• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Io invece te lo sconsiglio a volte si blocca l’app caricando all’infinito e va riaperta con altre app streaming nessun problema , ho provato anche sul box del mio amico stessa identica cosa , strano che non venga messo in risalto qui questa problematica

A me va alla grande lo Stick Amazon 4K
 
Anche io la consiglio. Tutto un altro pianeta sia rispetto alla stick che al box.
Forse il nostro amico si sbaglia con il suo modello inglese.
 
Io invece aggiungo che la Stick va bene e per tutto tranne l'app di dazn.
Uno scempio,immagine poco fluide anche se inpostata a 50hz.
Impossibile seguire gli eventi live di dazn a 50 fps con questo dispositivo,per il resto nulla da ridire,peccato veramente per l'app di dazn che non è stata mai ben ottimizzata per questo dispositivo.
Mi scuso per l'ot.
 
Io invece aggiungo che la Stick va bene e per tutto tranne l'app di dazn.
Uno scempio,immagine poco fluide anche se inpostata a 50hz.
Impossibile seguire gli eventi live di dazn a 50 fps con questo dispositivo,per il resto nulla da ridire,peccato veramente per l'app di dazn che non è stata mai ben ottimizzata per questo dispositivo.
Mi scuso per l'ot.
Boh...io l'ho usata 3 anni e tranne qualche sporadico problema iniziale mai avuto problemi.
 
Io invece aggiungo che la Stick va bene e per tutto tranne l'app di dazn.
Uno scempio,immagine poco fluide anche se inpostata a 50hz.
Impossibile seguire gli eventi live di dazn a 50 fps con questo dispositivo,per il resto nulla da ridire,peccato veramente per l'app di dazn che non è stata mai ben ottimizzata per questo dispositivo.
Mi scuso per l'ot.

A me funziona fluida e senza problemi a 50fps
 
A me funziona fluida e senza problemi a 50fps
Dipende dagli eventi,ad esempio la MLS di calcio americano su Dazn la vedo bene con la firestick impostata a 50 hz,mentre sempre su Dazn con gli eventi sportivi europei prodotti a 50fps si notano i problemi.
Sarà strano ma è così,con now nessun problema.
 
Ma la differenza tra la Stick lite da 19.99, e la versione nuova da 39.99 quale è? Solo il telecomando con Alexa? Perché il processore pare lo stesso: Quad-core da 1,7 GHz con GPU IMG GE8300.
 
Ma la differenza tra la Stick lite da 19.99, e la versione nuova da 39.99 quale è? Solo il telecomando con Alexa? Perché il processore pare lo stesso: Quad-core da 1,7 GHz con GPU IMG GE8300.

può essere che questa del 2021, da 39.99€, abbia in più la seguente specifica?
Formati audio compatibili: Audio surround Dolby Atmos, Dolby Digital e Dolby Digital+
 
Oggi sono in offerta, quella da 19.90 è quella FULLHD , le altre due sono 4k , anche il modello 2021.
 
Se non hai una tv 4K e non usi app "pesanti" prendi la stick 2021, reattività e fluidità più che buone e il telecomando di terza generazione, è un gingillo.:D
 
Indietro
Alto Basso