• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 3 Giugno 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se è garantito il funzionamento dell'acquisto degli eventi in PPV con quella Cam, nel caso hai un Decoder anche vecchio dove puoi acquistare la partita e poi spostare la tessera nella Cam? Non si possono acquistare le partite in PPV online, si può fare solo con il telecomando sulla tv.

Avevo un decoder Lg ma si è bruciato pur avendolo usato pochissimo...in tal caso quindi dovrei acquistarne un'altro...:doubt:
 
Prezzi per Tessere Prepagate dal 9 Aprile 2015

Ragazzi a partire dal 1 maggio il prezzo della prepagata di questi ultimi 2 mesi scenderanno o no? Qualcuno sa qualcosa?
 
Salve,visto che probabilmente dovrò acquistare il ticket Europa league, vorrei sapere se è possibile pagare la cifra di 9,99 con carta di credito oppure sono obbligato a fare la ricarica sulla tessera di almeno 20 euro? Grazie !
 
Sul sito puoi acquistare il pacchetto Europa League pagando con carta di credito o Paypal la cifra esatta del pacchetto.
 
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 29 APRILE 2015


SERIE & DOC + CINEMA + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

FINO AL 30/06/2015: 39€ (Codice SMS: CINEMA)


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2015: 59€ (Codice SMS: TUTTO)


BAMBINI - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

FINO AL 30/06/2015: 9€ (Codice SMS: BAMBINI)


WEEKEND CINEMA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

3 GIORNI: 9€* (Codice SMS: WEEKEND)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9,99€ - 14,99€


*Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari, escluso Disney Channel. La visione è valida per 3 giorni (termina il 3° giorno da quello di attivazione alle 23.59).

A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e Premium Calcio HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD).
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma che vuol dire che con il pass europa League sono inclusi anche i canali serie e doc?? Sono aperti in contemporanea con i canali calcio?? E poi volevo chiedere se il pass europa League copre solo le dirette o anche le differite e gli approfondimenti ?
 
Sono aperti i canali di Serie Tv e Documentari fino al 30/06, mentre i canali calcio sono aperti solo durante le dirette delle partite di Europa League.
 
Prepagata grigia ancora attiva ........????

Salve come da titolo , mi ritrovo una prepagata ancora attiva con scadenza 2099 con pacchetti cinema e doc ancora attiva da quasi 3 mesi ( con durata 1 mese) . Faccio presente che al' attivazione mi hanno solo chiesto i dati personali e codice fiscale . A questo punto che faccio richiamo io ( non ho lasciato carta di credito o iban bancario in quanto non ho stipulato nessun abbonamento) , oppure me ne sto zitto e continuo nella visione ??? Grazie per info !!!
P.S. Funziona sia su premium cam wifi che decoder telesystem
 
Ma la scheda grigia non è una prepagata, è una tessera easy-pay utilizzata per gli abbonamenti. Strano che te l'abbiano attivata senza chiederti i dati di pagamento. Registrati all'area clienti e verifica cosa risulta, nella sezione apposita. (Prepagata o abbonamento).

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.13.3
 
Ma la scheda grigia non è una prepagata, è una tessera easy-pay utilizzata per gli abbonamenti. Strano che te l'abbiano attivata senza chiederti i dati di pagamento. Registrati all'area clienti e verifica cosa risulta, nella sezione apposita. (Prepagata o abbonamento).

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.13.3
Ciao e grazie per avermi risposto. Allora la smarcard la hanno attivata senza chiedermi registrazione su' area clienti, tutto telefonicamente. Io non ho stipulato nulla !!! Ho solo dato nome cognome e codice fiscale , debbo preoccuparmi di strane sorprese o mi conviene chiamare e dire loro di disattivare??? Ripeto non hanno né carta ne Iban banca.
 
Registrati sull'area clienti e verifica cosa risulta per la tua tessera. Poi vediamo se è il caso di preoccuparsi. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.13.3
 
Registrati sull'area clienti e verifica cosa risulta per la tua tessera. Poi vediamo se è il caso di preoccuparsi. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.13.3
Ok , però scusa una curiosità, ma se io non ho lasciato nulla ( parlo per pagamenti) , cioè mi debbo preoccupare o no ??? Grazie
 
No, a meno che tu non abbia sottoscritto un abbonamento. Vedi cosa viene indicato sull'area clienti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.13.3
 
Ciao e grazie ancora , allora io telefonicamente non ho sottoscritto nessun abbonamento. Loro mi hanno detto che questa smartcard è quella di tipo abbonamento , ma che potevo ( quando volevo ) ricaricare ed utilizzare come ricaricabile . Cortesemente poiché non vorrei incaxxxxrmi con questi come con quelli di Sky potrei avere un contatto telefonico per farla disattivare ??? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso