14/08/09: SKY SPORT e SKY CALCIO in 16/9 e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Lo visto in maniera pessima fino a ieri, da oggi non sarà cosi....;)
:badgrin: :badgrin: :badgrin: questa è davvero buona:D
sarebbe meglio che fai come ha fatto Dingo, ma quello è un'altra storia
assolutamente no perchè io sono abbonato a sky per la notevole scelta che mi dà in tutti i campi.se la qualità sd ormai la ho digerita...quella hd no.ma non disdico certo per questo.se tutti i canali fossero in hd (con questo hd ) allora sì

rob7417 ha scritto:
una curiosita non è piu presente eurosport 4:3, ho solo l hd sul 210...sui dec standard eurosport è in 16:9?
Ovviamente no, il canale è presente anche nei decoder HD dopo i 240 ;)

pietro89 ha scritto:
perchè alcuni programmi sono stati ripresi in 4:3 e ovviamente vengono mandati in onda nel loro formato originale, anzichè stiracchiarli...

Adesso ho capito, non sono a casa e mi era venuto colpo :5eek: a leggere questo trhead.....

lucio56 ha scritto:
assolutamente no perchè io sono abbonato a sky per la notevole scelta che mi dà in tutti i campi.se la qualità sd ormai la ho digerita...quella hd no.ma non disdico certo per questo.se tutti i canali fossero in hd (con questo hd ) allora sì
Si, ma lui è andato avanti per una suo convezioni e non è mai tornato indietro, i davano fastidio i loghi?? Ciao Ciao Sky, so che è la risposta più ovvia, ma cosa altro c'e' da fare??....a parte la denuncia :badgrin:

pietro89 ha scritto:
perchè alcuni programmi sono stati ripresi in 4:3 e ovviamente vengono mandati in onda nel loro formato originale, anzichè stiracchiarli...
non è vero alcuni erano in 16:9 e lo hanno mandato in 4:3 con pillarbox.del resto come fanno spesso con le partite che pur essendo in 16:9 (e hd) le passano in 4:3 sd:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

frachecco ha scritto:
..io li vedo tutti con il quadro ristretto pur avendo messo le impostazioni del decoder in 16/9 e provato a cambiare le impostazioni della tv in vari modi..!
Questo però è strano: non riesci a stiracchiare :D le immagini anche cambiano le impostazione del tv (?) :eusa_think:

prego dio che incominciano tutti a fare disdetta e che sky sia prossima al fallimento

eintanto dico a qualche mio collega giornalista di scrivere un bel articolo su sto scempio e sta presa per il c---

dado88 ha scritto:
ma cosa altro c'e' da fare??....a parte la denuncia :badgrin:
ad esempio che tu non ridessi della legittima rabbia di chi (con ragione ) si sente preso in giro.perchè se la cosa fosse recepita da tutti (come dovrebbe) allora la spocchia di sky su certe scelte calerebbe.ma finchè si vedranno nei forum delle faccine che ridono di abbonati che (stragiustamente) si lamentano di un servizio che non corrisponde alle aspettative...

advanced85 ha scritto:
prego dio che incominciano tutti a fare disdetta e che sky sia prossima al fallimento
questo non lo dovevi dire, si può essere arrabbiati quanto si vuole (si fa disdetta...), ma questo no...:eusa_naughty:

lucio56 ha scritto:
ad esempio che tu non ridessi della legittima rabbia di chi (con ragione ) si sente preso in giro.perchè se la cosa fosse recepita da tutti (come dovrebbe) allora la spocchia di sky su certe scelte calerebbe.ma finchè si vedranno nei forum delle faccine che ridono di abbonati che (stragiustamente) si lamentano di un servizio che non corrisponde alle aspettative...
Faccio le mie scuse, solo perché voleva ridere un po....Cosi ti va bene?? :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
questo non lo dovevi dire, si può essere arrabbiati quanto si vuole (si fa disdetta...), ma questo no...:eusa_naughty:
e invece si, una cosa del genere ci vuole cosi tutti capiscono

advanced85 ha scritto:
e invece si, una cosa del genere ci vuole cosi tutti capiscono
Allora spero che anche il tuo giornale fallisca, questa frase ti piace? Ti piace perdere il posto di lavoro? :eusa_think: .....Se poi Sky fallisce ci vorrano altri dieci anni per vedere qualcosa in HD :D .....vero non si può ridere più :crybaby2:

lucio56 ha scritto:
Alla fine, magari con l'aiuto di diverse damigiane di Malox, digerirai anche quella e ti allineerai al pensiero di Dado88 :eusa_whistle: :icon_rolleyes:

ragazzi lo sapete , stavo quasi per farmela sky dopo quegli spot ''bye bye bassa definizione'' ero pronto a togliere Mediaset (che fa molto skifo in termini di qualita audio video , ma con 19 euro che si vuole !) e farmi un bell' abbonamento sky hd , menomale che ho aspettato i vostri commenti .

un consiglio : dovete disdire e rivolgervi al codacons .

dado88 ha scritto:
Allora spero che anche il tuo giornale fallisca, questa frase ti piace? Ti piace perdere il posto di lavoro? :eusa_think: .....Se poi Sky fallisce ci vorrano altri dieci anni per vedere qualcosa in HD :D .....vero non si può ridere più :crybaby2:
concordo.è una frase fuori dalle righe dettata sicuramente da una legittima rabbia,ma assolutamente non da sottoscrivere.
1)per i tanti posti di lavoro(anche se certi"tecnici" li manderei a spasso:D )
2)perchè l'ampia scelta che ti dà sky non te la dà nessuno al momento

Beh, l'importante è la salute..........

Questa discussione sta diventando ridicola; alcuni ragionamenti sembrano fatti da quelli che si taglian le p. per far dispetto alla moglie....

Diamo tempo al tempo e riqualifichiamo il problema: prima tutti sti canali HD non c'erano, adesso ci sono - da tre ore!!!! - e li stanno sistemando.

E comunque non stiamo parlando di vita o di morte.

Ciao
Andrea

fabcat ha scritto:
il tennis è prodotto in hd e 16:9 fidati di me.Io vedo tennis channel ed è cosi.

No. Il tennis dei tornei atp 1000 è prodotto in SD e 16:9.
A livello maschile solo gli slam e qualche sfida di Davis è prodotta in HD nativo.

va detto, però, che se pur sd, il tennis è effettivamente prodotto in 16:9, e sky ieri lo mostrava in 16:9 su sky sport 16:9. Quindi, sono partiti con il widescreen ma hanno replicato dal loro canale 4:3. Compliemnti per la cura che ci mettono nel confezionare i palinsesti del 14 agosto... sembra di stare alla RAI. :mad:

Bye, Chris

dado88 ha scritto:
giusto quello che hai detto, ma io penso sempre quello che ho detto, se io prendo per il c--- gli abbonati giusto che vengo licenziato e la stessa cosa vale per lavoratori di una rivista come me, inizi a tagliare il personale, poi vedi come ci senti co ste orecchie.

e cosi sembra sempre tutto bello e felice e noi paghiamo sempre di più per cosa poi??? ah si scusate meglio di niente anche se non è hd vabbene lo stesso.

Dingo 67 ha scritto:
Alla fine, magari con l'aiuto di diverse damigiane di Malox, digerirai anche quella e ti allineerai al pensiero di Dado88 :eusa_whistle: :icon_rolleyes:
se dovesse accadere allora finitemi...grazie amici:crybaby2: non voglio finire "orwellizzato":D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso