come darti tortoLa Leone è bellissima, forse è l'unica che ha meritato di vincere Miss Italia negli ultimi 30 anni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come darti tortoLa Leone è bellissima, forse è l'unica che ha meritato di vincere Miss Italia negli ultimi 30 anni.
Premetto che ho visto solo un episodio...la serie è carina....ma effettivamente la recitazione é molto " da fiction" purtroppo....e questo onestamente mi ha un po' sorpreso.
Leggendo qualche commento, ho perso l'hype iniziale. Non vorrei mettere pausa ogni 30s per aprire Wikipedia
Confermate?
Vista il primo episodio ieri sera. Ma preferisco commentare quando vedrò il secondo
Comunque un primo giudizio: mi piace. Non tanto quanto Gomorra, ma si. Mi piace. Forse perché sono attratto più dalla "trama" che, non avendo vissuto quell'epoca, non so esattamente come procede...
Vista la prima. A prescindere io avrei messo un vm14 visto che a tempo di record c'è un nudo maschile integrale e dopo poco si ingroppano con tanto di doppia visione fronte retro specchiata. Ma tanto si sa che il parental control non lo imposta nessuno quindi...era per dire. Molto piacevole che la totalità del web si sia fossilizzata su
- recitazione peggiore rispetto alle produzioni americane (da sempre doppiate ed eseguite da bravi attori e doppiatori comodamente seduti in stanza buia col leggio...parecchio diverso è dire una battuta al 140esimo ciak di una giornata lunga di riprese)
- la miriam leone che è bravissima...la famosa scena gli perdonerà eventuali carenze per le prossima 30 stagioni di 1992
- le incongruenze temporali, rivelatesi poi giuste, dovute all'errata consultazione della Bibbia del web...tale uichipedia da parte dello stesso pubblico che si è soffermato su queste "amenità"
- la povera tea sbiascicona che se è piaciuta al regista poco c'è da fare. L'audio in presa diretta nelle nostre produzioni è sempre così xke noi giriamo quasi tutto in ambienti reali e non negli studios americani che hanno ben altra acustica. Loro hanno la casa più alta di 2,5 metri. Noi nei palazzi abbiamo 10 metri di soffitto
Ah io avevo 8 anni scarsi. Mi ricordo poco, più che altro la Repubblica delle banane che ti propinava la tivvu da casa vianello a non è la Rai.
Insomma mi è piaciuta ed ha senz'altro l'idea di proporsi a un pubblico più ampio di Gomorra.
Per Di Pietro, l'attore che lo interpreta, secondo me, avrebbe dovuto lavorare di più sull'accento del personaggio. Un Di Pietro senza accento Molisano e senza le sue uscite non è Di Pietro
Forse la cosa è stata voluta per non creare una sorta di effetto scimmiottamento e correre il rischio di ridicolizzare il personaggio.
riguardo a accorsi...quando lo sento però mi viene troppo in mente la pubblicità della macchina dove usava la solita intonazione...avendone poche poteva evitarla di giocarsela in uno spot automobilistico che ho sentito veramente TROPPO![]()
si intitola 1992 e non tangentopoli...quindi è ovvio che tangentopoli sia sullo sfondo
Ho letto del record di ascolto al debutto (circa 70k [da notare il "k" da vero esperto] in piu'rispetto a Gomorra), pero' ho letto pure che fra primo e secondo episodio la serie ha perso oltre 100mila spettatori (723vs617). Volevo chiedere ai piu' esperti: come vanno interpretati questi dati?
Per me diminuiranno... non è una serie alla Gomorra![]()
Ho letto del record di ascolto al debutto (circa 70k [da notare il "k" da vero esperto] in piu'rispetto a Gomorra), pero' ho letto pure che fra primo e secondo episodio la serie ha perso oltre 100mila spettatori (723vs617). Volevo chiedere ai piu' esperti: come vanno interpretati questi dati?
Non è così ovvio, visto che tutta la vicenda ruota su quegli avvenimenti.
Che poi non sia necessario conoscere nel dettaglio tutta la storia di Tangentopoli è un altro paio di maniche..
E poi che c'entra il titolo?
Mica "Il laureato" parla di un tizio che prepara gli esami all'università?!?!![]()
alla luce di auditel...fai "presto" ad arrivare a 700.000...e fai presto a perderli...i meter sono pochissimi e se ce li hanno gli scandalizzati dal nudo...fai presto a calare di ascolto