Salve a tutti, sono nuovo nel forum e in Mediaset Premium.
Ho letto questa discussione e vorrei che mi aiutaste con il mio problema.
Ho una TV pienamente compatibile con la Premium CAM HD Wi-Fi.
Quest' ultima è stata configurata correttamente ed aggiornata.
Il modem è a 2 metri dalla TV e la velocità della linea Wi-Fi misurata dagli altri dispositivi connessi alla rete è di 50 Mbps.
Il problema è che il test di linea fatto dall'applicazione Android è quasi sempre compreso tra 0,1 Mbps e 2 Mbps.
Questo non solo implica che i contenuti Premium Play vengano scaricati in SD, ma comporta una visione a singhiozzo degli stessi, che si bloccano in continuazione per poi riprendere dopo circa 20 secondi di attesa.
Come è possibile questo? Questi sono i parametri settati come da informazioni di questo forum.
- Router:MediaAccess TG589vn v3
- Tipo interfaccia:802.11b/g/n
- Banda:2.4GHz
- Canale:1 o 6 o 11 o automatico
- Modalità di protezione:WPA2
- Porta Radius WPA:1812
- IP Radius WPA:0.0.0.0
La cosa strana è che rarissime volte il test della velocità dell'applicazione sale a 8 Mbps o "addirittura" a 15 Mbps ma questo è molto raro e sembra assolutamente casuale.
Cosa posso fare per risolvere il problema? Grazie
Ho letto questa discussione e vorrei che mi aiutaste con il mio problema.
Ho una TV pienamente compatibile con la Premium CAM HD Wi-Fi.
Quest' ultima è stata configurata correttamente ed aggiornata.
Il modem è a 2 metri dalla TV e la velocità della linea Wi-Fi misurata dagli altri dispositivi connessi alla rete è di 50 Mbps.
Il problema è che il test di linea fatto dall'applicazione Android è quasi sempre compreso tra 0,1 Mbps e 2 Mbps.
Questo non solo implica che i contenuti Premium Play vengano scaricati in SD, ma comporta una visione a singhiozzo degli stessi, che si bloccano in continuazione per poi riprendere dopo circa 20 secondi di attesa.
Come è possibile questo? Questi sono i parametri settati come da informazioni di questo forum.
- Router:MediaAccess TG589vn v3
- Tipo interfaccia:802.11b/g/n
- Banda:2.4GHz
- Canale:1 o 6 o 11 o automatico
- Modalità di protezione:WPA2
- Porta Radius WPA:1812
- IP Radius WPA:0.0.0.0
La cosa strana è che rarissime volte il test della velocità dell'applicazione sale a 8 Mbps o "addirittura" a 15 Mbps ma questo è molto raro e sembra assolutamente casuale.
Cosa posso fare per risolvere il problema? Grazie