20 Dicembre 2008: riorganizzazione del pacchetto SKY Cinema

EnricoVII ha scritto:
E che cosa sarebbe cambiata...Mah

Non hai capito ??....Gli abbonamenti frenano o addirittura diminuiscono , e lo ZIO tira la cinghia anche lui , annullando o rimandando le novita' in preventivo per il 2009....:icon_cool:

ci credo che gli abbo diminuiscono, aprono schifezze al posto di canali interessanti....

Ma non skifezze...Io penso che gli abbonamenti non sono dimuniti ma crescono_Ogni giorno vado al centro commerciale quì da me e c'è gente che fa l'abbonamento a SKY, figuratevi ora con il christmas box...E che non c'è tanta volonta di spendere soldi per le novità.
E poi le novità cinema sono arrivate di meglio non potevano far partire, al limite potrebbero firmare qualche contratto importante, ma più di questo almeno per i canali non credo si possa fare...E poi Murdoch naviga nell'oro quindi se si vuole...si fa!
Ciao buona domenica.

EnricoVII ha scritto:
Ma non skifezze...Io penso che gli abbonamenti non sono dimuniti ma crescono_Ogni giorno vado al centro commerciale quì da me e c'è gente che fa l'abbonamento a SKY, figuratevi ora con il christmas box...E che non c'è tanta volonta di spendere soldi per le novità.
E poi le novità cinema sono arrivate di meglio non potevano far partire, al limite potrebbero firmare qualche contratto importante, ma più di questo almeno per i canali non credo si possa fare...E poi Murdoch naviga nell'oro quindi se si vuole...si fa!
Ciao buona domenica.

questo è vero, ma forse i nuovi abbonati non riescono a coprire quelli che disdicono

ma l'avete letto a modo l'intervento...c'è la crisi...non so se avete visto le borse AMERICANE...dove è quotata la news corp...ecco hanno bruciato parecchi dollarucci...e quindi è ovvio fare un po' di economia in tutte le sue creazioni da tv-paytv-giornali ecc ecc. questo come precisa nacchio NON CI COMBINA NULLA con l'andamento di skyitalia che è ancora molto buono...quindi nessun fuggi fuggi...

In questo forum c'è troppa gente che vive fuori dal mondo e non si accorge di altro se non del fatto che manca un film, che manca una partita di premier league. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Lo volete capire che c'è crisi, che c'è recesione IN TUTTO IL MONDO. :evil5: :evil5:
E noi viviamo in questo mondo.

E in un momento così , dobbiamo essere stracontenti del regalo che ci farà lo ZIO il 20 dicembre nel pacchetto Sky-cinema !! :icon_bounce:

goldsun ha scritto:
In questo forum c'è troppa gente che vive fuori dal mondo e non si accorge di altro se non del fatto che manca un film, che manca una partita di premier league. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Lo volete capire che c'è crisi, che c'è recesione IN TUTTO IL MONDO. :evil5: :evil5:
bravo!!!

peraltro lo zio australiano ha fatto bene a non quotare in borsa SKY...:D

la crisi

goldsun ha scritto:

beh, bisogna essere anche più comprensivi con chi si lamenta della programmazione o della qualità, perché proprio la crisi e la recessione che c'è in tutto il mondo fanno pesare ancora di più il costo dell'abbonamento per le tasche degli utenti... :eusa_think:

(questo è un mio discorso in linea di principio, attualmente sono abbastanza soddisfatto di SKY, anche se condivido molti dei suggerimenti e dei desideri che leggo qui nel forum)

Si la crisi c'è per loro e per noi e per fortuna ora è facile disdire quindi o si aspettano tempi migliori oppure nn è indispensabile avere chissa cos'altro visto la riccheZZA.di. Titoli che cmq ci sono. Diciamo che se per ipotesi volevano comprare un satellite è tutto rimandato. Così come i tp

Sì?
Forse perchè io vedo i film su un tv Plasma da 42 pollici e non su un 15 crt, me ne frega un accidente del numero dei canali!
Io pretendo di vedere film con qualità paragonabile a quella di un Blu-Ray, visto che per il pacchetto Cinema pago un extra al pari di un Blu-Ray e con la differenza che il Blu-Ray si vede come Dio comanda, Sky si vede come schifezza comanda!!!
E poi, Sky non si fregia tanto del suo "HD" o "superdefinizione" come la D'Amico va dicendo da tempo???
Che trasmettessero realmente con quella definizione.
E non mi vengano a prendere per i fondelli abbassando di molto la qualità dei canali sd, tanto da far dire "ecco, vedete che l'HD si vede bene?"!!
E non potranno mai trasmettere con quella definizione se, invece di aumentare la qualità, aumentano il numero (inutile) dei canali!!!
Gliela darei io la crisi a questi incompetenti!!!!!

Parlare di crisi e dunque rimandare strategie aziendali è legittimo, ma non vorrei (come credo ampiamente) che ora questo concetto possa essere la difesa ufficiale di tutte le decisioni che Sky sta prendendo e prenderà in futuro.
Perchè se di crisi si tratta, come purtroppo ben sappiamo, è crisi bilateralmente: azienda e cliente. Il cliente, se non è soddisfatto di un prodotto, sarebbe intenzionato a tagliarlo dalle proprie spese mensili. Ma magari ci ripensa, perchè in quel momento la situazione economica in casa è buona o, magari florida. Ma se questo ragionamento capita in un momento come quello attuale, il cliente il prodotto lo taglia sicuramente, pensando che, per quello che paga (il peso specifico del denaro uscito in momenti di crisi immagino sia più alto) il livello del servizio non è all'altezza delle sue aspettative.

Morale: giusto che Sky razionalizzi le risorse. Però il cliente deve comunque avere uno standard qualitativo all'altezza dei soldi che scuce tutti i mesi. E questo standard qualitativo, in Sky, sta venendo palesemente a mancare. Nei contenuti e nella tecnica di trasmissione. E' un concetto inconfutabile.

skycinema...che costa quanto un blueray...ammazza...allora sono scesi di prezzo. il blueray lo paghi tanto è c'è un solo film...(ovvio che sky non deve però propinarci una qualità orrida) era solo per dire

@Mp1, non è la scusa...ma la motivazione...e come hai fatto notare...anche noi utenti siamo in crisi...se non soddisfa faremo i nostri tagli...tanto adesso costa pochissimo disdire

Non ho sottomano un Blockbuster, ma noleggiare film in DVD costa meno dell'opzione cinema + quello che serve per poterla "opzionare".
La comodità di SKY è non daver fisicamente andare a noleggiare il disco, ma se parliamo di qualità e delle varie "rotture" a cui si deve sottostare...
(a volte interesserebbero i titoli di coda, più dei banners):eusa_whistle:

Burchio ha scritto:
skycinema...che costa quanto un blueray...ammazza...allora sono scesi di prezzo.

Indietro
Alto Basso