Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Inoltre ho notato che sulla LCN 51 il canale Unire Sat è diventata EQUtv, uguale alla versione del DTT. Solo che sul DTT e in SD al canale 151 e su TivùSat è in HD

Pubblico orgogliosamente questo post per notificarvi l'inserimento in LCN di
60 Euronews in lingua russa
74 UA TV
76 Ukraina 24 HD

Come gesto simbolico di vicinanza alle popolazioni colpite dalla guerra, arrivate fino a qui per stare in sicurezza.

Anche a me il canale 76 non si vede. Ancora non sono in lcn?

Anche se non ci capisco un acca di russo/ucraino, cirillico ... l'avevo messo tra i preferiti, giusto per dare un'occhiata alla situazione.

Così almeno risparmio pure questo.

Un'iniziativa lodevole, anche se credo che poi tornerà tutto come prima (fuori lcn)

Come mai non riesco a sintonizzare con il MySky HD il canale Ukraina TV HD ma solo quello SD?

MS Motors e MS Channel non trasmettono nulla ?
è capitato ad altri ?
TV LG il canale NASA TV UHD dopo un secondo di visione appare un messaggio servizio non supportato ...ho fatto una nuova ricerca canale ma niente
ho visto che sono stati modificati dei parametri TRASPONDER ...poi escludo la CAM perchè un canale in Chiaro....mahahahah

TV LG il canale NASA TV UHD dopo un secondo di visione appare un messaggio servizio non supportato ...ho fatto una nuova ricerca canale ma niente
ho visto che sono stati modificati dei parametri TRASPONDER ...poi escludo la CAM perchè un canale in Chiaro....mahahahah

Per quanto riguarda l'attuale situazione disastrosa di Nasa Tv UHD ti consiglio di seguire questa discussione ;)

https://www.digital-forum.it/showthread.php?195127-Aggiunti-NASA-TV-HD-e-NASA-TV-UHD-(frequenza-DVB-S2-11373-H-e-10727-H-HB13-Est)/page35

Per questi 2 canali è normale ?
MS Motors e MS Channel non trasmettono nulla ?

Sul Web ms motortv funziona, mentre sul sat ho appena controllato e i due canali ms non funzionano, mentre ACI_sportTV funziona regolarmente sul sat.

Parlando in particolare di satellite, ma vale in toto o in buona parte anche per il dtt:

Novità su Rai 1 e Rai 2 in SD: il logo dell'emittente ora è pulito e non c'è più la scritta sotto tipo "HD ch 501". I loghi quindi ora sono uguali a quelli dei canali HD con la sola differenza dell'indicazione HD accanto al logo che non c'è su quelli SD.

Cattura1.jpg

Cattura2.jpg

Sui Rai 3 regionali e su Rai 3 "nazionale" in SD, invece viene indicato "HD ch 103" e non più "HD ch 503".
Anche se riferito alla numerazione terrestre, in questo caso vale anche per Tivùsat per i vecchi dispositivi "HD" ma con la lcn SD, in quel caso ci sarà effettivamente Rai 3 HD sul 103 anche sul sat.

WP-20220308-17-19-53-Pro.jpg

Da oggi su La7 in SD hanno tolto la scritta a sinistra del logo "HD canale 507" riferita alla numerazione terrestre.

WP-20220308-17-44-30-Pro.jpg

Da oggi che TV8 HD è in HD anche sul digitale terrestre, è comparsa l'indicazione (scritta) "HD" accanto al logo.
Il logo di TV8 prima era identico sia sul canale SD che HD, non era presente la scritta HD sul canale già in HD sul satellite.

WP-20220308-17-31-18-Pro.jpg

Come mai invece adesso l’eredità ha il logo rai1 hd in safe zone?

Indietro
Alto Basso