AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Anche Rai Sport.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che funzione é questa che hai detto?
Sì esatto. Ogni marca penso abbia nomi leggermente differenti, ma il principio non cambia: se voglio vedere per esempio NCIS su Italia1 in access (cito le reti Mediaset perché, come detto, quelle Rai non hanno l’epg precisa al minuto), mi è sufficiente andare nella guida TV del televisore (con il precedente TV che avevo mi bastava premere OK nelle info del canale e me lo selezionava - oltre che dalla guida - ma ho dovuto cambiarlo per forza perché era morto il display a novembre 2021, altrimenti lo avrei tenuto fino all’arrivo del DVB-T2…) e selezionarlo, pianificandomi così la visione che non appena comincerà cambierà immediatamente canale o accenderà direttamente il televisore se spento.C'è in molti televisori anche vecchi, potrebbe chiamarsi "Pianifica timer visione" o simile.
Lo usavo anche sul decoder anni e anni fa con un televisore a tubo catodico non proprio sicuro (aveva una crepa abbastanza grande in basso, forse perché caduto - era di mio nonno) prima di sostituirlo con un televisore moderno (che è quello a cui era morto il display citato sopra).anche i decoder invece che registrare nelle impostazioni timer.
Erano partiti bene domenica e poi è peggiorato tutto.Epg indietro di un ora un po' su tutti i canali Rai. Come al solito il cambio dell'ora non lo digeriscono tanto facilmente...
strano ...Erano partiti bene domenica e poi è peggiorato tutto.
Sicuramente avevano aggiornato i primi due giorni dimenticandosi gli altri...Erano partiti bene domenica e poi è peggiorato tutto.
Epg indietro di un ora un po' su tutti i canali Rai. Come al solito il cambio dell'ora non lo digeriscono tanto facilmente...
Fino a ieri mattina era corretta su tutti i canali Rai poi è andata indietro di un ora su tutti.Comunque strano, dopo aver visto l'EPG sballata su Rai 4 avevo girato velocemente su Rai 1/2/3 e lì era ancora corretta, almeno per quanto mi sembrava.
Aggiungerei di sistemare l'EPG che ha un numero massimo di caratteri utilizzabili molto basso.Lista problemi Rai aggiornata.
 Contiene tutte le versioni regionali di Radio 1 e anche Radio 2, Radio 3, Radio Classica, GR Parlamento e Isoradio, tutte in Mpeg @192 Kbps.
 Contiene tutte le versioni regionali di Radio 1 e anche Radio 2, Radio 3, Radio Classica, GR Parlamento e Isoradio, tutte in Mpeg @192 Kbps.
Ad oggi la sede Rai per la Calabria è a Cosenza e non a Catanzaro (capoluogo di regione).Ancora MPEG? Esiste di molto meglio.
Curioso il nome Rai Radio Classica senza il 3.
Ma sanno qual è il capoluogo della Calabria?
Non l'avrei mai detto. Per chi non sa questa cosa, la denominazione sorprendeva.