14/08/09: SKY SPORT e SKY CALCIO in 16/9 e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo no, pensavo di riferissi all'hd e quant'altro... se me le vuoi dire in privato. :D ;)

pietro89 ha scritto:
purtroppo no, pensavo di riferissi all'hd e quant'altro... se me le vuoi dire in privato. :D ;)

eh no.. questa volta voglio farvi "soffrire" :D ... cmq entro sabato si saprà tutto.. (così mi è stato detto)

luchinho ha scritto:
hai saputo anche tu delle importanti indiscrezioni/anticipazioni che arriveranno questa settimana? :D ... fantastiche ;)
bene bene :D
solo una cosa ma è vero ho è una battuta ( non chiederò altro, lo giuro )

cattivello :D
vabbè aspetterò, pazientemente................

luchinho ha scritto:
hai saputo anche tu delle importanti indiscrezioni/anticipazioni che arriveranno questa settimana? :D ... fantastiche ;)
altre notizie riguardo cosa.....oh mio dio....

non ho capito se sono news riguardanti l'hd o altro...:eusa_think: :icon_bounce:
in ogni caso presumo news positive...

pietro89 ha scritto:
complimenti per la scelta :D
adesso veniamo a noi, sono 20mila euro... a parola :evil5: :D :lol:

Se me li cedi in esclusiva per tutte le piattaforme posso arrivare fino a 30.000 euri a parola... (non sto scherzando :lol::lol::lol:)!:D

luchinho ha scritto:
eh no.. questa volta voglio farvi "soffrire" :D ... cmq entro sabato si saprà tutto.. (così mi è stato detto)

Martedì è il mio compleanno... Non è che mi (ci) anticipi qualcosa come regalo? :icon_cool::D ... Già quelli di SKYUNO me l'hanno fatto con la ripresa del DLS... ;):D

CIOMBOLO ha scritto:
Se me li cedi in esclusiva per tutte le piattaforme posso arrivare fino a 30.000 euri a parola... (non sto scherzando :lol::lol::lol:)!:D
Martedì è il mio compleanno... Non è che mi (ci) anticipi qualcosa come regalo? :icon_cool::D ... Già quelli di SKYUNO me l'hanno fatto con la ripresa del DLS... ;):D
non per dire ma non viola il copyright in quanto la tv non è la stessa :D
DLS che sarebbe un decreto legislativo :D
ps chiedo un indennizzo per aver fatto risparmiare

a fine della prossima settimana c sarà la conferenza di sky sport come è avvenuta per sky cinema

advanced85 ha scritto:
a fine della prossima settimana c sarà la conferenza di sky sport come è avvenuta per sky cinema
magari fanno come per premium cinema e studio universal: la mattina li hanno annunciati e la sera i canali c'erano già...ovviamente sono partiti dopo un po'...

darkmoon ha scritto:
lo dico io skysport 1,2,3-sky supercalcio ed sky calcio 1,2 passano in HD :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D
può darsi.... :)

a parte i scherzi luchinho dice che le novità saranno fantastiche ...bha non mi vine ein mente niente che non abbiamo già detto

advanced85 ha scritto:
può darsi.... :)

a parte i scherzi luchinho dice che le novità saranno fantastiche ...bha non mi vine ein mente niente che non abbiamo già detto

se sarà fantastica come notizia aspettiamo quel momento così lo gusteremo meglio poi ;)

Ma se stanno già publiccizzando quali sono i canali che partono che novità stupende saranno mà ???? :D :D :D :D :D

mighty mom ha scritto:
magari fanno come per premium cinema e studio universal: la mattina li hanno annunciati e la sera i canali c'erano già...ovviamente sono partiti dopo un po'...

Credo proprio di si !!!:D :D :D

darkmoon ha scritto:
non per dire ma non viola il copyright in quanto la tv non è la stessa :D
DLS che sarebbe un decreto legislativo :D
ps chiedo un indennizzo per aver fatto risparmiare
due righe su tre sono identiche, comunque sono buono, cedo i diritti gratuitamente. :D
dls è il david letterman show...

GammaOmega ha scritto:
Ma se stanno già publiccizzando quali sono i canali che partono che novità stupende saranno mà ???? :D :D :D :D :D
non so se luchinho stava scherzando...ma non è il tipo, non si sbilancia mai se le cose non le sa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso