Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche perché pare che facciano 1993 e 1994 (quindi si capisce bene cosa si vuole illustrare).
se accorpassero + anni insieme...riuscirebbero a mostrare il famoso ventennio in qualche stagione di serietv...
ovviamente l'espediente di abbandonare la narrazione storica per una romanzata serve a tante cose
Concordo, volevano evitare l'effetto macchietta (e l'hanno anche detto), però mi sembra tutto molto incoerente, perchè l'effetto macchietta o parodia, ce lo siamo beccati con tea falco, che è stata mal consigliata, o ha recitato da cani, non vedo altre ipotesi.Per Di Pietro, l'attore che lo interpreta, secondo me, avrebbe dovuto lavorare di più sull'accento del personaggio. Un Di Pietro senza accento Molisano e senza le sue uscite non è Di Pietro
Forse la cosa è stata voluta per non creare una sorta di effetto scimmiottamento e correre il rischio di ridicolizzare il personaggio.
Concordo, volevano evitare l'effetto macchietta (e l'hanno anche detto), però mi sembra tutto molto incoerente, perchè l'effetto macchietta o parodia, ce lo siamo beccati con tea falco, che è stata mal consigliata, o ha recitato da cani, non vedo altre ipotesi.
E poi non capisco che senso abbia mettere di pietro, se poi non sembra di pietro, a questo punto lo poteva interpretare anche Accorsi, tanto uno vale l'altro, di pietro è sempre stato un personaggio molto folkloristico, oltre alle inchieste, il suo modo di parlare, i suoi strani modi di dire, i suoi errori grammaticali, lo hanno reso il personaggio che è, non capisco che senso abbia togliere tutto....
La macchietta di pietro l'hanno voluta evitare come quella di Berlusconi di cui appaiono due piedi e una voce che non lo imita affatto. La macchietta di una figlia di mainaghi una milanese della Milano bene sregolata è un altra cosa. Se veramente facevano sentire un di Pietro uguale con tutti i suoi "che c'azzecca" sembrava di essere al bagaglino
Io avrei preferito una via di mezzo, dell'utri è verosimile, anche bossi, borrelli, e anche la voce di Berlusconi, aveva quel minimo di somiglianza tale da essere riconosciuto (almeno io l'ho riconosciuto subito, prima che lo chiamasse cavaliere).
Durante la serie ogni tanto si sente Liberi Liberi sembra una presa per il C..O , perché poi gli hanno arrestati tutti![]()
Sono finalmente riuscita a vedere gli episodi.
Non male ma mi aspettavo molto di più.
Sembra troppo in stile fiction rai/mediaset e molti attori non mi hanno convinta.
Chiaramente, però, è una serie che difficilmente piace, è più facile che piaccia Gomorra (ma Gomorra era anche decisamente fatta meglio).
Continuerò ma sono abbastanza delusa, per il momento.
ma che fiction italiane guardate...
io non le ho mai viste di questo livello...1992 non è il top, ma non è neanche vicina a donmatteo-cesaroni-medico in famiglia
Ecco il solito che fa'spoiler![]()