Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora nessuna news si diritti 2019 indycar?
Sky continua a far vedere le sintesi dello scorso anno,il che mi fa pensare che abbiano rinnovato. Altrimenti dopo il 31/12 non avrebbero potuto più farlo. Trattandosi di un evento minore non suonano la grancassa del rinnovo. Magari lo diranno a latere della presentazione della stagione motori.

giusto per capire se ho capito bene, in USA il servizio NBC Sports Gold contiene vari pass, questo, quello del supercross, quello della premier league, ecc... e la gente deve abbonarsi ad ogni singolo pass? ok che i prezzi sono bassi, ma mi pare un po esagerato no?

E temo già al pensiero dell'arrivo del 2024 quando scadrà l'accordo decennale con la NASCAR; se prendono tutto loro e questa è la loro politica siamo al traguardo.

Fossero almeno servizi disponibili a tutti :eusa_doh:

Intanto diciamo addio a tutte le prove libere e qualifiche su YouTube (basta pensare alle ore e ore disponibili per la Indianapolis 500 per farsi venir male :evil:)...

Per gli eventi di oggi a Daytona l'unica possibilità è il TrackPass NASCAR? Nel canale YouTube ufficiale c'è il live stream delle verifiche tecniche.

Per gli eventi di oggi a Daytona l'unica possibilità è il TrackPass NASCAR? Nel canale YouTube ufficiale c'è il live stream delle verifiche tecniche.

Di legale, si ;)

Solo per The Clash, le qualifiche non sono trasmesse e questa è una grave mancanza per quanto mi riguarda; un servizio così dovrebbe avere essere gestito direttamente dalla NASCAR e trasmettere tutto dai test, alle prove libere, alle qualifiche, alle gare di tutte le serie, dalla Cup Series a quelle regionali e all'ARCA Series recentemente acquisita, oltre ai servizi dedicati e non limitarsi alle sole dirette delle prime due serie; da questo punto di vista il NASCAR TrackPass è un mezzo servizio, anzi neanche quello.

Ultima modifica:
Penso la gara intera "non ufficiale" già il giorno dopo.

Se cerchi "NASCAR Full Events Replays" trovi le gare integrali due settimane dopo la loro disputa.

Vi dò una potenziale chicca in esclusiva :) e credo la cosa possa far felici diverse persone, specialmente MASSIMOMARCELLO.

Ho contattato un'oretta fa la NASCAR via e-mail per sapere se ci fossero novità per l'Italia per i idritti tv. Mi han risposto praticamente subito (saran passati 5 minuti da invio mail a risposta) e mi han detto che stan parlando con un broadcaster italiano e sperano di finire tutto entro domenica per la Daytona 500.

Ho controrisposto chiedendo se per caso potessero essere più precisi e dire qual è il broadcaster interessato e ho detto "spero sia DAZN" (visto che credo sia l'unico a poter mandare le gare live senza problemi di palinsesto o durata). La risposta, testuale, è stata la seguente: "I am not at liberty to share that information, but I would say that is a very educated guess. ;)".

So...there you have it :)

Vi dò una potenziale chicca in esclusiva :) e credo la cosa possa far felici diverse persone, specialmente MASSIMOMARCELLO.

Ho contattato un'oretta fa la NASCAR via e-mail per sapere se ci fossero novità per l'Italia per i idritti tv. Mi han risposto praticamente subito (saran passati 5 minuti da invio mail a risposta) e mi han detto che stan parlando con un broadcaster italiano e sperano di finire tutto entro domenica per la Daytona 500.

Ho controrisposto chiedendo se per caso potessero essere più precisi e dire qual è il broadcaster interessato e ho detto "spero sia DAZN" (visto che credo sia l'unico a poter mandare le gare live senza problemi di palinsesto o durata). La risposta, testuale, è stata la seguente: "I am not at liberty to share that information, but I would say that is a very educated guess. ;)".

So...there you have it :)

educated guess, che parole dolci!

cmq non puoi mollare una bomba cosí di pomeriggio:) non puoi! :) se davvero succede sarebbe un colpo per me incredibile.

boogity boogity boogity

occhio che qui a qualcuno potrebbe venire un coccolone con certe notizie sparate lì, così...a metà di un ordinario pomeriggio da cani (semi-cit.)...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

No no, da cani; altro che semi citazione... :laughing7:

Certo se avete deciso di eliminarmi così, facendomi venire uno svarione mentre sono sulla piattaforma aerea fatemelo sapere, possiamo accordarci in altra maniera :laughing7: :eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso