ma per i recuperi dei match notturni passa in Ucraina, che i tagli te li fanno loro...![]()
![]()
Hai ragione! Me l’ero pure scordato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma per i recuperi dei match notturni passa in Ucraina, che i tagli te li fanno loro...![]()
![]()
Ho sentito dire che Tony Romo è bravissimo a commentare le partite per la CBS...
Per ascoltarlo in diretta, come si deve fare? Con il Game Pass, si possono sentire le sue telecronache (oltre a quelle di altri canali come NBC e ESPN) oppure no?
io non lo ho ancora sentito romo, io sono uno di quelli che va con red zone, e non capisco, tutti i miei amici guardano red zone![]()
mi state facendo incuriosire, che partita fa domenica prossima?
lo metteranno nel TNF? sarebbe il top cosí non tradisco Red Zone domenica![]()
Oakland @ Denver (late game)
per ora il TNF ha avuto al microfono sempre Mike Tirico e Chris Collinsworth (normalmente sulla NBC)...
però da questa settimana la partita va anche sulla CBS, quindi forse è possibile che sul Game Pass mettano a disposizione anche la loro telecronaca (che non necessariamente avrà sempre Nantz e Romo al giovedì, però non è da escludere)...
per ora non ho trovato annunci ufficiali, in ogni caso (a differenza delle partite domenicali, di cui si conoscono già le voci*)...
*basta consulatre questo sito (o aspettare i post di @massimomarcello):
http://506sports.com/nfl.php?yr=2017&wk=4
grazie Phelps ti perdono per le cattiverie sui niners![]()
marcobremb ha scritto:Nantz-Romo per il TNF. Lo hanno annunciato loro domenica in Packers vs Bengals
![]()
p.s. le mie sono solo battute (e battutacce) senza cattiveria (soprattutto su San Francisco, che rimane di gran lunga la città più bella del Nordamerica -e non solo)...![]()
Domenica alle 15:30 ProSieben MAXX farà vedere New Orleans Saints @ Miami Dolphins