20 Dicembre 2008: riorganizzazione del pacchetto SKY Cinema

lucio56 ha scritto:
prima...del 18/11...ora è il peggiore (ripeto riferendomi alle immagini di ieri...ora non so)
piuttosto rinnovo la richiesta di eventuali spiegazioni del perchè prima della riorganizzazione il test canale mi dava tutti sette e otto .dopo la riorganizzazione tutte le frequenze disposte sullo schermo nella colonna di destra a parte la prima (8) tutti 6!!!

ecco che succede a dire che un canale e il migliore come qualità
ps facendo il test a me invece porta ancora 8

io dico, nuovi canali timeshift (skycinema +24) e nuovi nomi.
adesso aspetto pazientemente 24 ore...:D

darkmoon ha scritto:
ps facendo il test a me invece porta ancora 8
sì ma non mi riferivo al test canale (di cinema classics)ma al test frequenze generale che mi ha tramutato molti sette in sei (poi va bene lo stesso però...)(e comunque ho postato nel thread specifico visto che qui non c'entra nulla)

lucio56 ha scritto:
sì ma non mi riferivo al test canale (di cinema classics)ma al test frequenze generale che mi ha tramutato molti sette in sei (poi va bene lo stesso però...)(e comunque ho postato nel thread specifico visto che qui non c'entra nulla)
io al test delle frequenze mi riferivo ;)

daredevil67 ha scritto:
mya,steel e joy nel pacco cinema!:D

Impossibile visto che Berlusconi Jr. ha esplicitamente detto che le trattative con SKY sono chiuse, morte e sepolte.

peppexxx ha scritto:
Secondo voi qauli novità potrebbero apportare per stupire tutti?

Beh chi lo sà...Stupire però non lo direi prima del tempo, anche se le aspettative sono alte.

speriamo almeno che ci "passi" qualche prima tv Universal e Warner.........

EnricoVII ha scritto:
Impossibile visto che Berlusconi Jr. ha esplicitamente detto che le trattative con SKY sono chiuse, morte e sepolte.

Beh chi lo sà...Stupire però non lo direi prima del tempo, anche se le aspettative sono alte.

daredevil67 ha scritto:
speriamo almeno che ci "passi" qualche prima tv Universal e Warner.........
Non credo che le novite riguardano ne canali nuovi, ne nuovi contenuti,;)

andrò controcorrente, ma mi auguro che non arrivi nessun canale se questo deve essere un +1 o peggio +24..... il prezzo da pagare come bit - rate sarebbe altissimo ed assolutamente penalizzante per l'utente.

Non sento assolutamente l'esigenza di + 1 e +24 vista la ripetitività estenuante della programmazione e non solo con le nuove uscite: stasera ridaranno, non so a quante repliche siamo arrivati, "il colore dei soldi"... ma l'elenco potrebbe continuare...
:5eek:

GIOSCO ha scritto:
Meno di 24 ore, vi basta come risposta? :D

E ora basta con certe esasperazioni da ragazzini... per cortesia!
Giuro che mi basta!:D :D
E giuro che non mi sentirai più implorare!:D :D :icon_bounce:

Beh ci tolgo le speranze che si sappia qualcosa entro oggi visto che la giornata è quasi finita. Va be speriamo che si sappia qualcosa domani...
Su altri forum si parla del cambio di nome di alcuni canali e di un restyling grafico a tutti i canali cinema. Comunque ripeto speriamo che domani le notizie siano tutte sorprendeti altrimenti mi dovrò pentire di tutte questa curiosità e del fatto che assillandovi così rischio di essere espulso.:D
Ciao a presto.

viste le grandi novità del pacco cinema..:mad:

ora sono sicuro che darò la disdetta di tale pacchetto.

per me non ci siamo proprio.:eusa_wall:

uscite le novità sul portale

be' che dire sui canali cinema? e come l'insalata gira gira gira ma se non c'è il sale sempre insipida rimane e cosi hanno fatto

ma poi rendetevi conto
sky cinema 1
sky cinema+1(ex skycinema2)
sky cinema +24
sky max
sky max+1

gli stessi film in ripetizione, mamma mia chi nausea

ma almeno avessero fatto sky cinema2 canale a se stante

via via via, che innovazione hanno chi regge gli sky cinema, puro spirito manageriale:D :D

ti dimentichi di skycinema family (al posto di skycinema3)
;)

Fmp ha scritto:
ti dimentichi di skycinema family (al posto di skycinema3)
;)

e quale è la novità? che gli hanno cambiato il nome a skycinema3, leggiti che film danno a natale

tutti visti anzi stravisti su sky almeno 10 volte

la novità sarebbe stata l'aggiunta di nuovi film con accordi con case cinematografiche

sinceramente non è che sia un granchè ma tipo boomerang + 1 a me interessa e poi anche la ridefinizione dei canali è carina..;)

per citare @dingo il classico topolino è arrivato...veramente sconfortante.oltretutto non oso pensare la qualità ,già modesta ,quando saranno in azione tutti questi "nuovi" canali cinema (due in + sd e uno in +hd...come faranno ?):crybaby2:

...un vero e proprio peccato.... niente di nuovo sotto il sole..... e le novità non mi interessano per nulla....

Spero solo che prima o poi anche per quelli come me a cui non interessano nè i canali di musica, nè quelli per bambini (non avendo figli), concedano qualcosa di veramente interessante...e non i soliti canali ripetuti una , due o tre ore dopo... anche perchè così si possono apportare "novità" all'infinito.... L'utente ne giova pochissimo....e l'unica a giovarne è Sky.... infatti aggiungendo un canale di +1 si raddoppia a piè pari la pubblicità senza colpo ferire....:doubt:

Indietro
Alto Basso