M. Daniele
Digital-Forum Friend
Sky TG 24 non è un doppione come gli altri è proprio un canale nel Mux Mediaset 1 riservato agli abbonati
In teoria sarà lo stesso della versione sat cioè quella col pallino verde in basso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky TG 24 non è un doppione come gli altri è proprio un canale nel Mux Mediaset 1 riservato agli abbonati
il canale 50 gratuito da tempo è già Sky Tg 24
Si differenzia solo per la pubblicità.Ma è differenziato dalla versione sat.
Si differenzia solo per la pubblicità.
OT.
A seguito di questa cosa riorganizzazione, andando su AREA CLIENTI -> MODIFICA OFFERTA-> mi viene proposto
CINEMA + PLAY + PLAY IN MOBILITA' a 14,90€
Fino all'altro giorno
- CINEMA + PLAY + HD 20,00€ + 3€ di mobilità.
Io da abbonato al solo cinema e serie tv, riesco a vedere Eurosport da digitale e da premium play, mentre premium sport 1 e 2 solo da premium play e da digitale terrestre mi da Segnale criptato. Come mai?
Fatevi inviare di nuovo i diritti di visione.
Se dico che non prendevo più i mux mediaset ne il 658 ne il 506 è così! Tra l'altro anche 2 miei vicini mi hanno chiesto se vedevo.
Qualcosa deve essere successo, dovevo postare uno screenshot
Tutti non solo a zero di qualità ma proprio non agganciavano, e come sono andati via tutti insieme sono tornati.
Solo i rai si vedevano e qualche locale, comunque risolto nel giro di una decina di minuti
Si differenzia solo per la pubblicità.
E il pallino verde in basso.
avrebbero potuto, però devi considerare che Sky Tg24 è stato messo sul mux Mediaset 1, che è il mux in cui sono ancora presenti i canali sport e calcio di Mediaset.Perdonate la mia domanda, forse gia' fatta, ma mi chiedo il perchè dell'inserimento di Sky tg 24. Potevano utilizzare lo spazio per inserire un nuovo canale?