• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sentito dire che Tony Romo è bravissimo a commentare le partite per la CBS...

Per ascoltarlo in diretta, come si deve fare? Con il Game Pass, si possono sentire le sue telecronache (oltre a quelle di altri canali come NBC e ESPN) oppure no?
 
Ho sentito dire che Tony Romo è bravissimo a commentare le partite per la CBS...

Per ascoltarlo in diretta, come si deve fare? Con il Game Pass, si possono sentire le sue telecronache (oltre a quelle di altri canali come NBC e ESPN) oppure no?

Con il Game Pass senti solo i commenti originali dai network americani ;)
 
io non lo ho ancora sentito romo, io sono uno di quelli che va con red zone, e non capisco, tutti i miei amici guardano red zone:)

mi state facendo incuriosire, che partita fa domenica prossima? lo metteranno nel TNF? sarebbe il top cosí non tradisco Red Zone domenica:)
 
io non lo ho ancora sentito romo, io sono uno di quelli che va con red zone, e non capisco, tutti i miei amici guardano red zone:)
mi state facendo incuriosire, che partita fa domenica prossima?

Oakland @ Denver (late game)

lo metteranno nel TNF? sarebbe il top cosí non tradisco Red Zone domenica:)

per ora il TNF ha avuto al microfono sempre Mike Tirico e Chris Collinsworth (normalmente sulla NBC)...
però da questa settimana la partita va anche sulla CBS, quindi forse è possibile che sul Game Pass mettano a disposizione anche la loro telecronaca (che non necessariamente avrà sempre Nantz e Romo al giovedì, però non è da escludere)...
per ora non ho trovato annunci ufficiali, in ogni caso (a differenza delle partite domenicali, di cui si conoscono già le voci*)...

*basta consultare questo sito (o aspettare i post di @massimomarcello ;)):
http://506sports.com/nfl.php?yr=2017&wk=4
 
Ultima modifica:
Oakland @ Denver (late game)



per ora il TNF ha avuto al microfono sempre Mike Tirico e Chris Collinsworth (normalmente sulla NBC)...
però da questa settimana la partita va anche sulla CBS, quindi forse è possibile che sul Game Pass mettano a disposizione anche la loro telecronaca (che non necessariamente avrà sempre Nantz e Romo al giovedì, però non è da escludere)...
per ora non ho trovato annunci ufficiali, in ogni caso (a differenza delle partite domenicali, di cui si conoscono già le voci*)...

*basta consulatre questo sito (o aspettare i post di @massimomarcello ;)):
http://506sports.com/nfl.php?yr=2017&wk=4

grazie Phelps ti perdono per le cattiverie sui niners :D

quindi domenica sera me lo perdo perché sicuramente guarderó i niners late on fox. sará per la prossima.
 
grazie Phelps ti perdono per le cattiverie sui niners :D

:lol: :laughing7:

p.s. le mie sono solo battute (e battutacce) senza cattiveria (soprattutto su San Francisco, che rimane di gran lunga la città più bella del Nordamerica -e non solo)...;)

marcobremb ha scritto:
Nantz-Romo per il TNF. Lo hanno annunciato loro domenica in Packers vs Bengals

ottimo...
non avendo visto la partita in questione di domenica (ero su SEA @ TEN), ovviamente non avevo sentito l'anticipazione...
 
:lol: :laughing7:

p.s. le mie sono solo battute (e battutacce) senza cattiveria (soprattutto su San Francisco, che rimane di gran lunga la città più bella del Nordamerica -e non solo)...;)

spero non ci sia bisogno che te lo dica anche io che le mie sono solo battute, anche molto peggio delle tue:) che di certo non me la prendo per una cosa del genere, anzi sono il primo a rispondere per il gusto di un sano sfottó su una cosa che so per certo mi posso permettere con te:) aspetta che arrivino i PO di MLB e poi mi lascio andare sui tuoi dodgers... :laughing7:
 
Il sito 506sports.com l'ho sempre linkato io :icon_cool:
Lo aggiornano il giovedi di solito :)

Intanto mi sono appena accorto che Game Pass Europe ieri mi ha spedito una mail di scuse per il pessimo servizio di domenica sera. A parte un inizio di errore grammaticale (apologise invece di apologize :evil5: ) la parte dove spiegano cos'è successo è questa:
"The issue was due to the media player experiencing a configuration issue with one of the servers we use to deliver live NFL games. This has now been appropriately diagnosed and the server has been reconfigured. We now believe that the steps we have taken will prevent this issue from occurring again, and we will promptly take appropriate actions if it does"
In poche parole "non me ne frega una mazza vedete di risolverlo" :badgrin:
Ma sembra abbiano risolto :)
 
Con Chromecast le repliche delle partite di domenica sono oscene. Mi sa che non le hanno riconfigurate per niente quelle :mad:

Comunque... per il LIVE sembra tutto a posto anche con la Chromecast. Domani notte c'è Packers vs Bears, speriamo sia tutto a posto.
 
Hanno tagliato tutte le pubblicità, ormai è troppo tardi però.
Vediamo settimana prossima cosa combinano su
 
riportiamo la bella notizia anche qui...

Fox Sports acquista i diritti del College Football (e anche del Basket NCAA, ma qui questo è OT)...:evil5:

"Si parte nella notte tra oggi e domani, venerdì 29 settembre alle 2.00 con Iowa St. vs Texas (in replica domani venerdì 29 settembre alle 18.30 su Fox Sports Plus con il commento in italiano) e nella notte tra sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre a mezzanotte con Auburn vs Mississippi St. (in replica poi lunedì 2 ottobre alle 15.15 con il commento in italiano)."

estratto dal sito del Corriere dello Sport
 
NCAA Football - Week 5 [Top 25]

NCAA Football - WEEK 5 [Top 25]

Venerdi 29 Settembre

01.00 Duke @ [14] Miami (Florida)
04.30 [5] University of Southern California @ [16] Washington State

Sabato 30 Settembre

18.00 Vanderbilt @ [21] Florida
18.00 [18] University of South Florida @ East Carolina
18.00 Northwestern @ [10] Wisconsin
21.30 Murray State @ [17] Louisville
21.30 [7] Georgia @ [20] Tennessee
21.30 Indiana @ [4] Penn State
23.00 Miami (Ohio) @ [22] Notre Dame
00.00 [24] Mississipi State @ [13] Auburn
01.00 Troy @ [25] Louisiana State University
01.30 [11] Ohio State @ Rutgers
02.00 [15] Oklahoma State University @ Texas Tech
02.00 [6] Washington @ Oregon State
02.00 [2] Clemson @ [12] Virginia Tech
03.00 University of Mississipi @ [1] Alabama
04.30 Northern Illinois @ [19] San Diego State University
 
Ultima modifica:
The_Cop.gif
The_Cop.gif
The_Cop.gif
The_Cop.gif
The_Cop.gif


>>> ESPN C'MON MAN! Week 02 [18/09/2017]

:XXbazooka:


:badgrin: :badgrin: :eusa_doh: :laughing5:​
 
Ultima modifica:
NFL & NCAA 2017-2018: American Football

So che sono in ritardo ma ho appena finito di recuperare Texas@USC...
Mamma
mia
Per fortuna che avevo programmato 6 ore di registrazione...
 
Giovedi 28 Settembre

02.00 NCAA: Texas @ Iowa State


> Fox Sports Plus (Repliche: venerdi 29 settembre alle 14.00 su Fox Sports)

02.25 NFL: Chicago Bears @ Green Bay Packers

> Mediaset Premium Sport HD (Repliche: Sport 2 HD venerdi 29 settembre alle 16.00)

Sabato 30 Settembre

00.00 NCAA: Mississipi State @ Auburn


> Fox Sports Plus (Repliche: lunedi 02 ottobre alle 15.15 su Fox Sports; martedi 03 ottobre alle 11.30 su Fox Sporyts)

Domenica 01 Ottobre

15.30 NFL: New Orleans Saints VS Miami Dolphins


> ProSieben MAXXX (Astra 19.2° Est)
> BBC Two (Astra 28.2° Est)

19.00 NFL: Carolina Panthers @ New England Patriots

> Fox Sports Plus (Repliche: lunedi 02 ottobre alle 06.30 su Fox Sports)
> ProSieben MAXXX (Astra 19.2° Est)

22.25 NFL: Oakland Raiders @ Denver Broncos

> Fox Sports Plus (Repliche: lunedi 02 ottobre alle 09.00 Fox Sports; martedi 03 ottobre alle 20.00 su Fox Sports)
> ProSieben MAXXX (Astra 19.2° Est)

02.30 NFL: Indianapolis Colts @ Seattle Seahawks

> Mediaset Premium Sport 2 HD (Repliche: lunedi 02 ottobre alle 16.00 Sport 2 HD)

Lunedi 02 Ottobre

02.30 NFL: Washington Redskins @ Kansas City Chiefs


> Fox Sports (Repliche: martedi 03 ottobre alle 23.15 Fox Sports; mercoledi 04 ottobre alle 11.00 su Fox Sports)
> Mediaset Premium Sport 2 HD (Repliche: martedi 03 ottobre alle 16.00 Sport 2 HD)
 
Ultima modifica:
Domenica alle 15:30 ProSieben MAXX farà vedere New Orleans Saints @ Miami Dolphins

anche su BBC2 (HD) @ 28.2 Est (per chi ci arriva)...:evil5:
gli Inglesi faranno anche un ampio pre-partita a partire dalle h.14.45...;)

inltre, aggiungo le altre 2 partite di domenica su Pro7 Maxx:

h.19.00, Carolina Panthers @ New England Patriots

h.22.25, Oakland Raiders @ Denver Broncos

infine, segnalo che sempre Pro7 Maxx trasmetterà anche, come bonus coverage, un'altra partita Londinese, quella del 29 Ottobre (h.14.30, Minnesota Vikings @ Cleveland Browns)...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso