1993 - Dal 16/05/2017 su Sky Atlantic

cmq la falco è migliorata un attimino con la dizione...non si sa se è perchè il personaggio di adesso è meno tossico o se ha studiato o magari entrambi alla fine sono passati anni da quando hanno girato la stagione 1. la leone...vabè anche muta :D

La giornalista Giulia Castello non è poi così diversa dalla sorella Veronica....entrambe usano il sesso per ottenere ciò che vogliono.

Secondo me dietro le storie dei vari personaggi c'è un'operazione di maquillage politico che già si intravedeva nella prima stagione e che in questa seconda è ulteriormente amplificato.

Personaggio 'migliore' della seconda stagione è Veronica Castello: la Leone la sta interpretando benissimo, e non è semplicissimo fare un ruolo del genere

Vedo che se ne parla poco. Ho visto il primo episodio (che poi sono 2). Per ora incentrato su Veronica e Pastore. Accorsi monoespressivo come al solito.

Io finora ho visto tutti gli episodi e devo dire che mi piace ancora abbastanza, promossa a pieni voti senza conoscere il finale.

ho recuperato tutti gli episodi........Guido Caprino e Miriam Leone si confermano bravissimi, Accorsi ha la stessa faccia in tutte le scene :laughing7:

Piace anche a me ma nella stagione scorsa hanno messo molta più carne al fuoco.
Vediamo questi ultimi due episodi cosa succede, sperando comunque anche in un 1994 che secondo me ci sta anche tutto :)

Due ottimi episodi...un finale di stagione con tanti avvenimenti, tradimenti e colpi di scena. Davvero bella questa serie. :)

Direi che si può chiudere qui... Tra morti e chi ha raggiunto il suo obbiettivo direi che è rimasto ben poco da dire

Indietro
Alto Basso