• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 26 Maggio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che ho appena attivato il Pass Serie TV dal sito di Premium e, nella descrizione, riporta Premium Energy compreso nel pacchetto. Ho chiesto il reinvio dei diritti di visione del canale e poi chiamato anche il Servizio Clienti per richiedere la visione del canale, ma niente. Mi è stato detto che è un errore del sito. Ercolino per favore segnala tutto a chi di dovere e poi fammi sapere se c'è modo di rimediare e abilitarmi al canale, grazie.
 
Si risulta ancora il nome del canale nella descrizione del pacchetto, anche se sotto non c'è scritto:

*Il pass abilita alla visione dei canali Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Crime HD, Premium Crime +24,Premium Action HD, Premium Action +24, Premium Stories, Premium Stories +24 per 30 giorni dalla data di attivazione. Attenzione: se sei abbonato o hai attiva un’ offerta prepagata i canali Serie tv sono già inclusi.

Diciamo che è più "affidabile" il primo post di questa discussione. :D

Comunque è da segnalare, ma non credo ci sia un modo per farti abilitare il canale, anche se risulta scritto (per un loro errore).
 
Segnalo che ho appena attivato il Pass Serie TV dal sito di Premium e, nella descrizione, riporta Premium Energy compreso nel pacchetto. Ho chiesto il reinvio dei diritti di visione del canale e poi chiamato anche il Servizio Clienti per richiedere la visione del canale, ma niente. Mi è stato detto che è un errore del sito. Ercolino per favore segnala tutto a chi di dovere e poi fammi sapere se c'è modo di rimediare e abilitarmi al canale, grazie.

Sistemato.

Purtroppo non si può abilitare il canale
 
Scusate ma come si fa a vedere Cartoon Network se hanno tolto il pacchetto bambini sia x la ricaricabile che x l'abbonamento? É criptato, come si fa ad arrivare? Rimetteranno la possibilità? Se no che lo tengono a fare é visibile solo a chi aveva fatto il pacchetto in precedenza ora nn si può più attivare
 
Ma perché non lo fanno più attivare? Vogliono mettere altri canali di cartoni o lasciano solo quello?
 
Ma oltre a investigation discovery metteranno qualche nuovo canale??
 
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 28 OTTOBRE 2016


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Investigation Discovery, Premium Extra 1, Premium Extra 2, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Energy HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy +24, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7, Eurosport, Eurosport 2.

10 GIORNI: 20€ (Codice SMS: TUTTO10)
30 GIORNI: 42€ (Codice SMS: TUTTO30)
100 GIORNI: 129€ (Codice SMS: TUTTO100)
FINO AL 30/06/2017: 229€ (Codice SMS: TUTTO)


SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Investigation Discovery, Premium Extra 1, Premium Extra 2, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2017: 199€* (Codice SMS: SERIEA)


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Investigation Discovery, Premium Extra 1, Premium Extra 2, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Energy HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy +24, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal.

30 GIORNI: 29€ (Codice SMS: CINEMA30)
100 GIORNI: 79€ (Codice SMS: CINEMA100)
FINO AL 30/06/2017: 149€** (Codice SMS: CINEMA)


PASS SERIE TV + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Investigation Discovery, Premium Extra 1, Premium Extra 2.

30 GIORNI: 6,9€*** (Codice SMS: SERIETV30)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 5€ - 10€ - 15€


*L'offerta include inoltre 30 giorni di visione di Cinema + Infinity dal momento dell'attivazione.

**L'offerta include inoltre 30 giorni di visione di Serie A & Sport dal momento dell'attivazione.

***Attenzione: se sei abbonato o hai attiva un'offerta prepagata i canali Serie Tv sono già inclusi.

Il pacchetto Serie A & Sport non include la UEFA Champions League e i canali calcio non saranno visibili nel corso dei relativi incontri. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. I documentari sono disponibili solo su Premium Play. La visione dei contenuti On Demand e dei Canali Live di Premium Play è legata al diritto abilitato sulla tessera. I canali Disney Channel, Disney Channel +1 e tutti i contenuti Disney presenti in Premium Play non saranno più trasmessi e resi disponibili da Mediaset Premium dal 01/10/2016. Il Grande Fratello VIP è incluso nell'offerta Premium.
 
Ultima modifica:
Ho notato solo ora che il Pass serie TV + Infinity costa come su Premium Online, cioè 7€ al mese, è l'unica offerta che è equiparata a quella di Premium Online e non è superiore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho notato solo ora che il Pass serie TV + Infinity costa come su Premium Online, cioè 7€ al mese, è l'unica offerta che è equiparata a quella di Premium Online e non è superiore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che è superiore. Ci sono i canali DTT.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso