Il thread della memoria...quando Sky non esisteva...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
mamma mia come siete fiscali...è una novità...dicesi novità...una cosa che prima non c'era...

allora anche foxlife non è un canale nuovo foxcrime non è nuovo fx non è nuovo xkè alla fine sono sempre telefilm che una volta erano su fox

passare da un aplinsesto così composto

extream makeover home edition
a uno generalista che si evolverà nel tempo...mi pare una cosa nuova. e nn vi preoccupate che l'amato

andrà o su skyuno o su skyshow
Per me tutto questa roba è spazzatura! ;) :D

GENS ha scritto:
Quello che abbiamo oggi è meglio... ma prima era tutto molto più romantico e, non so come dire, artigianale e genuino.

Poi erano i primi nostri anni con il sat, era davvero un'emozione... adesso diamo tutto per scontato, anche se siamo messi molto meglio.

E poi eravamo mooolto più giovani, volete mettere?

Tra 10 anni rimpiangeremo questi anni. Classico. :D
Ottima pensiero...

skyman ha scritto:
allora...le cosidette ECM a cui la card risponde (correttamente = si visione, non correttamente = no visione ) si aggiornano ogni pochi secondi per qualsiasi codifica...NDS dopo 5 secondi all'incirca...
i vari "codici" operativi invece nel NDS cambiano ogni 15 giorni circa, nel seca 1 volta al mese.

In ogni caso l'NDS di premiere è stato bucato anche se per poco tempo.
Però ha inziato bene, l'avventura Murdoch in terra germanica!! :D

Stavo facendo mente locale sui diritti sportivi che aveva Tele+2 nel 1992 , quando sottoscrissi l' abbonamento alla pay-tv.
Sicuro:
1) Calcio estero : 1 incontro alla settimana di Premiere inglese, Bundesliga e Liga Spagnola.
2) Basket NBA e Football NFL
3) WordLeague di Volley
4) Il Motomondiale
5) Formula Indy USA e 500 miglia indianapolis
6) Rugby Internazionale (Mondiale , Tri-nations, test-match,......)
7) Tutto il Tennis tranne Roma e Roland Garros
8) Tornei di Golf
9) Tanta Boxe
10) Golden League di Atletica
Non ricordo più se anche:
5 Nazioni di rugby , NASCAR racing , Hockey nazionale e NHL , altri......

Grazie a chi si ricorda + di me !! :D

Ciao

MartyTeslow ha scritto:
Qualcuno cosa si ricorda cosa successe l'ultima notte di Stream e Telepiù Digitale tra il 30 e il 31 Agosto 2003?
Cosa hanno trasmesso le Telepiù prima di esser spente completamente? Un messaggio di addio, una testcard o cosa?
Io ricordo solo che erano o l'una o le due quando tutti i canali erano senza segnale, ed era stranissimo vedere che nessun canale era disponibile con l'EPG bloccata e il giorno dopo risintonizzare e vedere tutto quanto nuovo..
Su alcuni canali passava un giovanotto e diceva:
"Gentile abbonato, le trasmissioni di questo canale si interrompono momentanemente. Ci vediamo domani mattina con la nuova programmazione di sky"

Max_SkyItalia ha scritto:

pietro89 ha scritto:

Vi ringrazio di aver citato i miei video storici su youtube :)
E vi propongo questi due video:
- Cinema settembre tele+ http://www.youtube.com/watch?v=sgk_1THIA6U
- 10 anni calcio su tele+ http://www.youtube.com/watch?v=UCxsRcnG-5U

Cosa rimpiangere da tele+/stream?
-Una numerazione condensata (che potrebbero fare sui canali 0 / 100)
-L'interattività (il mosaico di tele+, +gol)
-Meno pubblicità.
Sky è una vera tv commerciale ormai...

pietro89 ha scritto:
diciamo che il criptaggio era un'optional...:D
...
vabbè lo dico: tele+ è fallita soprattutto perchè quasi tutti la vedevano con una scheda "pirata", oltre ad altri motivi, come scelte commerciali sbagliate ecc...
Infatti quando tele+ ad un anno dalla morte fece il pacchetto "family" gli abbonati (complice anche il cambio smart card) lievitarono terribilmente.......

Assolutamente si! Tutto quel che mi ricorda Tele+ e Stream è oro!
GRAZIE MILLE!

MartyTeslow ha scritto:
Assolutamente si! Tutto quel che mi ricorda Tele+ e Stream è oro!
GRAZIE MILLE!
Forse allora questi filmati possono interessarti (attenzione che pesano oltre 120 mb)

http://www.megaupload.com/?d=ED7BTX0Y

li ho copiati da un vecchio cd promozionale di tin.it e stream (con vlc dovrebbero funzionare correttamente), ho anche caricato qualche screen dal cd

La cosa che più rimpiango del doppio abbonamento TELE+ STREAM, sono i documentari trasmessi da discovery, la felicità di avere dei nuovi canali, ma vi ricordate quando iniziò Studio Universal, se non sbaglio il primo film fu cuori nelle tenebre, per non parlare di MT channel, ricordo che rimasi in trepidante attesa fino alle 19:30 per vedere ll'inizio delle trasmissioni di quel canale.
Bei tempi non c'erano nè i reality nè i talk show pieni di inutili chiacchere...sigh proprio bei tempi. :crybaby2:

Grazie mille x i video, ma stranamente non riesco a scaricarli, mi sapresti spiegare xkè?
Grazie ancora :D

MartyTeslow ha scritto:
Grazie mille x i video, ma stranamente non riesco a scaricarli, mi sapresti spiegare xkè?
Grazie ancora :D
Per scaricare da Megaupload bisogna:
- aprire la pagina
- inserire nel riquadro a bianco le lettere che compaiono sottoforma di immagini alla sua sinistra
- cliccare su "Scarica file"
- aspettare 45 secondi
- cliccare su "Download Standard"

Tra un passo e l'altro potrebbe comparire una pagina pubblicitaria, se accade dovrebbe anche esserci un tasto "Skip this Ads" (o una scritta simile) in alto a destra.

ilsardo ha scritto:
La cosa che più rimpiango del doppio abbonamento TELE+ STREAM, sono i documentari trasmessi da discovery, la felicità di avere dei nuovi canali, ma vi ricordate quando iniziò Studio Universal, se non sbaglio il primo film fu cuori nelle tenebre, per non parlare di MT channel, ricordo che rimasi in trepidante attesa fino alle 19:30 per vedere ll'inizio delle trasmissioni di quel canale.
Bei tempi non c'erano nè i reality nè i talk show pieni di inutili chiacchere...sigh proprio bei tempi. :crybaby2:
diciamo che rimpiangi più il periodo che le paytv in sè, come per esempio io rimpiango il vecchio disney channel, ma non è certo colpa di Sky per quello che è diventato....

infatti molti canali hanno subito dei cambiamenti che non c'entrano nulla con sky...nn è sky a volere american chopper...tanto per fare un esempio...come anche nn ha voluto sky che all'inizio animal planet fosse solo per bambini

ps...il canale che ho asepttato con trepidazione...è stata la prima new entry da quando mi ero abbonato..e cioè FOXLIFE

Però mi pare Sky esiga dei risultati minimi in termini di Auditel, cosa che spinge gli editori a trasmettere certi tipi di programmi ed influisce negativamente sulla qualità finale del canale.

Per quel che riguarda la non interferenza di Sky nei canali prodotti da terzi, anche fosse non lo verrebbero dire a noi. Eccezion fatta per RaiSat.

Boothby ha scritto:
Per scaricare da Megaupload bisogna:
- aprire la pagina
- inserire nel riquadro a bianco le lettere che compaiono sottoforma di immagini alla sua sinistra
- cliccare su "Scarica file"
- aspettare 45 secondi
- cliccare su "Download Standard"

Tra un passo e l'altro potrebbe comparire una pagina pubblicitaria, se accade dovrebbe anche esserci un tasto "Skip this Ads" (o una scritta simile) in alto a destra.
Quello già l'avevo fatto, ma alla fine stranamente non carica :eusa_wall:

Burchio ha scritto:
infatti molti canali hanno subito dei cambiamenti che non c'entrano nulla con sky...nn è sky a volere american chopper...tanto per fare un esempio...come anche nn ha voluto sky che all'inizio animal planet fosse solo per bambini

ps...il canale che ho asepttato con trepidazione...è stata la prima new entry da quando mi ero abbonato..e cioè FOXLIFE
Ancora + bello Fox Life agli inizi, ricordo ancora il lancio con CSI e Cambio Moglie e il giro di promo e il conto alla rovescia da una settimana di lancio a poche ore prima delle 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso