1992 - Dal 24/03/2015 su Sky Atlantic HD

Ma dai secondo voi fanno sesso vero nudi sono nudi ma per il sesso usano del riprese e altri trucchi

ho letto che questa serie come Gomorra è coprodotta da LA7. Chissà se la manderanno loro in chiaro o preferiranno rivenderla alla Rai?

@Jekkers75
sì sarà sempre trasmessa in contermporane su Sky Cinema.

@nico86
le scene anche quelle di pochi minuti sono il risultato di più ciak, perciò sul set si fa per finta. Fuori dal set...fanno sul serio :D

Ma dai secondo voi fanno sesso vero nudi sono nudi ma per il sesso usano del riprese e altri trucchi

Io non penso che facciano vero sesso, però la leone dice che sono finti i nudi, perfino i baci, questo mi sembra esagerato, adesso viene fuori che è fatto tutto al computer, e che i 2 attori non si sono neanche sfiorati....

Io non penso che facciano vero sesso, però la leone dice che sono finti i nudi, perfino i baci, questo mi sembra esagerato, adesso viene fuori che è fatto tutto al computer, e che i 2 attori non si sono neanche sfiorati....
Con i baci si sfiorano le labbra poi secondo me nudi sono proprio nudi

La voce di tea falco non aiuta..

Ho letto che è stata massacrata, sia in rete, che dai giornalisti, quando ho scritto cagna, mi riferivo proprio a lei, ho letto che ha vinto anche premi, però personalmente, in questo ruolo mi sembra mediocre, e poi vedo che nella realtà parla quasi come nella serie (anche se lei sostiene il contrario).

No io credo che lei intenda ad esempio nella scena di sesso con Mainaghi con lei sopra mentre guarda la Cuccarini a Buona Domenica, lei ha le mutandine, non c'è contatto fisico intimo. Solo che con le inquadratura non sembra. Però per il resto nudi sono nudi. Alcuni attori famosi americani rifiutano di girare scene di sesso e usano una controfigura che gli assomigli molto, altri fanno solo scene di nudo ma non integrali.
Ad esempio invece l'attore che fa il finanziere del pool di Di Pietro è stato ripreso completamente nudo nei primi secondi del primo episodio :D

No io credo che lei intenda ad esempio nella scena di sesso con Mainaghi con lei sopra mentre guarda la Cuccarini a Buona Domenica, lei ha le mutandine, non c'è contatto fisico intimo. Solo che con le inquadratura non sembra. Però per il resto nudi sono nudi. Alcuni attori famosi americani rifiutano di girare scene di sesso e usano una controfigura che gli assomigli molto, altri fanno solo scene di nudo ma non integrali.
Ad esempio invece l'attore che fa il finanziere del pool di Di Pietro è stato ripreso completamente nudo nei primi secondi del primo episodio :D
Si, in quella scena, potrebbero avere entrambi mutande color carne, e poi, grazie alle luci e inquadrature, è più un ti vedo e non ti vedo, però visto che ha fatto scene più spinte ( ne abbiamo vista una, ma siamo solo all'inizio, magari ce ne saranno altre), sarebbe stupido cercare di giustificarsi, prendendo come esempio solo la scena meno hot.
Comunque, sarà pure finzione, ma vorrei vedere quanti sarebbero disposti a lasciare girare certe scene, alla propria ragazza, o peggio ancora alla moglie, sapendo per giunta che tutti vedranno quelle scene.

Per la seconda scena di Miriam Leone, per le riprese senza volto, possono anche aver utilizzato una controfigura. Certi attori/attrici sono fortemente contrari a girare scene di questo tipo.
La scena con Accorsi invece si vede rispecchiata nella finestra, quindi la simulazione è effettiva. Probabile entrambi indossassero slip color carne eliminati in post-produzione.

Comunque ripeto, esistono decine di film mainstream con scene di sesso vere... Una delle più celebri è quella di Vincent Gallo con Chloe Sevigny (che però erano stati sposati).

Recitazione piuttosto mediocre per quanto mi riguarda, spero che il livello salga nei prossimi episodi

sperando di non scandalizzare nessuno , per le scene di sesso molti usano delle conchiglie color carne o dei cerottoni , se invece si deve far vedere qualcosina che entra ed esce si usano delle protesi.

anche se mi sembrava più una questione di marketing , mi pare che solo la isabella ferrari abbia fatto realmente sesso con nanni moretti in quella famosa scena.

Per quanto riguarda la prossima uscita in chiaro , sembrerebbe che anche stavolta rai3 possa prendere i diritti .

La voce di tea falco non aiuta..

Ho letto che è stata massacrata, sia in rete, che dai giornalisti, quando ho scritto cagna, mi riferivo proprio a lei, ho letto che ha vinto anche premi, però personalmente, in questo ruolo mi sembra mediocre, e poi vedo che nella realtà parla quasi come nella serie (anche se lei sostiene il contrario).
La voce può dar fastidio, ma lei deve fare il ruolo di una "punkabbestia" (come la definisce il fratello nella foto di famiglia). Ci sta che parli così, si atteggia. A me personalmente non da' alcun fastidio, e anzi l'attrice mi sembra promettente. Attrici cagne sono altre...

Cagna maledetta....come diceva il buon Ferretti in Boris.....

Non parlo della Leoni......o Dell Falco...però....onestamente ho visto e sentito di peggio....anche tra le più blasonate (in primis Sandra Milo)

La voce può dar fastidio, ma lei deve fare il ruolo di una "punkabbestia" (come la definisce il fratello nella foto di famiglia). Ci sta che parli così, si atteggia. A me personalmente non da' alcun fastidio, e anzi l'attrice mi sembra promettente. Attrici cagne sono altre...

Sarà... io non la conoscevo, ma si atteggia anche nelle interviste, trovo poca differenza tra il modo di parlare del personaggio e dell'attrice.

Cagna maledetta....come diceva il buon Ferretti in Boris.....

Non parlo della Leoni......o Dell Falco...però....onestamente ho visto e sentito di peggio....anche tra le più blasonate (in primis Sandra Milo)

Vabbè la Milo faceva presenza, questo fenomeno c'è sempre stato, e forse sempre ci sarà (basti vedere quanto sia negata la arcuri), addirittura una volta si sceglievano le attrici solo ed esclusivamente per l'aspetto fisico, e oltre a doppiarle, per non farle impappinare, non recitavano le battute del copione, ma snocciolavano numeri a caso, solo per muovere le labbra.

Una cosa mi sono dimenticato di scrivere nei post precedenti: ma quanto è bella la sigla di questa serie? Mi piace un sacco!

Dopo 10 minuti del secondo episodio, mollo, per me questa serie è semplicemente inguardabile causa recitazione canina di tutti gli attori. E non mi piace nemmeno tutto il resto...

A me della sigla piace molto sia la musica che la "composizione" di 1992
E Accorsi è stato per me una piacevole sorpresa, dato che non l'avevo mai visto

A me della sigla piace molto sia la musica che la "composizione" di 1992
E Accorsi è stato per me una piacevole sorpresa, dato che non l'avevo mai visto

Cavoli!! Potrei capire che sia una sorpresa la Leone, la Falco o Diele, ma definire Accorsi come "piacevole sorpresa" mi sembra poca cosa. Ha già tanto nel suo curriculum, cominciando dalle pubblicità per finire ai successi de "l'ultimo bacio", "radiofreccia", "le fate ignoranti" ecc ecc., mica niente!! ;)

Indietro
Alto Basso