Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:purtroppo no, pensavo di riferissi all'hd e quant'altro... se me le vuoi dire in privato.![]()
![]()
bene beneluchinho ha scritto:hai saputo anche tu delle importanti indiscrezioni/anticipazioni che arriveranno questa settimana?... fantastiche
![]()
altre notizie riguardo cosa.....oh mio dio....luchinho ha scritto:hai saputo anche tu delle importanti indiscrezioni/anticipazioni che arriveranno questa settimana?... fantastiche
![]()
azz se ci resta secco poi chi c'è le dice le notizieMp1 ha scritto:Che tu sia maledetto, Luchinho!!
luchinho ha scritto:hai saputo anche tu delle importanti indiscrezioni/anticipazioni che arriveranno questa settimana?... fantastiche
![]()
pietro89 ha scritto:complimenti per la scelta![]()
adesso veniamo a noi, sono 20mila euro... a parola![]()
![]()
![]()
luchinho ha scritto:eh no.. questa volta voglio farvi "soffrire"... cmq entro sabato si saprà tutto.. (così mi è stato detto)
non per dire ma non viola il copyright in quanto la tv non è la stessaCIOMBOLO ha scritto:Se me li cedi in esclusiva per tutte le piattaforme posso arrivare fino a 30.000 euri a parola... (non sto scherzando)!
Martedì è il mio compleanno... Non è che mi (ci) anticipi qualcosa come regalo?... Già quelli di SKYUNO me l'hanno fatto con la ripresa del DLS...
![]()
magari fanno come per premium cinema e studio universal: la mattina li hanno annunciati e la sera i canali c'erano già...ovviamente sono partiti dopo un po'...advanced85 ha scritto:a fine della prossima settimana c sarà la conferenza di sky sport come è avvenuta per sky cinema
advanced85 ha scritto:a fine della prossima settimana c sarà la conferenza di sky sport come è avvenuta per sky cinema
può darsi....darkmoon ha scritto:lo dico io skysport 1,2,3-sky supercalcio ed sky calcio 1,2 passano in HD![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
advanced85 ha scritto:può darsi....
a parte i scherzi luchinho dice che le novità saranno fantastiche ...bha non mi vine ein mente niente che non abbiamo già detto
mighty mom ha scritto:magari fanno come per premium cinema e studio universal: la mattina li hanno annunciati e la sera i canali c'erano già...ovviamente sono partiti dopo un po'...
due righe su tre sono identiche, comunque sono buono, cedo i diritti gratuitamente.darkmoon ha scritto:non per dire ma non viola il copyright in quanto la tv non è la stessa![]()
DLS che sarebbe un decreto legislativo
ps chiedo un indennizzo per aver fatto risparmiare
non so se luchinho stava scherzando...ma non è il tipo, non si sbilancia mai se le cose non le saGammaOmega ha scritto:Ma se stanno già publiccizzando quali sono i canali che partono che novità stupende saranno mà ????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()