gigi leone
Digital-Forum New User
Anche se l errore l'ho fatto con lo stesso operatore al telefono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma il problema era dovuto al fatto che ho TV non compatibile. ...quello che mi chiedo è possibile che i 19 euro me li abbia realmente scalati se già avevo lo stesso diritto fino alla fine del mese. ..è stata una mia svista e l operatore per.seguirmi ha sbagliato anche lui ...però nel controllo mi ha detto che ho una TV non compatibile con premiamo cam. ..ho visto solo qualche volta
C'è un modo alternativo, oltre il call center, per conoscere la scadenza dei diritti di visione della prepagata? Dalle info sullo schermo attraverso il decoder leggo n.d.
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
quando potrà esserci e di quanto la prossima riduzione del prezzo delle prepagate?
No. Non è possibile. Niente pay-per-view per la Champions League.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5
Esatto.Quindi per vedere la Juve domani sera l'unica strada è l'abbonamento o il pacchetto da 49€?
Leggi gli ultimi post di questa pagina.Buonasera. Per vostra esperienza quando ci sarà il prossimo abbattimento dei costi delle ricaricabili?
ho attivato una tessera mediaset con un mese di visione gratis il 27 febbraio. oggi primo aprile compro due ricariche da 70 euro totali per fare il pacchetto fino al 30 giugno però scopro che i canali premiumsporthd , eurospsort e altri si vedono ancora ma, secondo voi perchè ? non dovevano cessare il 27 aprile ? aspetto ad usare le ricariche visto che poi la tessera scade il 30 giugno mentre le ricariche sisal su un altra tessera potrei farle fino al 2017 ?
Su diritti di visione quante righe ci sono scritte e cosa c'è scritto?