LorenzX
Digital-Forum Silver Master
Eh si... Doomsday e Supernova...TVmania ha scritto:Infatti.![]()
![]()
![]()
![]()
2012 doomsdaye l'altro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh si... Doomsday e Supernova...TVmania ha scritto:Infatti.![]()
![]()
![]()
![]()
2012 doomsdaye l'altro
TVmania ha scritto:Ovviamente non hanno messo il film in Sky Selection.![]()
saint_andres ha scritto:Sempre quello stramaledetto logo "prima visione" che sconfina oltre le bande nere. Ma non riesco ad arrivarci quelli di SKY?
A me questa cosa mi manda in bestia, peggio ancora di quando mandano film nel formato sbagliato o nemmeno in HD.TVmania ha scritto:Non credo.
8angelo4 ha scritto:Ma come mai io non mi trovo il film nello sky selection on demand?
saint_andres ha scritto:A me questa cosa mi manda in bestia, peggio ancora di quando mandano film nel formato sbagliato o nemmeno in HD.![]()
anche a me mancaTVmania ha scritto:Ovviamente non hanno messo il film in Sky Selection.![]()
Anakin83 ha scritto:una porcata. neanche paragonabile a Independence Day dello stesso regista. e mettiamoci attori da discount pure... hd buono c'e da fare di piu
Eh già..!!! propio una "mericanata"...Anakin83 ha scritto:vedrò, non l'ho visto al cinemami aspetto la solita 'mericanata come dice qualcuno
![]()
dangerfamily ha scritto:anche a me manca
comunque film molto spettacolare e che secondo me non meritava il 5 di imdb...
Anakin83 ha scritto:una porcata. neanche paragonabile a Independence Day dello stesso regista. e mettiamoci attori da discount pure... hd buono c'e da fare di piu