johnnynapo
Digital-Forum Senior Plus
Ottimo era la promo che aspettavo, chiara e con opzione plus!
Contento io e contenta mia moglie...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento ho attiva la promo elgata al Now box con opzione più e intrattenimento gratuiti fino a maggio e la promo sport a 20 euro per sempre....da maggio pagherei l opzione più 3 euro e intrattenimento 10. Attivando ora la promo 6 mesi intrattenimento più cinema (o serie) e opzione più a 10 euro , mi incasina l attuale assetto? Intendo..la promo sport a 0 euro per remore rimane invariata? La promo 6 mesi arrivata via mail si somma all' attuale promo che ho?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Provando ad attivarla (promo 6 mesi intrattenimento+serie tv+opzione+ a 9,99€), mi restituisce il seguente errore di cui non riesco a trovare riscontro: Siamo spiacenti, si e' verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B3117). Voi sapete cosa può essere? Può essere che la promo sia scaduta e non più attivabile?
Grazie alla promo unieuro ho serietv fino al 23/04 (opz.+ 18/05), gli altri 2 attivabili a 5€.
domanda veloce:
Se attivo la promo serietv+cinema a 10€ per 6 mesi, partirà alla scadenza di quella attuale?
No aspetta, io volevo attivare serie+cinema, perché dovrebbe attivarsi anche intratt.?Ammettiamo che attivi oggi la promo, l'addebito di euro 9,99 per il primo mese è immediato e ti estende la visione dei ticket già attivi di un mese: nel tuo caso serie tv sino al 23/5 e Opzione + sino al 18/6 ovviamente ti attiva anche intrattenimento sino al 01.03
Ogni mese per i 5 mesi successivi stesso discorso, addebito di 9,99 ed estensione visione ticket di un mese
N.B. Naturalmente la condizione è tenere attivi i 3 ticket per i 6 mesi altrimenti la promo decade e vai al costo di listino
No aspetta, io volevo attivare serie+cinema, perché dovrebbe attivarsi anche intratt.?
Scusa Per capire, avendo già serietv fino al 23/04 anche se cinema è legato alla promo partirebbe comunque slegato?Scusa ho semplicemente letto male.
Ti si attiverà cinema sino al 01.03 ovviamente e non intrattenimento
Ah OK, non consideravo l'opzione+ come "pacchetto" e non capivo perché continuassi a dirmi 3 pacchetti
Mi è chiaro anche che avrei sempre intratt. a 5€.
Ciò che non mi è chiaro è che se attivo la promo oggi, mi parte cinema, ma cosa succede alla scadenza il 02/03 visto che poi serie TV non lo pago fino al 23/05?
Ciao. Provengo da Mediaset Premium staccato da ieri.
Sono interessato solo a vedere il resto delle partite del Napoli (campionato e uefa). Qual è l'opzione più economica?
C'è un modo di provare se funziona con la mia adsl?
Vi ringrazio.
Ciao, attualmente non ci sono promozioni per il ticket sport. I prezzi sono quelli presenti nel sito ovvero 1 mese 30€ ecc.. Puoi provare NowTV per 15 giorni mediante la prova gratuita ma non comprende sport.
Perdonami, mettiamola così:Ti avevo già risposto qui:
https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-Post&p=5603006&viewfull=1#post5603006La data di fatturazione ovvero di addebito dovrebbe essere quella in cui hai sottoscritto ammettiamo oggi 02/02/18 quindi 02/03/18, 02/04/18 e cosi via per i 6 mesi della promo
Perdonami, mettiamola così:
se attivo oggi la promo, mi prendono i 10€ estendo serietv di un mese (quindi 23/05) e inizio con cinema....ma poi il 02/03 dovrò ripagare altri 10€ per il rinnovo anche se ho serietv "pagato" fino al 23/05?
Credo di aver capito, tanks...Esatto estendi anche l'opzione plus di un mese.
Il 2/3 si prendono altri 9,99 ti estendono serie tv al 23/6 cinema al 02/04 e l'opzione plus di un ulteriore mese...
E così via per i 6 mesi della promo