14/08/09: SKY SPORT e SKY CALCIO in 16/9 e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucio56 ha scritto:
dai pietro cerca di essere obiettivo.credi davvero che domani la qualità degli hd ad esempio migliori?credi davvero che i tecnici di sky siano lì a calibrare i vari canali ,che hanno dimezzato il bitrate solo per fare delle prove e che domani magicamente tutto torni a posto ?ci credi davvero?
se oggi è il giorno della protesta di sicuro lo sarà anche domani e dopodomani sino alla rassegnazione...come sempre con sky
quindi non devo credere a luchinho? :eusa_think:
magari lui parlava delle trasmissioni in 16:9, cioè meno letterbox sui canali hd... io ho inteso così....

fabcat ha scritto:
è una truffa,il call center è preso dal panico.

Fanno bene a chiamare i call center!
Promettono mari e monti poi fanno questi scempi, se non sono prese per il c... queste ditemi voi quali sono...!

montani1 ha scritto:
Visto che sky ha pubblicizzato così tanto questo giorno (la giornata della rivoluzione hd)!
è una delle cose + ridicole che abbia mai visto e sentito nella mia vita.la cosa tragica invece è che tantissime persone ci credono....

gabrioc1990 ha scritto:
(premetto che non ce l'ho con te:D )

Ma protesta di cosa? Cioè davvero pensavate che magicamente tutti i master in archivio nella redazione di SKY Sport diventassero da soli in 16:9? Le sintesi che stanno mandando sono montate da sempre in 4:3, non è che magicamente possono diventare 16:9. Tutto ciò che possono mandare in 16:9 e HD lo stanno facendo, vedasi per esempio il servizio sulla presentazione di Aquilani al Liverpool su SKY Sport 24 e la replica di ieri di Lazio-Osasuna su SuperCalcio. Per il resto è più che normale che per ora diverse cose vadano in pillarbox, non mi pare ci sia nulla da scandalizzarsi.
hai sbagliato utente da quotare :D
io forse sono l'unico che non si sta lamentando del pillarbox....

pietro89 ha scritto:
è inutile che cerchi di spiegare, oggi è il giorno della protesta...:icon_rolleyes:
Pietro, direi che è anche buono far delle critiche e non criticare chi le fa.. sappiamo tutti e due anche se non lo ammetterai che domani rimarrà tutto uguale, vedi un po' gli Sky Cinema..
Sky dovrebbe davvero imparare a fare le cose come si deve, e non solo in questo caso, in tutto..
Partiamo con, flag, fatto che le promozioni sono ancora 4:3 e perfino quelle son capaci di mandare in letterbox, grafiche che sono le stesse dal 2003, fatto che vengano spacciati tutti i canali HD di avere contenuti HD e potrei continuare in eterno.. insommavedi Sky Sports in UK, è inutile, benché quello che dici e si dirà, basta vederlo e capire come l'ordine sia di casa lì, mentre qui è lasciato tutto al macello proprio perché oltre noi poca gente se ne preoccupa e Sky ne può abusare senza sporcarsi troppo le mani..
è questa la verità.. devono avere lezioni di come fare le cose correttamente e non alla c****o di cane

lucio56 ha scritto:
è una delle cose + ridicole che abbia mai visto e sentito nella mia vita.la cosa tragica invece è che tantissime persone ci crede....

Per forza ci credono, in Italia l'ignoranza abbonda!

zanzibar ha scritto:
Si ok ma per esempio la partita tra juve e palermo era stata prodotta in 16/9 ed appariva in 4/3...

Sì ma quella sintesi di 30 è stata rimontata solo per essere mandata su Sport1 che ai tempi era in 4:3

Ovvio che le sintesi di quest'anno verranno mandate in 16:9

pietro89 ha scritto:
pato
allora devi mettere letterbox off, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...:D

Io non voglio nè la botte nè la moglie :D ... e sopratutto non voglio spendere altri soldi per comprare un televisore 16:9 per vedere decentemente.
Sky dovrebbe fare in modo che chi ha un televisore 4.3 si veda TUTTA l'immagine come prima e che chi ha un televisore 16:9 si veda l'immagine con la qualità di questa nuova soluzione tecnica, senza discriminazioni.

pietro89 ha scritto:

Infatti avevo capito che il tuo post era ironico e da lì avevo spunto per il mio, c'era la premessa che non ce l'avevo con te, probabile che non ero stato charo:eusa_whistle:

pietro89 ha scritto:
Cosa si sarebbe giusto nel pillarbox me lospieghi?:D
Dai dammi una ragione e ti darò ragione.. visto i tedeschi, gli inglesi o i francesi fare una cosa simile?

pietro89 ha scritto:
quindi non devo credere a luchinho? :eusa_think:
magari lui parlava delle trasmissioni in 16:9, cioè meno letterbox sui canali hd... io ho inteso così....
no per carità...luchinho conserviamocelo(se fosse meno criptico meglio:D ).se parlava delle trasmissioni in 16:9 non saprei ma sul resto pietro credo che domani sia la stessa situazione (parlo dell'hd)e quindi non cambia molto protestare oggi o domani o dopodomani...sarebbe lo stesso

Pato89 ha scritto:
Io non voglio nè la botte nè la moglie :D ... e sopratutto non voglio spendere altri soldi per comprare un televisore 16:9 per vedere decentemente.
Sky dovrebbe fare in modo che chi ha un televisore 4.3 si veda TUTTA l'immagine come prima e che chi ha un televisore 16:9 si veda l'immagine con la qualità di questa nuova soluzione tecnica, senza discriminazioni.
allora metti letterbox off, vedrai le immagini come hai visto fino a ieri skysport1. ;)

montani1 ha scritto:
Per forza ci credono, in Italia l'ignoranza abbonda!

e si c'è gente mette l'hd e continua a guardare tutti i canali (compreso quello hd) tramite scart..per forza non si accorge della qualita pessima..

montani1 ha scritto:
Peccato che alcune trasmissioni (tennis) ieri sono state trasmesse in 16:9 mentre oggi no!
Inoltre le tue percentuali non sono molto veritiere, attualmente i contenuti in 4:3 sono ancora molti!

Le trasmissioni in 16:9 sono davvero tante e ve ne accorgerete ora che i canali verranno trasmessi in 16:9.. come avete visto anche sui fox, si pensava che fossero pochi i contenuti in 16:9 e anche HD e invece....

e comunque potrebbero essere sempre di + se la gente la smettesse di venire a piangere sui forum o di sfogarsi ai call center stile telefono amico, dicendo che non hanno intenzione di cambiare le loro tv... Ok scelta loro , ci mancherebbe, con i tempi che corrono è normale non voler spendere per una tv nuova quando la vecchia funziona egregiamente, è una scelta che rispetto e condivido al 100%.. Però non pinagete e non lamentatevi se avete le barre nere!!

Siamo incredibili in Italia, quando abbiamo la possibilità di crescere dal punto di vista tecnologico ci piangiamo addosso facendo le "vittime"...

sono sicuro che se nel 1977 quando si decise in Italia di trasmettere a colori molti di voi avrebbero chiamato la rai per dire IO non ho nessuna intenzione di cambiare la mia tv in bianco e nero per vederla a colori, non mi interessa sono abituato cosi e cosi rimango!!
E qualcuno avrebbe detto... :" Rai nessun rispetto per i possessori di tv in B&N..

e pensa che c'è chi dice sul forum che stanno ancora lavorando...che chi protesta rompe i marroni...e via così...mah

hotbird2 ha scritto:
Le trasmissioni in 16:9 sono davvero tante e ve ne accorgerete ora che i canali verranno trasmessi in 16:9.. come avete visto anche sui fox, si pensava che fossero pochi i contenuti in 16:9 e anche HD e invece....

e comunque potrebbero essere sempre di + se la gente la smettesse di venire a piangere sui forum o di sfogarsi ai call center stile telefono amico, dicendo che non hanno intenzione di cambiare le loro tv... Ok scelta loro , ci mancherebbe, con i tempi che corrono è normale non voler spendere per una tv nuova quando la vecchia funziona egregiamente, è una scelta che rispetto e condivido al 100%.. Però non pinagete e non lamentatevi se avete le barre nere!!

Siamo incredibili in Italia, quando abbiamo la possibilità di crescere dal punto di vista tecnologico ci piangiamo addosso facendo le "vittime"...

sono sicuro che se nel 1977 quando si decise in Italia di trasmettere a colori molti di voi avrebbero chiamato la rai per dire IO non ho nessuna intenzione di cambiare la mia tv in bianco e nero per vederla a colori, non mi interessa sono abituato cosi e cosi rimango!!
E qualcuno avrebbe detto... :" Rai nessun rispetto per i possessori di tv in B&N..

Come si fa a crescere tecnologicamente se sky fa questi scempi sull'hd e pure sul 16:9?

lucio56 ha scritto:
e pensa che c'è chi dice sul forum che stanno ancora lavorando...che chi protesta rompe i marroni...e via così...mah
lavorando a cosa :icon_twisted:
serve un nuovo transponder-oppure eliminare qualche canale primafila per fare spazio, altrimenti non fanno una m****

lucio56 ha scritto:
stanno lavorando?se vuoi partire il 14 come pubblicizzato in pompa magna con vialli,la d'amico e altri,tu hai l'OBBLIGO di essere pronto e perfetto al via.I test li fai prima non oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso