In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ha scritto, correttamente, "anche". Ovvero un vantaggio supplementare OLTRE alla visione immediata

Ragazzi vi ricordo che qui si parla delle promozioni e offerte di Now, non delle vostre opinioni per quello c'è la discussione dedicata, siete OT!

Guarda a me della serie A importa nulla per esempio. 20 euro per tutto senza sbattimenti mi stanno bene, per lo sport ed il resto. Certo se uno ha tempo e voglia di cercare promo qua e là può risparmiare ancora qualcosa; di sicuro per me è meglio dare 20 euro a Now con tutto, sport e non , che 20 euro a Dazn per la A. Ma sono esigenze mie ovviamente.

d'accordissimo....a pensare che con 20 euro hai dazn "in promozione" per vedere serie a e motogp oppure la full di now tv, non c'e' proprio paragone!

E per ora niente proroga.

Ho appena chiacchierato in chat con un'operatrice che mi ha comunicato che l'offerta "Le emozioni del Calcio e dello Sport, i Film, le Serie TV, gli Show e i programmi per bambini di Sky, a €19,99 al mese, finché non disdici." è stata prorogata al 31/07 e che in queste ore stanno aggiornando il sito NOW con la proroga.

ciao.
domanda:
avevo attivato la promo cinema+ent. a € 9,90 /mese
poi qualche giorno dopo ho attivato la full a 19,90 (il mese di cinema+ent. è rimasto in coda)
Se dovessi disattivare la promo full, rimane attiva l'offerta cinema+ent. a 9,90 x sempre ?

E se disattivo la promo full, è possibile riattivarla successivamente (se venissa prorogata la scadenza) ?

Grazie

ciao.
domanda:
avevo attivato la promo cinema+ent. a € 9,90 /mese
poi qualche giorno dopo ho attivato la full a 19,90 (il mese di cinema+ent. è rimasto in coda)
Se dovessi disattivare la promo full, rimane attiva l'offerta cinema+ent. a 9,90 x sempre ?

E se disattivo la promo full, è possibile riattivarla successivamente (se venissa prorogata la scadenza) ?

Grazie

Hai perso la promo da 9,99€/mese e non puoi riattivarla.
Non ci sono esperienze in merito quindi attualmente è a tuo rischio e pericolo disattivare la promo full.

Ottimo, grazie!
Ho appena chiacchierato in chat con un'operatrice che mi ha comunicato che l'offerta "Le emozioni del Calcio e dello Sport, i Film, le Serie TV, gli Show e i programmi per bambini di Sky, a €19,99 al mese, finché non disdici." è stata prorogata al 31/07 e che in queste ore stanno aggiornando il sito NOW con la proroga.

Diciamo che visto il quadro generale dei diritti tv, soprattutto sportivi, non è pensabile che tolgano la promozione a 19,99.
Anzi, secondo me potrebbero addirittura abbassarla visto come si sta muovendo la concorrenza.

I termini e condizioni attualmente risultano al 30 Giugno, non sono stati aggiornati.
A me in chat giorni fa dissero che prendere il pass sport e poi toglierlo non mi garantiva la comparsa dell'offerta full a 19,99 , me l'avrebbero garantito se acquistavo anche la Now stick a 27,99 (tipo ricatto per affibbiarmela ? :) ) , questo per chiederti se c'è da qualche parte una documentazione scritta relativa a questa offerta che ne garantisca l'attivazione oppure se è casuale o a discrezione del tizio in chat di turno. In ogni caso da quel che ho capito 14,99 euro per il pass Sport vanno comunque spesi, fosse stata attivabile direttamente sarebbe stato eccezionale (so che il pass va in coda e non si perde ma mi interessa il giusto).
Se attivo intrattenimento e cinema a 3 euro per provare il servizio successivamente posso attivare il full aggiungendo sport e poi togliendo tutti i pass ?

Ultima modifica:
Attivato ieri il full a €19,99 facendo prima attivazione e poi disdetta dello sport. Tutto ok! Grazie agli esperti del topic!

Indietro
Alto Basso