scorpion73
Digital-Forum Senior Master
Burchio ha scritto:nn so se vi siete persi l'intervento di nacchio.
mi piacerebbe leggerlo, non è che mi dici dove lo trovo/posti un link per favore?
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:nn so se vi siete persi l'intervento di nacchio.
EnricoVII ha scritto:E che cosa sarebbe cambiata...Mah
Si parla di HDEnricoVII ha scritto:E che cosa sarebbe cambiata...Mah
EnricoVII ha scritto:Ma non skifezze...Io penso che gli abbonamenti non sono dimuniti ma crescongni giorno vado al centro commerciale quì da me e c'è gente che fa l'abbonamento a SKY, figuratevi ora con il christmas box...E che non c'è tanta volonta di spendere soldi per le novità.
E poi le novità cinema sono arrivate di meglio non potevano far partire, al limite potrebbero firmare qualche contratto importante, ma più di questo almeno per i canali non credo si possa fare...E poi Murdoch naviga nell'oro quindi se si vuole...si fa!
Ciao buona domenica.
bravo!!!goldsun ha scritto:In questo forum c'è troppa gente che vive fuori dal mondo e non si accorge di altro se non del fatto che manca un film, che manca una partita di premier league.![]()
![]()
![]()
Lo volete capire che c'è crisi, che c'è recesione IN TUTTO IL MONDO.![]()
![]()
E noi viviamo in questo mondo.
goldsun ha scritto:In questo forum c'è troppa gente che vive fuori dal mondo e non si accorge di altro se non del fatto che manca un film, che manca una partita di premier league.![]()
![]()
![]()
Lo volete capire che c'è crisi, che c'è recesione IN TUTTO IL MONDO.![]()
![]()
E noi viviamo in questo mondo.
Burchio ha scritto:skycinema...che costa quanto un blueray...ammazza...allora sono scesi di prezzo.