• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Non ci resta che aspettare, comunque anche su facebook leggo che molti hanno lo stesso problema.
A molti (me compreso) è apparsa l'icona dopo l'aggiornamento dell'app Postepay. Che sia questa la causa?
 
Non ci resta che aspettare, comunque anche su facebook leggo che molti hanno lo stesso problema.
A molti (me compreso) è apparsa l'icona dopo l'aggiornamento dell'app Postepay. Che sia questa la causa?
Puoi fare una prova. Disinstalla gli aggiornamenti di Postepay, se é dovuta dall'aggiornamento dovrebbe sparire
 
Il Galaxy Store si è aggiornato in automatico con la dark mode.

Versione 4.5.10.5

Il menu a tendina è stato spostato da destra a sinistra.
 
Il Galaxy Store si è aggiornato in automatico con la dark mode.

Versione 4.5.10.5

Il menu a tendina è stato spostato da destra a sinistra.
Io ho aperto lo store e avevo in basso la spunta in aggiorna automaticamente...ma alla fine ho dovuto dare io il via libera


Edit: mi segnala 21 aggiornamenti disponibili...ma se ci provo ad aggiornare mi invitano a creare un account Samsung o comunque accedere tramite fb o Google...
 
Interessa le app che usano il browser integrato


Stai serena :D

Ok!


Chiedo un'altra cosa: mi sono accorta, guardando il mytim mobile, che venerdì mi sono stati tolti 10 centesimi per un sms mandato al nr 3424112***. Che io in realtà non ho mai mandato (e non risulta neanche tra gli inviati), ma ho scoperto appartenere ad un servizio google. Ogni tanto questo servizio google fa delle verifiche sull'account e quindi toglie il costo dell'sms. Mi è poi venuto in mente che mi era successo anche il giorno che avevo preso lo smartphone e avevo attivato l'account google. Quindi fin lì mi può anche stare bene, il fatto è che venerdì non ho attivato nulla di nuovo.
Cercando una soluzione ho trovato questo: andare nelle impostazioni del telefono, poi in "google", poi arrivare fino a "numero di telefono del dispositivo" (in base al telefono cambia il percorso) e da lì spuntare "vi interessa il servizio ma ci tenete che vi avvisino" (per l'sms a pagamento) oppure di eliminare il servizio. Io ho spuntato di avvisarmi. Avrò fatto bene? Perché ora se torno con lo stesso percorso non mi dà più alcuna scelta e anzi mi dice che non c'è nessun numero del dispositivo (mentre prima mi dava il mio nr)...
Edit: prima che io cambiassi la spunta, era spuntato su "interessa il servizio" (o qualcosa del genere) e le scelte quindi alla fine erano 3. Spuntando "mi interessa però vorrei essere avvisata", non capisco perché ora non mi dà più le 3 scelte e, addirittura, non mostra più il nr di telefono (mentre prima sì). Se volessi tornare alla spunta che c'era prima (o elimare il servizio), come dovrei fare?
L'importante comunque è che non ci siano problemi sulle verifiche che deve fare (quando e se le farà); ma almeno volevo solo essere avvisata quando mi scaleranno i soldi dell'sms, cosa che invece non era avvenuta in quelle due occasioni (e non so neanche se sono state le uniche due)...
 
Ultima modifica:
Ok!


Chiedo un'altra cosa: mi sono accorta, guardando il mytim mobile, che venerdì mi sono stati tolti 10 centesimi per un sms mandato al nr 3424112***. Che io in realtà non ho mai mandato (e non risulta neanche tra gli inviati), ma ho scoperto appartenere ad un servizio google. Ogni tanto questo servizio google fa delle verifiche sull'account e quindi toglie il costo dell'sms. Mi è poi venuto in mente che mi era successo anche il giorno che avevo preso lo smartphone e avevo attivato l'account google. Quindi fin lì mi può anche stare bene, il fatto è che venerdì non ho attivato nulla di nuovo.
Cercando una soluzione ho trovato questo: andare nelle impostazioni del telefono, poi in "google", poi arrivare fino a "numero di telefono del dispositivo" (in base al telefono cambia il percorso) e da lì spuntare "vi interessa il servizio ma ci tenete che vi avvisino" (per l'sms a pagamento) oppure di eliminare il servizio. Io ho spuntato di avvisarmi. Avrò fatto bene? Perché ora se torno con lo stesso percorso non mi dà più alcuna scelta e anzi mi dice che non c'è nessun numero del dispositivo (mentre prima mi dava il mio nr)...
Edit: prima che io cambiassi la spunta, era spuntato su "interessa il servizio" (o qualcosa del genere) e le scelte quindi alla fine erano 3. Spuntando "mi interessa però vorrei essere avvisata", non capisco perché ora non mi dà più le 3 scelte e, addirittura, non mostra più il nr di telefono (mentre prima sì). Se volessi tornare alla spunta che c'era prima (o elimare il servizio), come dovrei fare?
L'importante comunque è che non ci siano problemi sulle verifiche che deve fare (quando e se le farà); ma almeno volevo solo essere avvisata quando mi scaleranno i soldi dell'sms, cosa che invece non era avvenuta in quelle due occasioni (e non so neanche se sono state le uniche due)...

https://support.google.com/android/answer/7521240

https://support.google.com/accounts/answer/3463280
 

Sì, grazie ma li avevo già letti.
Il punto è che nel primo link dice ad un certo punto, in "cambiare la modalità di verifica del numero del proprio telefono", di toccare "numero di telefono del dispositivo" (punto 2). Che è quello che ho fatto io, cambiando da "interessa il servizio" (o qualcosa del genere) in "interessa il servizio ma avvisare quando si utilizza l'sms" (o qualcosa del genere). Perché appunto voglio tenere controllata questa cosa. (Poi appariva anche un terza scelta, ovvero di non utilizzare il servizio).
Ma il punto è che se rifaccio lo stesso percorso (che in realtà nel mio dispositivo è un po' diverso rispetto a quello descritto nel link), dopo che clicco su "numero di telefono del dispositivo" NON mi appaiono più le scelte (e non mi appare neanche più il nr di telefono che invece mi appariva precedentemente). E volevo capire il perché. E questo nessun link di google lo dice.
Io vorrei solo avere la possibilità di cambiare di nuovo, qualora lo volessi, la modalità di utilizzo del servizio di verifica account (perché se vedo che mi scala troppi sms vorrei quindi eliminarlo). Cosa che invece sembra non posso più fare tramite il percorso descritto nel primo link.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso