• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera vorrei acquistare una prepagata con i pacchetti calcio + serie tv + cinema ed infinity. Adesso il costo è di 199 euro, vorrei sapere quando il prezzo scenderà. (Mi ricordo che l'anno scorso in questo periodo il prezzo fù di 169 euro. Grazie mille per le vostre risposte. :D
 
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 12 GENNAIO 2016


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Calcio HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Calcio, Premium Calcio 1-7, Premium Sport HD, Premium Sport, Eurosport, Eurosport 2.

10 GIORNI: 19€ (Codice SMS: TUTTO10)
30 GIORNI: 42€ (Codice SMS: TUTTO30)
100 GIORNI: 99€ (Codice SMS: TUTTO100)
FINO AL 30/06/2016: 149€ (Codice SMS: TUTTO)


SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Calcio, Premium Calcio 1-7, Premium Sport HD, Premium Sport, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2016: 129€ (Codice SMS: SERIEA)


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal.

30 GIORNI: 29€ (Codice SMS: CINEMA30)
100 GIORNI: 69€ (Codice SMS: CINEMA100)
FINO AL 30/06/2016: 99€ (Codice SMS: CINEMA)


BAMBINI + PLAY + HD - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

100 GIORNI: 19€ (Codice SMS: BAMBINI100)
FINO AL 30/06/2016: 29€ (Codice SMS: BAMBINI)


WEEKEND CINEMA + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Stories, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal.

3 GIORNI: 9€* (Codice SMS: WEEKEND)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 5€ - 10€ - 15€


*Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari, escluso Disney Channel. La visione è valida per 3 giorni (termina il 3° giorno da quello di attivazione alle 23.59). Non include i contenuti di Infinity.

A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Calcio HD, Premium Calcio 1 HD e Premium Sport HD (fruibili se dotati di Smart Cam, Cam o Decoder HD). La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. La visione di tutti i contenuti On Demand e dei Canali Live è legata al diritto abilitato sulla tessera. Non include la Champions League.


La Champions League NON è visibile in modalità Prepagata
 
Buonasera vorrei acquistare una prepagata con i pacchetti calcio + serie tv + cinema ed infinity. Adesso il costo è di 199 euro, vorrei sapere quando il prezzo scenderà. (Mi ricordo che l'anno scorso in questo periodo il prezzo fù di 169 euro. Grazie mille per le vostre risposte. :D

Ora è 149 euro. ;)
 
Niente da fare per la Champions League in prepagata e/o pay per view. Anche in questo caso, non capisco il perché continuino con questa politica, di offrirla solo agli abbonati. In prepagata l'offerta di calcio è veramente povera, e a prezzi non proprio convenienti. (circa 30 euro al mese, senza Champions). Per adesso solo alcuni utenti hanno potuto sottoscriverla tramite appositi pacchetti o offerte ad personam.
 
Scommetto che se agli ottavi escono le due italiane questo pass esce subito. :D
 
Grazie mille TIDUS_86. Ottima notizia ... 149 euro corro!
Peccato per la champions. L'evento, partita, quanto costa? 10 euro
 
.... sigh. Peccato.
Per ricaricare posso utilizzare la scheda da 12 euro acquistata con la gazzetta con 10 giorni "scendi in campo"?
 
Acquistata ricarica premium cinema, serie tv, serie A, sport, infinity. Per 149 euro fino a giugno contentissimo.
Gia installato Premium Play su 2 tablet. Per infinity accedo automaticamente tramite il play oppure devo registrarmi su infinity?
Grazie per le vostre risposte. :D
 
42 euro x un mese é una ladrata senza Champions e Fox... Posso capire in abbonamento con la Champions ma per le prepagate é un vero e proprio furto... E poi perché non c'è il pacchetto di un mese di solo serie tv\doc e sport? Oppure solo cinema e sport
 
Perché non hanno mai incentivato l'utilizzo delle tessere ricaricabili, e quindi fanno i pacchetti che vogliono, con questa genialata della champions non presente, cercando di convincere gli utenti ad abbonarsi.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8
 
Perché non hanno mai incentivato l'utilizzo delle tessere ricaricabili, e quindi fanno i pacchetti che vogliono, con questa genialata della champions non presente, cercando di convincere gli utenti ad abbonarsi.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Ok ma se poi uno si può abbonare anche con postepay non trovo un grosso vantaggio per loro..secondo me usano il mezzuccio di darti la cam di modo che le persone si rompano a restituirla perchè devi pagare la spedizione
 
Buona sera, non so è questa la sezione giusta. Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato.
Devo acquistare la cam Wi-Fi di Mediaset. Volevo sapere se decido di attivare il pacchetto da 149€ ho qualche tipo di sconto? Oppure ho solamente il mese gratuito della tessera inclusa nella cam?
 
Nessuno sconto, puoi usufruire del mese gratuito e poi attivare il pacchetto.
 
Acquistata ricarica premium cinema, serie tv, serie A, sport, infinity. Per 149 euro fino a giugno contentissimo.
Gia installato Premium Play su 2 tablet. Per infinity accedo automaticamente tramite il play oppure devo registrarmi su infinity?
Grazie per le vostre risposte. :D

Dove l'hai comprata? La vendono in posti tipo euronics o solo in centri MP?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dove l'hai comprata? La vendono in posti tipo euronics o solo in centri MP?

Ha comprato il pacchetto prepagato (vedi primo post). La tessera la trovi nei negozi tipo Mediaworld, Euronics, Trony ecc. mentre le ricariche puoi comprarle nelle ricevitorie Sisal.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso