NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma vieniii!!! Bills e Titans mi risollevano proprio in extremis...e magari adesso ci scappa anche il colpaccio dei Dolphins...

Zero problemi per me col Game Pass oggi e vado con due dispositivi contemporaneamente. Non so da cosa dipenda, francamente non ci capisco più niente.
Bravi i miei Colts e complimenti a Phelps per il suo pronostico :eusa_whistle:

vai velenooo!!! adesso anche Miami è avanti a pochi secondi dalla fine...se non fanno ca**te sul kickoff mi salvo alla grande in questi early games...alla fine saranno solo 2 i pronostici cannati (quelle "bestie" di Indianapolis e di Carolina)...:D :laughing7:

p.s. comunque il campo di Miami è assolutamente impresentabile...una schifezza galattica...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

Ora vado con Seattle New York Giants, mi incuriosisce di più delle altre, vediamo se Eli e i suoi Giants sono veramente usciti dal letargo

Ora vado con Seattle New York Giants, mi incuriosisce di più delle altre, vediamo se Eli e i suoi Giants sono veramente usciti dal letargo

ecco, questo è un altro pronostico "a effetto" per me...speriamo che Eli & co. continuino sulla scia della settimana scorsa e non ri-precipitino nel baratro delle prime 5 partite...

purtroppo, però, questa partita non è nelle mie disponibilità del momento...:doubt:

farò un po' di zapping tra CIN @ PIT, DAL @ SF e, soprattutto, DEN @ LAC...sperando di non aver sbagliato troppe previsioni...:lol:

I clippers? :D
Quel LAC non si può proprio leggere :D
Ma non perché lo scrivi tu ovviamente :)
Te lo dico io chi vincono, Pit, Dal e Den. E mi fermo qui perché non mi piace far pronostici :D

Wilson pass to Lacy, Lacy pass to Wilson, Wilson to Richardson for 43 YDs TD

I clippers? :D
Quel LAC non si può proprio leggere :D
Ma non perché lo scrivi tu ovviamente :)
Te lo dico io chi vincono, Pit, Dal e Den. E mi fermo qui perché non mi piace far pronostici :D

2 su 3, Denver partitaccia ieri.
Ora mi eclisso coi pronostici perchè porto anche sfortuna nel farli :laughing7:

io ieri ho avuto il mio primo momento down con il football, dopo un 40 a 10 senza la minima storia ho spento la tv. almeno le partite prima erano stare combattute in qualche modo, ma quella di ieri... adesso metto in stand by la NFL per una settimana.

non é piú l'halftime show di una volta... io non conosco nemmeno una canzone di Timberland, come personaggio mi sta molto simpatico, lo ho visto agli espys ed era molto divertente, sa prendersi in giro:) ma come cantante non mi ricordo nulla di lui.

cmq la nfl deve essere un po alla canna del gas se comincia a riciclare gli artisti, specialmente di questo livello, io capisco avesseri riciclato springsteen.

cosí per un veloce paragone:

2004 Paul McCartney
2005 Rolling Stones
2006 Prince
2007 Tom Petty and The Heartbrakers
2008 Bruce Springsteen and the E-Street Band
2009 The Who

eh bei tempi...

non é piú l'halftime show di una volta... io non conosco nemmeno una canzone di Timberland, come personaggio mi sta molto simpatico, lo ho visto agli espys ed era molto divertente, sa prendersi in giro:) ma come cantante non mi ricordo nulla di lui.

cmq la nfl deve essere un po alla canna del gas se comincia a riciclare gli artisti, specialmente di questo livello, io capisco avesseri riciclato springsteen.

cosí per un veloce paragone:

2004 Paul McCartney
2005 Rolling Stones
2006 Prince
2007 Tom Petty and The Heartbrakers
2008 Bruce Springsteen and the E-Street Band
2009 The Who

eh bei tempi...

per una volta non condivido...
JT è un grande artista dei "nostri tempi" (ovviamente il suo genere non è il classic rock/pop più "semplice" dei grandi cantanti/gruppi che hai citati...per apprezzarlo a livello musicale bisogna comunque avere una certa "simpatia" per il pop "contaminato dall'R'n'B" che va di moda neli ultimi 5/10 anni...e questo, come sempre, è solo una questione di gusti)...
non solo, JT è anche un ottimo attore (più di quanto non gli riconosca la critica) e uno showman a 360 gradi (che vanta tra l'altro numerose collaborazioni con alcune tra le figure musicali più note del Mondo, da Madonna a Rihanna a tante altre)...
insomma, secondo me è uno degli artisti più indicati per questo genere di "operazioni"...

la sua canzone più famosa, comunque, credo rimanga questa:
https://www.youtube.com/watch?v=TOrnUquxtwA&list=RDTOrnUquxtwA&index=1

per quelle più recenti (e tutte le altre anche più datate) basta inserire il suo nome nel campo di ricerca su Youtube...lì c'è tutto...;)

Solo io noto un certo doppio fine nella tua affermazione? :D

ho paura di sì...del resto non ce lo vedo neanche io...:5eek: :lol: :D :eusa_doh:

le mie affermazioni erano da intendersi proprio in senso letterale...:laughing7:

e la citazione di Rihanna (oltre a gusti personali) era riferita anche alla loro precedente collaborazione musicale (non a caso sono in molti ad aver fatto l'accostamento su una possibile ospitata anche dell'icona delle Barbados)...
https://www.youtube.com/watch?v=rJYcmq__nDM&list=RDTOrnUquxtwA&index=5

guarda Phelps i gusti musicali non si discutono, il problema del HTS é che si sta sempre piú avvicinando ad un palco promozionale da cui lanciare o rilanciare una carriera, invece che un punto di arrivo che determina la grandezza della band o del cantante.

in sostanza al momento solo gli artisti legati in qualche modo alla produzione possono suonare su quel palco, e per me questo rende inferiore la portata dell'evento. prima suonare al SB era un onore concesso ai migliori, alle star affermate, adesso é solo una questione di pescare un artista dal catalogo del produttore e metterlo li a suonare. io non so fino a quanto durerá la direzione di Ricky Kirshner, ma sono sicuro che fino a che durerá avremo artisti a performare del suo catalogo. e questo fa diventare l'HTS una perdita di tempo in mezzo alla partita.

Domenica 29:
14:00 Cleveland Browns @ Minnesota Vikings su ProSieben
18:00 Los Angeles Chargers @ New England Patriots su ProSieben MAXX
21:00 Houston Texans @ Seattle Seahawks su ProSieben MAXX

Giovedi 26 Ottobre

02.25 NFL: Miami Dolphins @ Baltimore Ravens

> Mediaset Premium Sport HD (Repliche: Sport 2 HD venerdi 27 ottobre alle 16.00)

Sabato 28 Ottobre

18.00 NCAA: Oklahoma State @ West Virginia University

> Sport 1 DE (Astra 19.2° Est)

Domenica 29 Ottobre

14.30 NFL: Cleveland Browns VS Minnesota Vikings

> ProSieben (Astra 19.2° Est)
> BBC Two (Astra 28.2° Est)

18.00 NFL: Carolina Panthers @ Tampa Bay Buccaneers

> Fox Sports Plus (Repliche: lunedi 30 ottobre alle 06.00 su Fox Sports)

18.00 NFL: Los Angeles Chargers @ New England Patriots

> ProSieben MAXXX (Astra 19.2° Est)

21.25 NFL: Dallas Cowboys @ Washington Redskins

> Fox Sports Plus

21.25 NFL: Houston Texans @ Seattle Seahawks

> ProSieben MAXXX (Astra 19.2° Est)

01.30 NFL: Pittsburgh Steelers @ Detroit Lions

> Mediaset Premium Sport 2 HD (Repliche: lunedi 30 ottobre alle 16.00 Sport 2 HD)

Lunedi 30 Ottobre

15.15 NCAA: Texas Christian University @ Iowa State
(differita, partita del 28 ottobre; anche mercoledi 01 novembre alle 08.30 su Fox Sports)

01.30 NFL: Denver Broncos @ Kansas City Chiefs

> Fox Sports (Repliche: martedi 31 ottobre alle 19.30 Fox Sports)
> Mediaset Premium Sport 2 HD (Repliche: martedi 24 ottobre alle 16.00 Sport 2 HD)

Mercoledi 01 Novembre

15.15 NCAA: Texas Tech @ Oklahoma
(differita, partita del 28 ottobre)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso