io che non ho criticato per una volta queste novità, che ritengo tutto sommato positive a smuovere un pacchetto secondo me troppo statico, devo però ammettere che si corre il serio rischio di vedere 25 volte lo stesso film in programmazione nel giro di 2 giorni, e questo grazie a tutti questi +x
Ma secondo te, Burchio, se invece di aprire i +24 e i +1 sui cinema utilizzavano questo stesso spazio per fare una cosa buona come hanno fatto col canale Family non era meglio?
Intendo dire: a posto di Sky Cinema +1 si poteva aprire Sky Cinema Fantasy (con film Fantasy, Sci Fi e Horror), al posto di Sky Cinema +24 si poteva aprire Sky Cinema Drama e cosi' via.
Stesso spazio, programmazione diversa e più scelta
Io critico onestamente solo ste scelte dei +1 e +24: il +24 può avere senso al limite per HD, dove c'è un solo canale che mescola i vari film in alta definizione, ma per il resto lo spazio si poteva usare anche meglio
Onestamente di vedere la premiere il lunedi' su Sky Cinema, Sky Cinema +1 e Sky Cinema HD ed il martedì su Sky Cinema +24 e Sky Cinema +24HD se ne può fare a meno e limita la scelta, non ti pare?
E un Paramount Movies perché no?
Si tratta di idee, invece che di applicare solo scelte di marketing