Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dai secondo voi fanno sesso vero nudi sono nudi ma per il sesso usano del riprese e altri trucchi
Con i baci si sfiorano le labbra poi secondo me nudi sono proprio nudiIo non penso che facciano vero sesso, però la leone dice che sono finti i nudi, perfino i baci, questo mi sembra esagerato, adesso viene fuori che è fatto tutto al computer, e che i 2 attori non si sono neanche sfiorati....
La voce di tea falco non aiuta..
No io credo che lei intenda ad esempio nella scena di sesso con Mainaghi con lei sopra mentre guarda la Cuccarini a Buona Domenica, lei ha le mutandine, non c'è contatto fisico intimo. Solo che con le inquadratura non sembra. Però per il resto nudi sono nudi. Alcuni attori famosi americani rifiutano di girare scene di sesso e usano una controfigura che gli assomigli molto, altri fanno solo scene di nudo ma non integrali.Io non penso che facciano vero sesso, però la leone dice che sono finti i nudi, perfino i baci, questo mi sembra esagerato, adesso viene fuori che è fatto tutto al computer, e che i 2 attori non si sono neanche sfiorati....
Si, in quella scena, potrebbero avere entrambi mutande color carne, e poi, grazie alle luci e inquadrature, è più un ti vedo e non ti vedo, però visto che ha fatto scene più spinte ( ne abbiamo vista una, ma siamo solo all'inizio, magari ce ne saranno altre), sarebbe stupido cercare di giustificarsi, prendendo come esempio solo la scena meno hot.No io credo che lei intenda ad esempio nella scena di sesso con Mainaghi con lei sopra mentre guarda la Cuccarini a Buona Domenica, lei ha le mutandine, non c'è contatto fisico intimo. Solo che con le inquadratura non sembra. Però per il resto nudi sono nudi. Alcuni attori famosi americani rifiutano di girare scene di sesso e usano una controfigura che gli assomigli molto, altri fanno solo scene di nudo ma non integrali.
Ad esempio invece l'attore che fa il finanziere del pool di Di Pietro è stato ripreso completamente nudo nei primi secondi del primo episodio![]()
La voce di tea falco non aiuta..
La voce può dar fastidio, ma lei deve fare il ruolo di una "punkabbestia" (come la definisce il fratello nella foto di famiglia). Ci sta che parli così, si atteggia. A me personalmente non da' alcun fastidio, e anzi l'attrice mi sembra promettente. Attrici cagne sono altre...Ho letto che è stata massacrata, sia in rete, che dai giornalisti, quando ho scritto cagna, mi riferivo proprio a lei, ho letto che ha vinto anche premi, però personalmente, in questo ruolo mi sembra mediocre, e poi vedo che nella realtà parla quasi come nella serie (anche se lei sostiene il contrario).
La voce può dar fastidio, ma lei deve fare il ruolo di una "punkabbestia" (come la definisce il fratello nella foto di famiglia). Ci sta che parli così, si atteggia. A me personalmente non da' alcun fastidio, e anzi l'attrice mi sembra promettente. Attrici cagne sono altre...
Cagna maledetta....come diceva il buon Ferretti in Boris.....
Non parlo della Leoni......o Dell Falco...però....onestamente ho visto e sentito di peggio....anche tra le più blasonate (in primis Sandra Milo)
Una cosa mi sono dimenticato di scrivere nei post precedenti: ma quanto è bella la sigla di questa serie? Mi piace un sacco!
A me della sigla piace molto sia la musica che la "composizione" di 1992
E Accorsi è stato per me una piacevole sorpresa, dato che non l'avevo mai visto