1 giugno 2018 | Riconfigurazione Mux Mediaset (Risintonizzate decoder e tv)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno. Stamattina ho notato che Premium Sport sul canale 374 mi dice che non sono autorizzato a vederlo, mentre tutti gli altri canali (compreso Premium Sport 2 e Eurosport) me li fa vedere.
E' successo qualcosa di simile anche a voi? Qualcuno sa cosa succede? Provo a contattare l'assistenza clienti ma non risponde nessuno...

OT.
A seguito di questa cosa riorganizzazione, andando su AREA CLIENTI -> MODIFICA OFFERTA-> mi viene proposto
CINEMA + PLAY + PLAY IN MOBILITA' a 14,90€

Fino all'altro giorno
- CINEMA + PLAY + HD 20,00€ + 3€ di mobilità.

OT.
A seguito di questa cosa riorganizzazione, andando su AREA CLIENTI -> MODIFICA OFFERTA-> mi viene proposto
CINEMA + PLAY + PLAY IN MOBILITA' a 14,90€

Fino all'altro giorno
- CINEMA + PLAY + HD 20,00€ + 3€ di mobilità.

Io da abbonato al solo cinema e serie tv, riesco a vedere Eurosport da digitale e da premium play, mentre premium sport 1 e 2 solo da premium play e da digitale terrestre mi da Segnale criptato. Come mai?

Io da abbonato al solo cinema e serie tv, riesco a vedere Eurosport da digitale e da premium play, mentre premium sport 1 e 2 solo da premium play e da digitale terrestre mi da Segnale criptato. Come mai?

a me da stamattina mi da segnale criptato solo Premium Sport 1, il resto lo vedo tranquillamente...

Se dico che non prendevo più i mux mediaset ne il 658 ne il 506 è così! Tra l'altro anche 2 miei vicini mi hanno chiesto se vedevo.
Qualcosa deve essere successo, dovevo postare uno screenshot
Tutti non solo a zero di qualità ma proprio non agganciavano, e come sono andati via tutti insieme sono tornati.

Solo i rai si vedevano e qualche locale, comunque risolto nel giro di una decina di minuti

Non c'entra nulla la potenza... nessuno ci gioca e la varia. Quello che cambia è la propagazionè che porta echi fuori intervallo e fa crollare la qualità. Ne abbiamo parlato anche troppo ma vedo che continui a non recepire.

Cioè tutti questi mux contemporaneamente e instantaneamente sono dovuti a propagazione?

Ascolta Billy io ti sto sulle palle e ok e già anni fa mi hanno bannato per colpa tua anzi mia che ho litigato con te perchè mi consideri un'idiota e vedo che non è cambiato niente, anzi forse con questo dimostri che avevo ragione io allora che la colpa non era mia.
Io un idiota e un ignorante non lo sono, non mi intenderò di etere come te ma non sono un'idiota chiariamo sto punto una volta per tutte e non voglio riprenderme una sanzione per colpa tua.

Perchè non può essere che abbiano fatto un lavoro o qualcosa? Quando capita che ti va via la luce 5 minuti a casa cos'è propagazione? Magari stavano facendo un lavoro e hanno distaccato qualcosa, ipotizzo ma non sono cose così assurde.
A me non sembra propagazione che la vedevo come agiva quando ero puntato su velo e non mi ha mai fatto così andava via la qualità e avevo errori, qui non avevo errori, non segnalava proprio livello e poi su 9 MUX contemporaneamente anzi 11 mettendoci 2 mux locali... tra l'altro su velo la propagazione mi dava problemi ogni giorno comunque spesso e iniziava a calare la qualità fino a non vedersi su qualche mux poi magari su qualche altro e magari dopo parecchio tempo a volte mai la sera tornava a posto lentamente, qui la prima volta netta qualità e potenza a 0 e mai avuta prima e non avuta oggi... ma se mi dici che è propagazione bene.
Io ho solo chiesto se c'era stato un disservizio non do nessuna fake news come hai detto te che dici solo per attaccarmi vedo ancora dopo anni. Lasciami in pace.

Se poi continuerai vedrò bene di regolarmi diversamente da anni fa.

Ultima modifica:
Perdonate la mia domanda, forse gia' fatta, ma mi chiedo il perchè dell'inserimento di Sky tg 24. Potevano utilizzare lo spazio per inserire un nuovo canale?

Perdonate la mia domanda, forse gia' fatta, ma mi chiedo il perchè dell'inserimento di Sky tg 24. Potevano utilizzare lo spazio per inserire un nuovo canale?
avrebbero potuto, però devi considerare che Sky Tg24 è stato messo sul mux Mediaset 1, che è il mux in cui sono ancora presenti i canali sport e calcio di Mediaset.

Se è meglio se ti dovesse prendere per i prossimi tre anni diritti della serie A nuovamente c'è la possibilità che durante le dirette il canale possa essere oscurato.

Se consideri che Sky Tg24 è presente anche in chiaro il tutto può essere fatto a cuor leggero, Mentre se ci avessero messo un altro canale sarebbe stato tutto più complicato.

Quindi a mio parere La risposta è che hanno fatto la scelta giusta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso