Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho notato che alcuni condensed della prima giornata (ad esempio lac den) sul gp della apple tv durano una ventina di minuti.
Variano di volta in volta, o è questa la media?
no, dovrebbero essere sempre tutti rigorosamente sui 40 minuti...
ma con tutto il chaos che hanno combinato con questo rinnovo della piattaforma, ormai non mi stupisce di certo se combinano qualche pasticcio anche nei tagli dei condensed...![]()
No guarda... semplicemente dipende dalle partite e quante "Plays" ci sono
Partita di stanotte oscena... Punt, punt e ancora punt
Cannato pure io per la cronaca... cambiato ieri sera alle 23 dai Texans ai Bengals.
Mai farlo... l'istinto vince sempre
Sempre assieme, in buona compagniaed evidentemente deve essere destino che il pronostico del giovedì lo canno regolarmente...![]()
Ma lo skip che hanno messo nel Game Pass è quello di mandare indietro 30 secondi? Ma che fanno, prendono per i fondelli?![]()
Su Apple TV tutto invariato, dal pc notebook con Chrome si può mandare indietro 30 secondi e basta.
Devono assolutamente mettere anche lo skip 30 secondi avanti se vogliono che la gente guardi i broadcast in differita, altrimenti si andrà avanti solo di condensed.
Speriamo lo capiscano.
Speriamo di avere TNF più interessanti nei prossimi turni, ora non ho il calendario sotto mano, di sicuro non appena arrivano NBC e/o CBS la musica cambia![]()
giovedì prossimo, Rams @ 49ers...
un partitone imperdibile (come quello di ieri)...![]()
![]()
p.s. però ieri c'erano Mike Tirico e Chris Collinsworth al microfono...almeno loro sono riusciti a rendere a tratti interessante e divertente persino la telecronaca di un match tristissimo...