• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 3 Giugno 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 1 AGOSTO 2014


SERIE & DOC + CINEMA + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

40 GIORNI: 39€ (Codice SMS: CINEMA40)
100 GIORNI: 79€ (Codice SMS: CINEMA100)
FINO AL 30/06/2015: 229€ (Codice SMS: CINEMA)


SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2015: 329€ (Codice SMS: CALCIO)


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

40 GIORNI: 59€ (Codice SMS: TUTTO40)
100 GIORNI: 129€ (Codice SMS: TUTTO100)
FINO AL 30/06/2015: 399€ (Codice SMS: TUTTO)


BAMBINI - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

100 GIORNI: 19€ (Codice SMS: BAMBINI100)
FINO AL 30/06/2015: 69€ (Codice SMS: BAMBINI)


WEEKEND CINEMA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

3 GIORNI: 9€* (Codice SMS: WEEKEND)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9,99€ - 14,99€


*Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari, escluso Disney Channel. La visione è valida per 3 giorni (fino alle 23.59 della 3° giornata di attivazione del pacchetto).

A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD).
 
Era prevedibile uno sconticino prima degli inizi dei campionati; dopo la 1° di SerieA credo si possa vedere il pack calcio a 299(che senza la Cl resta comunque prezzo eccessivo).
 
naturalmente è più conveniente adesso un abbonamento, con la promo on-line. 267 euro contro 329 euro, per l'offerta senza cinema e con premium play incluso. vogliono proprio incentivare gli abbonamenti, a scapito delle prepagate. Bah!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
qualcuno ha ricevuto sms sconto per pacchetto calcio?

A proposito di questo , esiste una discussione specifica sulle offerte ricevute tramite sms?

Altra cosa, non so perchè ma sento odore di fregatura dietro le schede da 2 mesi presenti sulla baia, mi piacerebbe essere contraddetto con testimonianze che dimostrino il contrario...grazie

P.S. Ho appena ricevuto una promozione via sms per l'offerta completa a 369 euro :5eek: ..cosa abbastanza sconvolgente dato che la stessa offerta mi era stata fatta all'inizio di luglio
 
Ultima modifica:
naturalmente è più conveniente adesso un abbonamento, con la promo on-line. 267 euro contro 329 euro, per l'offerta senza cinema e con premium play incluso.
L'abbonamento è da sempre più conveniente rispetto alla prepagata, ma se uno preferisce la seconda avrà i suoi motivi(vedi me), mica ha problemi con la matematica...
vogliono proprio incentivare gli abbonamenti, a scapito delle prepagate. Bah!
Gli abbonati delle prepagate sono abbonati di serieB da sempre per loro.:eusa_wall:; Non mi esprimo su questa cosa perché il ban sarebbe inevitabile :laughing7:
 
Non discuto sulle scelte dei clienti, che sono liberi di decidere come vogliono, ma del perché la ricaricabile costa di più e offre di meno.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
sulla baia offerta completa 10 mesi 270€ risparmi 100€;)

In questa offerta c'è il problema che sono schede da due mesi (5 x2) , quindi non vorrei fossero relative alla promozione scaduta poco tempo fa....insomma non la vedo limpidissima. Inoltre mi insospettisce pure il termine minimo entro il quale non è possibile averle recapitate :eusa_think::eusa_naughty:
 
Ho preso 5 schede da 2 mesi a 265 €. Ieri ho attivato la prima ed ecco cosa dice:
14uaudf.jpg
 
Ma allora la promo 2 mesi della tessera con la Cam è ancora valida?
 
Ma allora la promo 2 mesi della tessera con la Cam è ancora valida?

a quanto pare si! come c mostra ll'utente berserk, anche perché adesso vendono solo tessere da 2 mesi l'una. io non mi fiderei a prenderne 5 poi se termina la promo com si fa.. prenderei 2 tessere per coprire 4 mesi intanto
 
il prezzo del calcio come da ch 300 è 349 euri e non 329

andando alla pagina mediasetpremium ch300 il prepagato relativo al calcio è 349 e non 329

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 1 AGOSTO 2014


SERIE & DOC + CINEMA + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

40 GIORNI: 39€ (Codice SMS: CINEMA40)
100 GIORNI: 79€ (Codice SMS: CINEMA100)
FINO AL 30/06/2015: 229€ (Codice SMS: CINEMA)


SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2015: 329€ (Codice SMS: CALCIO)


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

40 GIORNI: 59€ (Codice SMS: TUTTO40)
100 GIORNI: 129€ (Codice SMS: TUTTO100)
FINO AL 30/06/2015: 399€ (Codice SMS: TUTTO)


BAMBINI - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

100 GIORNI: 19€ (Codice SMS: BAMBINI100)
FINO AL 30/06/2015: 69€ (Codice SMS: BAMBINI)


WEEKEND CINEMA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

3 GIORNI: 9€* (Codice SMS: WEEKEND)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9,99€ - 14,99€


*Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari, escluso Disney Channel. La visione è valida per 3 giorni (fino alle 23.59 della 3° giornata di attivazione del pacchetto).

A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD).
 
Ho telefonato oggi, se mi potevano ripristinare la promozione inviatami via sms il 2/07 che è poi scaduta il 14/07 e putroppo per impegni di lavoro non ho potuto attivare in tempo utile;

prima al numero a pagamento,
però l'operatore mi ha detto che sul prepagato non aveva competenza, ma in compenso era disponibilissimo a farmi l'abbonamento mensile solo per il quale era autorizzato a rispondere;

poi ho chiamato il n.verde,
qui avevano competenza per l'attivazione di schede e rispondere per il servizio prepagato, ma niente da fare per l'offerta ormai scaduta, non era autorizzata fare nessun trattamento particolare, sconti o altro, un vero muro di gomma, in compenso era disponibilissima a farmi l'abbonamento mensile :( ;

sicché ho caricato via pc i 370 € da postapay che, con il 29 € dell'acquisto già fatto per la sk, cmq è un po' meno dell'anno scorso :) , sebbene senza la champion :(.
 
Ciao raga ma se io ora acquisto l'offerta calcio che ha solo l' EL e non la CL se poi si dovessero accordare sky e mediaset automaticamente vedrei anche la CL???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso