• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Si ma i furbi non siamo solo noi..
Ricordiamoci che c'è anche una controparte..
Tu pensi che sarebbe un impedimento se mettessero l'inghippo del codice fiscale allo stesso nome..

sai,il fatto che stamattina non ho potuto attivare in autonomia dal sito l'abbonamento,perchè sottoscrittore precedentemente di uno del 2010 non più attivo,mi induce a pensare che qualcosa per impedirti questa possibilità la possano creare
 
tarsu983 ha scritto:
sai,il fatto che stamattina non ho potuto attivare in autonomia dal sito l'abbonamento,perchè sottoscrittore precedentemente di uno del 2010 non più attivo,mi induce a pensare che qualcosa per impedirti questa possibilità la possano creare

E tu come hai ovviato al problema?
 
GuapoLoco ha scritto:
Cosa?
Forse le ricariche e gli eventi ppv si.. forse non sono sicuro.
Ma la christmas è un abbonamento e quindi ci vuole o rid o carte di credito.
In effetti non ero stato chiaro, intendevo abbonarsi alla christams tramite paypal. Grazie per la risposta ;)
A questo punto allora chiedo un'altra cosa, fornendo i dati della postepay e attivando la christmas con questa, è possibile poi bloccare l'addebito per evitare che, quando arriverà la fattura a cavallo fra l'ultimo mese in promozione e il primo a prezzo pieno, addebitino il costo di quest'ultimo?
Devo decidere entro oggi se aderire e mi preoccupa quello che è stato detto un paio di pagine indietro.
 
magick ha scritto:
In effetti non ero stato chiaro, intendevo abbonarsi alla christams tramite paypal. Grazie per la risposta ;)
A questo punto allora chiedo un'altra cosa, fornendo i dati della postepay e attivando la christmas con questa, è possibile poi bloccare l'addebito per evitare che, quando arriverà la fattura a cavallo fra l'ultimo mese in promozione e il primo a prezzo pieno, addebitino il costo di quest'ultimo?
Devo decidere entro oggi se aderire e mi preoccupa quello che è stato detto un paio di pagine indietro.
Veramente scade oggi la promo.. quindi devi decidere oggi non entro giorni.. o sbaglio.. e qualcosa non mi torna..?:eusa_think:
 
GuapoLoco ha scritto:
E tu come hai ovviato al problema?

mi ha chiamato un'operatrice dopo aver lasciato il classico contatto solo sul sito.Esposto il problema mi ha detto che mi avrebbe richiamato dopo 5 minuti e così è avvenuto;)
 
A questo punto allora chiedo un'altra cosa, fornendo i dati della postepay e attivando la christmas con questa, è possibile poi bloccare l'addebito per evitare che, quando arriverà la fattura a cavallo fra l'ultimo mese in promozione e il primo a prezzo pieno, addebitino il costo di quest'ultimo?
Devo decidere entro oggi se aderire e mi preoccupa quello che è stato detto un paio di pagine indietro.[/QUOTE]

per bloccare il pagamento basta che la poste pay non sia carica
 
tarsu983 ha scritto:
via sito è impossibile attivare l'offerta...che palle:icon_bounce:

anche per me...e dalle 18 ho messo i dati per essere richiamato e non lo hanno ancora fatto...altre soluzioni?
 
GuapoLoco ha scritto:
Veramente scade oggi la promo.. quindi devi decidere oggi non entro giorni.. o sbaglio.. e qualcosa non mi torna..?:eusa_think:
no non sbagli, intendevo dire che devo decidere entro la fine della giornata di oggi.
Tu hai usato il conto corrente?
 
odissea finita :) scheda ordina il 02/12/12 con offerta 3+1 ,arrivata a casa il 08/01/13 logicamente era stata bruciata da mp, telefono mi dicono che hanno spedito una seconda scheda il 03/01/13 che e arrivata oggi 16/01/13 ,attivata subito e tutto ok......certo che la TNT come posta non e proprio il massimo della velocita...... :)
 
tarsu983 ha scritto:
per bloccare il pagamento basta che la poste pay non sia carica
Se sicuro che sia così? A me è capitato che il saldo contabile andasse in negativo e alla successiva ricarica scalassero l'addebito. La carta viene usata spesso, quindi prima o poi verrebbe ricaricata con immediato addebito della somma
 
simo86 ha scritto:
anche per me...e dalle 18 ho messo i dati per essere richiamato e non lo hanno ancora fatto...altre soluzioni?

Il bello è che sei un frequentatore attivo del forum..
e non nuovo a premium..
che per caso avevi già usato il servizio di richiamata..?
se è si mettigli un altro numero ti richiameranno..
 
tarsu983 ha scritto:
mi ha chiamato un'operatrice dopo aver lasciato il classico contatto solo sul sito.Esposto il problema mi ha detto che mi avrebbe richiamato dopo 5 minuti e così è avvenuto;)

Hai visto..
E che te lo dicevo a fare..:eusa_whistle:
 
GuapoLoco ha scritto:
Il bello è che sei un frequentatore attivo del forum..
e non nuovo a premium..
che per caso avevi già usato il servizio di richiamata..?
se è si mettigli un altro numero ti richiameranno..

eh si...era per quello che non mi chiamavano...

Comunque l'operatrice molto gentile mi ha detto che si ha tempo 20 giorni dal momento dell'avvenuta ricezione della scheda (dopo 5 gg lavorativi) per attivarla...mi sembra strano visto che ho sentito che a molti l'hanno bruciata dopo meno... :eusa_think:
 
PREZZI PER ABBONAMENTI DAL 17 GENNAIO 2013


SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + FULL HD: 24 €/mese

SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + FULL HD + DECODER: 29 €/mese

SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + FULL HD + DECODER: 24 €/mese

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + FULL HD: 24 €/mese per 6 mesi dall'attivazione, dopo 34 €/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + FULL HD + DECODER**: 24 €/mese per 6 mesi dall'attivazione, dopo 39 €/mese*

OPZIONE BAMBINI: +4 €/mese


*Offerta valida fino al 13/03/2013 per nuovi abbonamenti annuali. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Consente la visione dei pacchetti Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + Full HD a 24€/mese anzichè 34€ per i primi sei mesi. Entro il 6° mese, potrai scegliere a quali contenuti rimanere abbonato. Se sceglierai Serie & Doc + Cinema + Play + Full HD a 24€/mese, dovrai sottoscrivere anche il contratto di Noleggio del Decoder, incluso nel prezzo. Costo di consegna del Decoder 30€ in promozione anzichè 50€. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. In parziale e temporanea deroga agli artt. 8.2 e 13.3 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, potrai richiedere la riduzione dei contenuti di visione entro 6 mesi dall'attivazione del contratto anche solo chiamando il Servizio Clienti. La riduzione dei contenuti sarà efficace prima del rinnovo contrattuale. Al termine della promozione, torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay. Se aggiungi il decoder al pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + Full HD, il canone di Noleggio è 0€/mese anzichè 5€/mese per 12 mesi (solo se entro il 6° mese rimani abbonato al pacchetto di sottoscrizione iniziale). Costo di restituzione del bene a carico del cliente. A seconda del pacchetto scelto, in Full HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play, le condizioni di Noleggio del Decoder e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it.

**Decoder a noleggio. Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anziché 50€. Costo di restituzione del bene fino a 17€ a carico del cliente. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay e di 2,76€ per il noleggio, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. In parziale e temporanea deroga agli artt. 8.2 e 13.3 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, potrai richiedere la riduzione dei contenuti di visione entro 6 mesi dall'attivazione del contratto, non verranno addebitati gli sconti promozionali fruiti e i costi di recesso. Inoltre, potrai comunicare la volontà di recedere dal Noleggio anche solo chiamando il Servizio Clienti.
 
Ultima modifica:
Un informazione , per chi e' a conoscenza.
Oggi e' partita la promozione " Premium goal " dove chi si abbona puo' provare il cinema gratis per 6 mesi a 24€ e poi decide.
Il mio vicino , che ha un abbonamento gia' attivo, paga 23€ per serie+calcio, puo' in qualche modo usufruire della promozione 6 mesi gratis di cinema, tenendo il vecchio abbonamento ( gli e' appena scaduto l omaggio dei canali cinema aperti a tutti)? Se potete rispondere vi ringrazio, gli evitate una chiamata al call center 199.. Buona giornata
P.S. scusate chi ha aderito ai 39€ x 3 mesi poi decidi e sta aspettando la card, quando l attiva fa fede il giorno di attivazione anche se post 16/01 o la telefonata e ti scalano dai 39€ i giorni non fruiti, perche' per spedizioni o altro la tessera ti arriva a casa 5/10 giorni dopo?
Grazie ancora
 
Ultima modifica:
ad uno sguardo veloce credo che l'offerta migliore è stata quella di natale, con questa nuova se si sceglie solo cinema si è obbligati a prendere il loro decoder. quindi 30 euro in più, invece con la promo appena scaduta non avevi questo vincolo
 
ho attivato il 15 premium for christmas quanto credete che sia giusto attendfere le attivazione premium play?
 
tidus_86 ha scritto:


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + FULL HD: 24 €/mese per 6 mesi dall'attivazione, dopo 34 €/mese*



In pratica come era prima..:D
La mia previsione di ieri era corretta e d è andata a buon fine..;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso