• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
niente da fare....l'unica proposta che mi hanno fatto e di aggiungere Sport a 4,90 per 12 mesi. :sad:
 
a me oggi a 5gg dal buio mi hanno proposto, tv+famiglia+ sport+hd+boxset + 15 eventi prima fila e skygo plus con perdita di extra a 29,90 con 9euro di attivazione (dice erano 79 euro scontate di 70). Il tutto per 12 mesi.
 
Buongiorno a tutti.
Come potete vedere sono nuovo. Mi sono letto un bel po' di pagine per capire come comportarmi visto che ho dato disdetta e sarò al buoi dal 01.06 (prorogata anche a me al 01.07).
Ho fatto un tentativo sulla chat e mi hanno offerto tv+famiglia+ sport+hd+boxset a 29.90. L'offerta sarebbe stata anche di mio gradimento, ma non ne hanno voluto sapere di scontarmi i 79 di attivazione e quindi ho rifiutato.
Ora vorrei fare un tentativo allo 027070 ( troppo presto? ), ma, scusate l'ignoranza, con che scusa chiamate quel numero?
Grazie
 
Ora vorrei fare un tentativo allo 027070 ( troppo presto? ), ma, scusate l'ignoranza, con che scusa chiamate quel numero?
Grazie

Io non ho mai telefonato, ma se lo dovessi fare chiederei info per la restituzione del decoder. Poi ogni operatore è diverso dall'altro, devi anche essere fortunato a beccare quello giusto. Puoi provare a chiamare più di una volta.
 
alla fine mi sono arreso..scientemente pero' .Contattato tramite chat ,ho accettato la seguente offerta . Sky Tv-Famiglia-Sport-Boxset-Hd più' mantenimento anzianità' e 15 eventi gratuiti a .....35,80 Euro .
troppo caro ? Normale ? poco ?
 
alla fine mi sono arreso..scientemente pero' .Contattato tramite chat ,ho accettato la seguente offerta . Sky Tv-Famiglia-Sport-Boxset-Hd più' mantenimento anzianità' e 15 eventi gratuiti a .....35,80 Euro .
troppo caro ? Normale ? poco ?

Io per meno ( 34,80) 12 mesi orsono circa ho avuto 2 pack ( sport e calcio) . Famiglia ho la sensazione che ormai lo inseriscono sempre perchè è poco richiesto. Io ritenterò per avere i 2 pack a non più di 35 €/mese con il mantenimento dei benefit ( anzianità e SkyGo) , altrimenti confermo disdetta al 31/05, risparmio i mesi estivi e a fine agosto faccio un nuovo abbonamento.
 
alla fine mi sono arreso..scientemente pero' .Contattato tramite chat ,ho accettato la seguente offerta . Sky Tv-Famiglia-Sport-Boxset-Hd più' mantenimento anzianità' e 15 eventi gratuiti a .....35,80 Euro .
troppo caro ? Normale ? poco ?

Secondo me troppo caro, vorrei anche calcio o cinema a quel prezzo
 
si , troppo caro . Avete ragione .
Alla fine li ho contattati e sono passato al medesimo pacchetto con Tv 22" in omaggio a 29,90 mensili ....
 
Io ho accettato la seguente offerta: TV+Cinema+Sport+HD (con servizi mysky) a 21.90 per dodici mesi (dovrei poter attivare sky go plus per 12 mesi gratis) e le stesse cose a 24.90 per altri 12 mesi con sky go di base. Il tutto con costo di attivazione di 49 euro scontato. Ora spero solo di riuscire ad attivare sky go, altrimenti disdetta immediata
 
Dal 1 maggiori sarei stato senza pacchetto calcio.dopo proposte non convincenti ho accettato sconto del 70 per cento per un anno. Potevo aspettare agosto ma 70 per cento va bene anche ora
 
In disdetta al 31 maggio.

Offerta di oggi: Skytv, Hd, Calcio e Sport x 12 mesi --> 39,90 + 9,9 € di attivazione, mantenimento di SkyGo e Extra (nel mio caso x 10) .
In sostanza come avere i due pack scontati al 50 % per 1 anno .
RIFIUTATA , decisamente più conveniente un nuovo abbonamento con promo
 
Io ho accettato la seguente offerta: TV+Cinema+Sport+HD (con servizi mysky) a 21.90 per dodici mesi (dovrei poter attivare sky go plus per 12 mesi gratis) e le stesse cose a 24.90 per altri 12 mesi con sky go di base. Il tutto con costo di attivazione di 49 euro scontato. Ora spero solo di riuscire ad attivare sky go, altrimenti disdetta immediata

Mi sembra strano che in retention ti abbiano offerto due pack a 21,90 con HD compreso..... sembra la mia offerta con un pack solo... stesso prezzo e 15 eventi ppv gratis, come ho scritto alcune pagine addietro.
 
Io ho accettato la seguente offerta: TV+Cinema+Sport+HD (con servizi mysky) a 21.90 per dodici mesi (dovrei poter attivare sky go plus per 12 mesi gratis) e le stesse cose a 24.90 per altri 12 mesi con sky go di base. Il tutto con costo di attivazione di 49 euro scontato. Ora spero solo di riuscire ad attivare sky go, altrimenti disdetta immediata

Da oggi mi hanno riattivato l'offerta detta sopra, ma nessuna traccia dello sky go plus gratis per 12 mesi (me l'aspettavo). Inoltre sky go subito chiuso. Nonostante questo sono riuscito ad arrivarlo nuovamente, ed ora va come prima (ma credo che smetterà a breve, ho chiamato l'assistenza e mi è stato detto comunque che lo sky go non posso usarlo per ben due anni). Credo che recederò subito dal contratto (intanto è stata aperta una contestazione).
 
Io ho fatto disdetta tramite raccomandata dopo 9 anni di abbonamento full+multivision, messaggio a decoder arrivato, ma per il momento nessuna telefonata(scadenza il 31/05).
Quanto bisogna aspettare per essere ricontattati? secondo voi se voglio mantenere l'attuale configurazione quale prezzo posso spuntare?
 
mandata email di disdetta a scadenza naturale per il 01.07.2017 anche se potevo recedere ora non usufruendo di nessun sconto ma...va bene cosi dai.

skytv+famiglia+boxsets+cinema+calcio+sport
skygoplus+extra+hd+3d+mysky
anzianità 19 anni.
pago circa 75 euro.

farei a meno sicuramente di boxsets e famiglia.
calcio potrei riattivarlo a settembre.
anzianità+skygo (anche non plus)+hd sono indispensabili.
vediamo un pò che mi offrono...rimarrei anche cosi se me lo scontano a 40-45 euro.
 
Io ho fatto disdetta tramite raccomandata dopo 9 anni di abbonamento full+multivision, messaggio a decoder arrivato, ma per il momento nessuna telefonata(scadenza il 31/05).
Quanto bisogna aspettare per essere ricontattati? secondo voi se voglio mantenere l'attuale configurazione quale prezzo posso spuntare?

Intanto vedi se hai acconsentito a ricevere promo e info commerciali (sezione privacy); per le offerte devi attendere ancora un po. Io ho la tua stessa scadenza, le promo le caricano da inizio mese.Il consiglio è quello di attendere fino all'ultimo giorno
 
Io ho attivato e ricevuto la mail per questo a 4 gg dalla scadenza dell'abbonamento
La visione del pacchetto Sky TV+ Sky Famiglia+ l'opzione tecnologia Sky HD+ Sky Sport+ Sky Box Sets al costo di 29,90€ al mese (anziche' 44,90€/mese) per i primi 12 mesi.
Ma lo skybox set mi dice che non è incluso nell'abbonamento ed anche dal fai da te mi propone di aggiungerlo.
Mentre lo sky go apparentemtne da browser sembra funzionare.. e risulta anche dalle attività sull'account.. ma per il boxset che consigliate?
Dovrei avere anche 15 eventi prima fila gratis.. ma da dove vedo il conteggio?
 
in scadenza a fine mese, proposta di oggi:
- Sky tv + sky sport + HD + servizi mysky + 15 eventi primafila (gratis) + skygo e skygoplus (gratis)
per un totale di € 19.90 (o 18.90...non ricordo). Comunque il conto è presto fatto, mi farebbero il 50% di sconto su qualsiasi combinazione...quindi aggiungendo il secondo pack starei sui 26€ se ricordo bene. Domani mi richiamano ma credo di accettare.
 
in scadenza a fine mese, proposta di oggi:
- Sky tv + sky sport + HD + servizi mysky + 15 eventi primafila (gratis) + skygo e skygoplus (gratis)
per un totale di € 19.90 (o 18.90...non ricordo). Comunque il conto è presto fatto, mi farebbero il 50% di sconto su qualsiasi combinazione...quindi aggiungendo il secondo pack starei sui 26€ se ricordo bene. Domani mi richiamano ma credo di accettare.
Forse anche troppo bella per essere vera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso