembre ho pagato il mese grazie

oppure posso attivarlo già adeso e levarmi il pensiero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso