AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Anche Rai Sport.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che funzione é questa che hai detto?
Sì esatto. Ogni marca penso abbia nomi leggermente differenti, ma il principio non cambia: se voglio vedere per esempio NCIS su Italia1 in access (cito le reti Mediaset perché, come detto, quelle Rai non hanno l’epg precisa al minuto), mi è sufficiente andare nella guida TV del televisore (con il precedente TV che avevo mi bastava premere OK nelle info del canale e me lo selezionava - oltre che dalla guida - ma ho dovuto cambiarlo per forza perché era morto il display a novembre 2021, altrimenti lo avrei tenuto fino all’arrivo del DVB-T2…) e selezionarlo, pianificandomi così la visione che non appena comincerà cambierà immediatamente canale o accenderà direttamente il televisore se spento.C'è in molti televisori anche vecchi, potrebbe chiamarsi "Pianifica timer visione" o simile.
Lo usavo anche sul decoder anni e anni fa con un televisore a tubo catodico non proprio sicuro (aveva una crepa abbastanza grande in basso, forse perché caduto - era di mio nonno) prima di sostituirlo con un televisore moderno (che è quello a cui era morto il display citato sopra).anche i decoder invece che registrare nelle impostazioni timer.
Erano partiti bene domenica e poi è peggiorato tutto.Epg indietro di un ora un po' su tutti i canali Rai. Come al solito il cambio dell'ora non lo digeriscono tanto facilmente...
strano ...Erano partiti bene domenica e poi è peggiorato tutto.
Sicuramente avevano aggiornato i primi due giorni dimenticandosi gli altri...Erano partiti bene domenica e poi è peggiorato tutto.
Epg indietro di un ora un po' su tutti i canali Rai. Come al solito il cambio dell'ora non lo digeriscono tanto facilmente...
Fino a ieri mattina era corretta su tutti i canali Rai poi è andata indietro di un ora su tutti.Comunque strano, dopo aver visto l'EPG sballata su Rai 4 avevo girato velocemente su Rai 1/2/3 e lì era ancora corretta, almeno per quanto mi sembrava.
Aggiungerei di sistemare l'EPG che ha un numero massimo di caratteri utilizzabili molto basso.Lista problemi Rai aggiornata.![]()
Ad oggi la sede Rai per la Calabria è a Cosenza e non a Catanzaro (capoluogo di regione).Ancora MPEG? Esiste di molto meglio.
Curioso il nome Rai Radio Classica senza il 3.
Ma sanno qual è il capoluogo della Calabria?![]()
Non l'avrei mai detto. Per chi non sa questa cosa, la denominazione sorprendeva.