• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Peacock (on demand su Sky e Now)

A me quello che dà maggiormente fastidio è che questi di Comcast si sono comprati sky per non portare una mazza di niente rispetto a quando c’era Murdoch. Con la Disney scommetto che sarebbe stato tutto diverso.
Vabbè
Abbiamo Peacock che dovrebbe avere fior fiore di serie invece in Italia le si da a destra e a manca oppure manco si vogliono pubblicare e lasciate a marcire e chissa se mai verrano pubblicate.Peacock italia scusate ma sa di un grande "bidone".
 
Abbiamo Peacock che dovrebbe avere fior fiore di serie invece in Italia le si da a destra e a manca oppure manco si vogliono pubblicare e lasciate a marcire e chissa se mai verrano pubblicate.Peacock italia scusate ma sa di un grande "bidone".

Non è solo Peacock Italia, ma anche in uk e Germania è cosi
 
A me quello che dà maggiormente fastidio è che questi di Comcast si sono comprati sky per non portare una mazza di niente rispetto a quando c’era Murdoch. Con la Disney scommetto che sarebbe stato tutto diverso.
Vabbè

Con Disney non ci sarebbero state serie HBO, non ci sarebbe stato Paramount+, ci sarebbero state lo stesso lamentele
 
Esattamente, non è tutto oro ciò che luccica...

in america è ancora piuttosto stabile e il canale fox non di disney trasmette cose disney...per una questione di pluralità. ma da noi avrebbe comprato un settore pay e credo che lo avrebbe smantellato e sarebbe rimasto solo disney+ e poco altro. ok per i nostri soldi, molto molto peggio per i posti di lavoro che si sarebbero praticamente azzerati e avremo avuto solo canali del topo, manco uno skyoriginal ci sarebbe toccato :D e nessun editore esterno.

avremo passato ore a girare sul catalogo disney...invece che a far zapping:lol:
 
La prossima serie originale Peacock ad essere pubblicata quale sarà?Tutte le piattaforme streaming hanno una programmazione sulle uscite mensile,Peacock nulla,è normale?:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Speriamo che almeno la serie tv poker face arrivi ed arrivi anche a breve
 
La prossima serie originale Peacock ad essere pubblicata quale sarà?Tutte le piattaforme streaming hanno una programmazione sulle uscite mensile,Peacock nulla,è normale?:eusa_think:

Beh, peacock è un servizio gratuito, le altre piattaforme streaming le paghi....
più che altro la cosa incomprensibile ed assurda è che Comcast, con tutte le serie che ha in catalogo trà NBCUniversale e tutto il resto, continua a non puntare sui propri prodotti pubblicandoli su box set e nei palinsesti (per dire, una delle serie migliori della storia, ER, tolta da box set soltanto dopo poco più di un anno). Voglio dire, se ormai l'andazzo è quello che ognuno si coltiva il proprio orticello, ma fallo pure te no ???
 
Ad oggi la sezione nell' on demand è praticamente svuotata, che è successo? Prossimamente la eliminano?
 
Ad oggi la sezione nell' on demand è praticamente svuotata, che è successo? Prossimamente la eliminano?

Che il contratto tra peacock (Comcast) e sky (Comcast) è scaduto il 31 dicembre e non si sono auto rinnovati l’accordo se non per una manciata di serie tv (2-3 circa)
Detta così, follia pura
 
Ma è durato 1 anno😂
Non avranno mica deciso di lanciare il servizio a pagamento in Italia e in altri paesi? Mah..
 
Non mi pare abbiano le idee molto chiare a Comcast... Peacock è una piattaforma streaming relativamente nuova e ancora poco nota anche negli USA, non so che senso abbia portarla in Europa dove a seconda dei paesi hanno già Sky, Now, Hayu e/o SkyShowtime...
 
Che il contratto tra peacock (Comcast) e sky (Comcast) è scaduto il 31 dicembre e non si sono auto rinnovati l’accordo se non per una manciata di serie tv (2-3 circa)
Detta così, follia pura
Il contratto con Peacock è ancora in essere altrimenti non ci sarebbe nulla,non avremmo neanche le poche serie ancora presenti.Il problema è capire che tipo di contratto hanno fatto_Ovviamente mi posso sbagliare ma se si estingue un contratto si chiude in toto,non rimane qualcosa oltretutto con scadenze molto lunghe.
 
Il contratto con Peacock è ancora in essere altrimenti non ci sarebbe nulla,non avremmo neanche le poche serie ancora presenti.Il problema è capire che tipo di contratto hanno fatto_Ovviamente mi posso sbagliare ma se si estingue un contratto si chiude in toto,non rimane qualcosa oltretutto con scadenze molto lunghe.

È in essere ma chiaramente è stato rinnovato alla situazione attuale
 
ma che buttassero tutto in skyondemand e lo gestissero internamente come il resto del servizio. gli accessi a peacock saranno stati 20 a questa maniera e hanno visto che la gente non ci capisce niente
 
Indietro
Alto Basso