03/08 Chi Ha Rinnovato? Chi Rinnovera'?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rinnovato anche io fino a fine marzo, penso di rinnovare anche aprile! Poi si vedrà se cambia qualcosa, in meglio, ben venga i miei otto euro se li riprendono anche per i prossimi mesi.

Se poi arriviamo a settembre che è tutto migliorato di tanto, e rifanno l'offerta da settembre a giugno, io la prendo! :)

rinnovato febbraio solo per Dr.House... :)

per le 2 puntate che mancano NON rinnoverò x MARZO 08.
vedremo ad Aprile... ;)

Io sono a posto fino a fine giugno :D
In ogni caso avrei rinnovato, come credo che rinnoverò alla fine di giugno perché i canali mi piacciono :D

Io ho la promozione fino al 30 marzo e sicuramente ad aprile rinnoverò (anche se vorrei vedere più film di prima visione)

Io ora sono in promozione fino a fine marzo.Pero' credo proprio che rinnovero'.Il palinsesto non e recentissimo, ma secondo me discreto.Io non vedo molto la TV, pero' 8 euro al mese non mi sembra poi una cosa eccessiva.Vale il fatto di non avere continue interruzioni pubblicitarie.

Io ho rinnovato per un mese,ma non ci sto passando come i primi giorni,secondo me il mese prossimo non rinnoverò il costo di 8 euro secondo me è eccessivo in paragone ai 15 di Sky su Misura.

banino ha scritto:
Io ho rinnovato per un mese,ma non ci sto passando come i primi giorni,secondo me il mese prossimo non rinnoverò il costo di 8 euro secondo me è eccessivo in paragone ai 15 di Sky su Misura.
Sono d'accordo. Si parla sempre male di mondo sky che costa troppo ma non si dice che offre molti più canali di quelli offerti da Gallery. Mondo sky completo costa 24 euro ma offre 60/70 canali e le varie opzioni "su misura" sono comunque vantaggiose.

devo dire che la fase migliore di questi tre programmi è stata all'inizio quando hanno messo subito molti film di qualità su tutti e tre i canali. Nel mese trascorso vuoi per l'inizio del grande fratello, vuoi per il calcio che tra coppe e campionato ha giocato praticamente ogni 3 giorni la programmazione si è abbassata di tono lasciando posto sempre più a fiction/serie TV trascurando i film.
Comunque sia per 8€ penso che tutti possano rinnovare. Anche perchè con questa cifra al max ci noleggi 3-4 film al mese o ne compri 1 da edicola :D
Io rinnovo.

parma45 ha scritto:
per esempio stasera non fanno una cippa di film belli

Di film nuovi o recenti nemmeno l'ombra stase... ma due ottimi film di Verdone ci sono... l'alternativa al vuoto della televisione non satellitare cmq viene riempito degnamente.

ciao

per quanto mi riguarda io ci sto pensando perche' se devo affittare un film in videoteca mi costa circa 2.50 euro 1 film.
Io ne pago 8.00 e per 1 mese posso registrare una caterba di film........

Che dite?

promozione fino a fine marzo..
ma sicuramente rinnovero' ad aprile
nonostante abbia delle "riserve"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso