• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Prime Video ha un catalogo vastissimo che Apple TV + può solo sognare. Io ci trovo sempre qualcosa da guardare. Lato film poi non ne parliamo. Anche Paramount + rischia di sorpassare la Mela morsicata.

ho detto cose nuove pregevoli. gli original di amazon non sono ne tanti ne pregevoli per i mie gusti ovviamente. poi ovvio che avendo library ha + roba che magari tu non hai mai visto ed è nuova per te.
 
C’è possibilità di guardare i film in inglese con i sottotitoli in italiano? E questi come sono? Normali o porcheria stile Sky?
Per sapere così mi regolo :)
 
C’è possibilità di guardare i film in inglese con i sottotitoli in italiano? E questi come sono? Normali o porcheria stile Sky?
Per sapere così mi regolo :)

Il FILM di RAY DONOVAN ... NON ha i sottotitoli ITA.

Veramente pessimo Paramount
 
C’è possibilità di guardare i film in inglese con i sottotitoli in italiano? E questi come sono? Normali o porcheria stile Sky?
Per sapere così mi regolo :)
Si, c'è la possibilità! Su smart tv Samsung si possono anche regolare in funzione ai propri gusti.(non ho provato su altri device)
Non ha niente a che vedere con Sky che è sempre all'ultimo posto per quanto riguarda la personalizzazione dei sottotitoli.

P.S. sono i sottotitoli normali, non come su sky/now che propongono solo quelli per non udenti.
 
Si, c'è la possibilità! Su smart tv Samsung si possono anche regolare in funzione ai propri gusti.(non ho provato su altri device)
Non ha niente a che vedere con Sky che è sempre all'ultimo posto per quanto riguarda la personalizzazione dei sottotitoli.

P.S. sono i sottotitoli normali, non come su sky/now che propongono solo quelli per non udenti.

Ottimo!
Grazie mille :)
 
Su Android invece ci sono i sottotitolazzi...
E sia su Android che nell'on demand i sottotitoli in italiano non corrispondono al doppiaggio
 
Su Android invece ci sono i sottotitolazzi...
E sia su Android che nell'on demand i sottotitoli in italiano non corrispondono al doppiaggio

nessun sottotitolo deve corrispondere al doppiaggio. se corrispondessero,la sottotitolatura sarebbe indietro o peggio sparirebbe prima che tu la possa aver letta. la lettura impiega + tempo dell'ascolto
 
Allora Sky sbaglia a sottotitolare il italiano i film.....
Non mi sono spiegato, i sottotitoli in italiano di Sky corrispondono quasi alla lettera al parlato, su Paramount e sull'on demand il parlato e i sottotitoli sono 2 cose diverse, sono proprio diverse le frasi
 
Allora Sky sbaglia a sottotitolare il italiano i film.....
Non mi sono spiegato, i sottotitoli in italiano di Sky corrispondono quasi alla lettera al parlato, su Paramount e sull'on demand il parlato e i sottotitoli sono 2 cose diverse, sono proprio diverse le frasi
Succede questo, perché su Sky/Now ci sono solo i sottotitoli per non udenti. Probabilmente così funzionano oppure sono generati automaticamente. Giuro che a volte sembra così! Per carità!
 
Non sono un seriofilo accanito ma su quelle poche che sto guardando come la terza stagione di Discovery, trovo delle scomodità e mancanze che credo siano proprio di Paramount+ (app su tv Samsung) e anche una stranezza o della serie o sempre di P+.

Come scomodità e mancanze intendo ad esempio le funzioni del tipo "salta riassunto" e "salta sigla", il riassunto me lo guardo anche ma quando voglio saltare la sigla, mi tocca avanzare a caso perché non compare l'anteprima con le immagini a finestra ridotta.
Almeno una di queste funzioni ce l'hanno pure i servizi gratuiti come Youtube e Rai Play. Certo che si sono fatti dei passi da gigante rispetto a Pluto TV che ti costringeva a guardare sul canale lineare, ma non ci siamo ancora.
E poi mi piace ogni volta tornare sulla serie dove ci sono le stagioni ed episodi, da lì però non ti propone l'ultimo episodio che avevo visto o quello successivo, ma riparte sempre dal 1° episodio della 1a stagione, quindi devo scorrere parecchio giù per raggiungere l'episodio da vedere.

Sull'altro aspetto notato negli episodi che sto guardando, noto che a volte vanno a sottotitolare con scritte giganti in italiano, anche coi sottotitoli disattivati, o meglio vanno a tradurre delle scritte in inglese che compeiono sugli schermi che sarebbero facili da comprendere. Per fare un esempio traducono in italiano "rotta impostata per il pianeta Terra" che si capisce anche se scritto in inglese, e poi tanto l'equipaggio l'aveva appena detto a voce che partivano per la Terra.
 
Mi sembra (e ripeto mi sembra) che su Android ci sia stato un lieve miglioramento nella riproduzione video, sembrano spariti i cali di frame.
Parliamoci chiaro, i video sono ancora traballanti e andranno si e no a 20 FPS (a proposito c'è qualcuno in grado di controllare a quanti FPS effettivamente vanno i video?) ma almeno sono costanti. Diciamo che il livello è quasi quello di Pluto, se si regola bene il true motion, o come si chiama, la visione non è male.
 
Mi domando se da utente Sky cinema con decoder Sky Q sia l’unico che da giorni non riesce più ad accedere all’app Paramount + sia da iPhone, sia dal decoder, sia da browser…a dire il vero è da quando è appena arrivato in Italia che continuo ad avere problemi di disconnessioni, voucher non accettato ecc ecc ma da qualche giorno continua a chiedermi di sottoscrivere un nuovo abbonamento…mah! Servizio del tutto inutilizzabile da parte mia, non c’è stato un giorno che io non abbia avuto problemi. L’assistenza fa mille domande ma alla fine non da nessuna risposta è anche per recuperare il voucher bisogna per forza andare su sky.it/paramountplus perché dall’app “Sky fai da te” è sparita la sezione dedicata a Paramount+ e non c’è neanche in quella per arricchire l’abbonamento. Vai te a capire…
 
Mi domando se da utente Sky cinema con decoder Sky Q sia l’unico che da giorni non riesce più ad accedere all’app Paramount + sia da iPhone, sia dal decoder, sia da browser…a dire il vero è da quando è appena arrivato in Italia che continuo ad avere problemi di disconnessioni, voucher non accettato ecc ecc ma da qualche giorno continua a chiedermi di sottoscrivere un nuovo abbonamento…mah! Servizio del tutto inutilizzabile da parte mia, non c’è stato un giorno che io non abbia avuto problemi. L’assistenza fa mille domande ma alla fine non da nessuna risposta è anche per recuperare il voucher bisogna per forza andare su sky.it/paramountplus perché dall’app “Sky fai da te” è sparita la sezione dedicata a Paramount+ e non c’è neanche in quella per arricchire l’abbonamento. Vai te a capire…
Ti conviene chiederlo qui:
https://r.tapatalk.com/shareLink/to...&share_fid=64851&share_type=t&link_source=app
 
Ho attivato oggi Paramount Plus con Sky. Possibile che sia l’app per iPad che quella su SkyQ siano lentissime a caricare la home?
Inoltre per associare lo SkyQ ho provato a usare il browser su iPhone e non sono riuscito utilizzando il codice a schermo, ma ho dovuto inserire i dati sul televisore. Se provano a fare il login sul sito, era lentissimo.
La connessione è stabile, infatti quando avvio un contenuto va senza problemi.
 
Ieri sera, non so se è perchè ho provato all'ora di punta che tutti sono collegati, era lentissima la navigazione tra le locandine pure a me sull'app del tv Samsung.
 
Indietro
Alto Basso