Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aspettiamo e vediamo io su una cosa puntereiadvanced85 ha scritto:non so se luchinho stava scherzando...ma non è il tipo, non si sbilancia mai se le cose non le sa
punterei sulla liga, ma però già si sapeva non è una novità cosi eclatantepietro89 ha scritto:darkmoon perchè non modifichi anche tu la tua firma, ormai che la moda l'ho lanciata...![]()
pietro89 ha scritto:credo siano vere le news, anche perchè mi ha chiesto se le sapevo pure io....
io voglio saperle per forza, anche a costo di andare fino a santa giulia...![]()
advanced85 ha scritto:punterei sulla liga, ma però già si sapeva non è una novità cosi eclatante
pietro89 ha scritto:darkmoon perchè non modifichi anche tu la tua firma, ormai che la moda l'ho lanciata...![]()
la conferenza di fine settimana è quella sport e poi come sappiamo in quel giorno ci sono i canali sport in hdpietro89 ha scritto:è free, senza copyright
darkmoon, per la scritta sky ti consiglio il colore deepskyblue.
adesso chiudiamo l'OT sennò mi fucilano...
comunque se l'ha scritto in questa sezione deve essere qualcosa attinente con lo sport...
TUTTA LA SERIE A IN hdadvanced85 ha scritto:la conferenza di fine settimana è quella sport e poi come sappiamo in quel giorno ci sono i canali sport in hd
darkmoon ha scritto:TUTTA LA SERIE A IN hd![]()
pietro89 ha scritto:o magari novità sulla programmazione?
eheheheh....e se chai presodarkmoon ha scritto:e che faranno mai tolgono il calcio dal pacco sport![]()
advanced85 ha scritto:eheheheh....e se chai preso
advanced85 ha scritto:eheheheh....e se chai preso
darkmoon ha scritto:credo che stupidi non lo siano e poi pongo un quesito con che riempono il 90 % della programmazione dei canali sport ( io alcuni sport li avrei in mente )