Lanus
Digital-Forum Platinum Master
A voi compare EPG di tutto il giorno...
Io vedo solo in onda e dopo.
Questo da quando sono sulla frequenza 12054.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ConfermoIo vedo solo in onda e dopo.
No, nella vecchia EPG completa.Forse già sulla vecchia frequenza, perchè essendo sempre su TP Sky, è previsto il solo evento in onda e successivo.
GrazieSegnalato
Sui decoder semplici e non connessi a internet, sui canali che si trovano su TP Sky e quindi anche su TV2000, TV8 e compagnia varia, con l'epg dvb ho sempre solo visto il programma in onda e successivo. Potrebbe confermarlo ad esempio ALE89.
semplici intendi gli zapper non che registrano nè twin tuner?
Intendo i decoder e tipicamente anche diversi tv che caricano solo l'epg dvb trasmessa sulle frequenze satellitari, e non in altri modi tipo da internet o che hanno una guida tv interattiva alternativa.
Quindi se si va sui canali sopra indicati da Bobbys c'è solo l'evento in onda e successivo.
Solo su certi canali Rai in passato che avevano solo l'evento in onda e successivo come Rai 5 HD, succedeva che passando su un canale della home frequency 10992, poi la guida completa compariva anche su Rai 5. Su altri decoder (tipicamente i non certificati) invece restava anche in quel caso sempre solo in onda e successivo.
Ora sul sat tutti i canali Rai hanno direttamente l'epg a più giorni, i Mediaset a un giorno, i Warner-Discovery circa una settimana.
Non mi risulta sia cambiato qualcosa per quanto riguarda l'epgGrazie
Se controlli la foto, adesso compare EPG intera giornata.Non mi risulta sia cambiato qualcosa per quanto riguarda l'epg![]()
Si la foto l'avevo vista...Se controlli la foto, adesso compare EPG intera giornata.
Cosa utilizzi per scaricare Epg ?
Si certo, utilizzo EPG Import.Si la foto l'avevo vista...
Quindi tu utilizzi anche collegamento internet
Io mi riferisco al solo collegamento satellitare
Allora non valeSi certo, utilizzo EPG Import.