Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma il problema era dovuto al fatto che ho TV non compatibile. ...quello che mi chiedo è possibile che i 19 euro me li abbia realmente scalati se già avevo lo stesso diritto fino alla fine del mese. ..è stata una mia svista e l operatore per.seguirmi ha sbagliato anche lui ...però nel controllo mi ha detto che ho una TV non compatibile con premiamo cam. ..ho visto solo qualche volta

Non ho ben chiara tutta la situazione sinceramente, cioè con la tua TV non compatibile a volte vedevi e a volte no? Se fosse così, non capisco cosa centrava comprare un nuovo pacchetto o la partita singola se già avevi il pacchetto attivo. Dovresti provare a fare un fax dove spieghi per bene tutti i dettagli con le date per cercare di farti rimborsare questi 20 euro.

Esatto, purtroppo è stato un errore attivare un pacchetto aggiuntivo. Non capisco il perché con l'operatore siete giunti a questa conclusione. Manda un fax e non chiamare e spendere altri soldi.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

una domanda cui spero di avere una risposta, anche se premium non ce l'ho
ma coloro che fanno esclusivamente uso di prepagate, sono compresi in quei 2 milioni di abbonati premium?

C'è un modo alternativo, oltre il call center, per conoscere la scadenza dei diritti di visione della prepagata? Dalle info sullo schermo attraverso il decoder leggo n.d.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

C'è un modo alternativo, oltre il call center, per conoscere la scadenza dei diritti di visione della prepagata? Dalle info sullo schermo attraverso il decoder leggo n.d.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Servizio Clienti per attivazione tessera, ricariche e acquisto offerte prepagate:

800.303.404 (Numero verde gratuito)

02.37.045.045 (Da cellulare)

Il servizio è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 24.00

Inserisci il numero della tessera, poi segui la voce guida: menu principale, "per assistenza digita 2", "se vuoi conoscere i diritti attivi sulla tua tessera digita 5"

Oppure prova sul sito, aggiungi il numero della tessera al tuo profilo e vedi se c'è la durata del diritto di visione.

Ultima modifica:
Ma è possibile acquistare la singola partita di Champions con una prepagata ricaricabile?

No. Non è possibile. Niente pay-per-view per la Champions League.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

quando potrà esserci e di quanto la prossima riduzione del prezzo delle prepagate?

Buonasera. Per vostra esperienza quando ci sarà il prossimo abbattimento dei costi delle ricaricabili?

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 31 MARZO 2016

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Disney Channel, Disney Channel +1, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7, Eurosport, Eurosport 2.

10 GIORNI: 19€ (Codice SMS: TUTTO10)
30 GIORNI: 39€ (Codice SMS: TUTTO30)
FINO AL 30/06/2016: 79€ (Codice SMS: TUTTO)

SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Disney Channel, Disney Channel +1, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2016: 69€ (Codice SMS: SERIEA)

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Disney Channel, Disney Channel +1, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal.

30 GIORNI: 29€ (Codice SMS: CINEMA30)
FINO AL 30/06/2016: 49€ (Codice SMS: CINEMA)

PASS UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2015/2016 + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Eurosport, Eurosport 2.
Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7. (Canali disponibili durante la visione delle partite di Champions League)

FINO AL 28/05/2016: 19€ (Codice SMS: CHAMPIONS)

BAMBINI + PLAY + HD - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

FINO AL 30/06/2016: 19€ (Codice SMS: BAMBINI)

WEEKEND CINEMA + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal.

3 GIORNI: 9€* (Codice SMS: WEEKEND)

SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 5€ - 10€ - 15€

*Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari, escluso Disney Channel. La visione è valida per 3 giorni (termina il 3° giorno da quello di attivazione alle 23.59). Non include i contenuti di Infinity.

A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD e Premium Calcio 1 HD (fruibili se dotati di Smart Cam, Cam o Decoder HD). La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. La visione di tutti i contenuti On Demand e dei Canali Live è legata al diritto abilitato sulla tessera. Non include la Champions League.

ho attivato una tessera mediaset con un mese di visione gratis il 27 febbraio. oggi primo aprile compro due ricariche da 70 euro totali per fare il pacchetto fino al 30 giugno però scopro che i canali premiumsporthd , eurospsort e altri si vedono ancora ma, secondo voi perchè ? non dovevano cessare il 27 aprile ? aspetto ad usare le ricariche visto che poi la tessera scade il 30 giugno mentre le ricariche sisal su un altra tessera potrei farle fino al 2017 ?

ho attivato una tessera mediaset con un mese di visione gratis il 27 febbraio. oggi primo aprile compro due ricariche da 70 euro totali per fare il pacchetto fino al 30 giugno però scopro che i canali premiumsporthd , eurospsort e altri si vedono ancora ma, secondo voi perchè ? non dovevano cessare il 27 aprile ? aspetto ad usare le ricariche visto che poi la tessera scade il 30 giugno mentre le ricariche sisal su un altra tessera potrei farle fino al 2017 ?

Su diritti di visione quante righe ci sono scritte e cosa c'è scritto?

Su diritti di visione quante righe ci sono scritte e cosa c'è scritto?

ci sono 2 righe una con data 27-02-2016 e una con data 25-03-2016 (cinema+doc+seriea+sport) ma sulla scatola di quando comprai la cam c'è scritto un mese di visione gratis. mi hanno dato un mese in più ?( la tessera a quel tempo permetteva la visione anche della champions ma io ne avevo un'altra e non la attivai) a sto punto le ricariche me le tengo c'è scritto che valgono fino a febbraio 2017 magari compro una nuova tessera ricaricabile e le carico su quella il prossimo anno.

Ultima modifica:
Hanno messo il pass Serie Tv a 9€ fino al 30 giugno. Ho provato ad attivarlo ma dice servizio non disponibile. Sapete qualcosa?

Poi avrei una domanda, il pass Champions contiene anche eurosport e serie Tv ma i suddetti canali sono attivi sempre o solo durante le partite di Champions? E il pass é valido fino al 28 maggio quindi anche gli altri canali si vedono fino a quella data e non fino alla fine di giugno giusto? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso