• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Infatti, Flysat mica è il Vangelo. Se stai a leggere li sopra, sai le cantonate che prendi. :icon_rolleyes:

Z.K.;)

Nessuno ha scritto o detto che Flysat o similari sono il vangelo o la bibbia :) mancanze e imprecisioni ci possono stare ed è normale visto che non sono liste ufficiali e sono fatte anche con il contributo di appassionati come noi di ricezione satelitare, il tutto è gratuito e per una segnalazione mancata o inesatta ce ne possono essere altre 10 esatte... quindi per me Flysat e Lyngsat sono e restano comunque un utile punto di riferimento ;)
 
Forse gli 11104 V - SR 13000 sono quelli più difficili da sintonizzare sui 46° E, non sono certo di averli sintonizzati in precedenza.
E sono stasera per me al limite od addirittura sotto, come testimonia l' assenza di segnale che fa l' occhiolino.



 
33°E 11444H-17500 T2-MI PLP-0 17 canali con V7PRO, Octagon 8008 ce segnale ma non trova i canali
 
La frequenza Yamal 54.9°E -12674 V 15284 è ricevibile dall'Italia? Io dal nord Sardegna con una 120 non ho segnale
 
Comunque era ricevibile dall'Italia (Roma) io lo ricevevo insieme ad altre, vedi lista canali scaricata dal mio V8X e caricata nell'editor:



@s8un3no

Non c'entra niente (o per quanto mi riguarda forse si) ma tu lo ricevi?

Astra 1M 19°E
11817 v sr-31429 fec-4/5 dvb-s2/16apsk

vedi discussione: https://www.digital-forum.it/showthread.php?217373-16APSK-Astra-1M
 
Ultima modifica:
Comunque era ricevibile dall'Italia (Roma) io lo ricevevo insieme ad altre, vedi lista canali scaricata dal mio V8X e caricata nell'editor:



@s8un3no

Non c'entra niente (o per quanto mi riguarda forse si) ma tu lo ricevi?

Astra 1M 19°E
11817 v sr-31429 fec-4/5 dvb-s2/16apsk

vedi discussione: https://www.digital-forum.it/showthread.php?217373-16APSK-Astra-1M

Si, lo ricevo con buona qualità, ci sono 4 canali test, ieri solo il primo era sttivo e trasmetteva partite del campionato inglese, ma non sono esperto di calcio.
 
Indietro
Alto Basso