20 Dicembre 2008: riorganizzazione del pacchetto SKY Cinema

Chissà se ci sarà qualche variazione (restyling) grafico, e quindi anche dei loghi?!?!?!
Io spero tanto di si, e spero che si siano presi tutto questo tempo 25 giorni, per fare un buon lavoro intorno a questi canali. Cmq a conti fatti vorrei:
Una riduzione almeno del 20% del logo attuale
Un'aumento della trasparenza del logo attuale
Una grafica un pò diversa da ora, magari qualcosa minimalista come quella inglese, usando solo colori e forme
Un palinsesto per SKY Cinema Family assolutamente diverso da quello attuale di SKY Cinema 3, perchè non modificandolo non si rispetterebbe il nome FAMILY

Ecco quindi attendo con ansia il 20 dicembre.
-25

EnricoVII ha scritto:
Chissà se ci sarà qualche variazione (restyling) grafico, e quindi anche dei loghi?!?!?!
Io spero tanto di si, e spero che si siano presi tutto questo tempo 25 giorni, per fare un buon lavoro intorno a questi canali. Cmq a conti fatti vorrei:
Una grafica un pò diversa da ora, magari qualcosa minimalista come quella inglese, usando solo colori e forme
Un palinsesto per SKY Cinema Family assolutamente diverso da quello attuale di SKY Cinema 3, perchè non modificandolo non si rispetterebbe il nome FAMILY

-25
e un ritorno a un bitrate decente no?

EnricoVII ha scritto:

-25

guardando in pdf il magazine di dicembre sembra che i loghi restino uguali a prima

Ho ricevuto lo Sky Magazine proprio oggi e penso che i loghi rimangano invariati...

giag ha scritto:
Ho ricevuto lo Sky Magazine proprio oggi e penso che i loghi rimangano invariati...

è confermata l'offerta sky hd?

ci saranno regali per gli abbonati?

La grafica minimal fa anche schifo piccolo raffronto per capire. Megli skytg24 o sky news

Burchio ha scritto:
La grafica minimal fa anche schifo piccolo raffronto per capire. Megli skytg24 o sky news

Va beh non è detto che la grafica cambi, può darsi che riamane tutto così-

Quarda in questo momento il problema dei loghi
è l'ultimo dei pensieri.
Ma pensassero ad aumentare la qualità del Bit-rate
che siamo giunti a livello delle peggiori VHS anni 70.......
Vedo meglio i divx che molti canali sky :-(

lupetto65 ha scritto:
Quarda in questo momento il problema dei loghi
è l'ultimo dei pensieri.
Ma pensassero ad aumentare la qualità del Bit-rate
che siamo giunti a livello delle peggiori VHS anni 70.......
Vedo meglio i divx che molti canali sky :-(
quoto quello che dici.però c'è da fare un distinguo e cioè che non sempre il bitrate è causa di tutti i mali.io credo che il problema maggiore della bassa qualità dei canali sky sia l'encoding.ci sono canali che hanno un bitrate dignitoso (ad esempio il primo che mi viene in mente marcopolo) eppure si vedono da cani.infatti sembra che i problemi maggiori sky lo abbia con l'algoritmo di compressione

ma il lancio di hotbird 9 il 10/12 suppongo non c'entri nulla con la possibilità di nuovi trasponder per sky:eusa_think:

lucio56 ha scritto:
ma il lancio di hotbird 9 il 10/12 suppongo non c'entri nulla con la possibilità di nuovi trasponder per sky:eusa_think:
Esatto, perché tutti i tp della banda ku sono già utilizzati.
Semplicemente il nuovo Hotbird sostituirà i satelliti più vecchi alla posizione 13° est.

cioè?scusate ma non ho capito.le test cards?cosa sono?classics 315...non c'è già?:eusa_think:

lucio56 ha scritto:
quoto quello che dici.però c'è da fare un distinguo e cioè che non sempre il bitrate è causa di tutti i mali.io credo che il problema maggiore della bassa qualità dei canali sky sia l'encoding.ci sono canali che hanno un bitrate dignitoso (ad esempio il primo che mi viene in mente marcopolo) eppure si vedono da cani.infatti sembra che i problemi maggiori sky lo abbia con l'algoritmo di compressione

O hanno encoder terribili oppure non li sanno usare!:D

Indietro
Alto Basso