2012 dal 13 Settembre su Sky CINEMA

Ho visto Supernova. La guida diceva che era inedito in Italia.
Dopo averlo visto ho capito il perchè:D

siii rispetta il formato cinematografico ed è HD ora aspettiamo per giudicare la qualità di questo HD:D

Sempre quello stramaledetto logo "prima visione" che sconfina oltre le bande nere. Ma non riesco ad arrivarci quelli di SKY?

8angelo4 ha scritto:
Ma come mai io non mi trovo il film nello sky selection on demand?

Cattiva gestione del servizio. ;)

saint_andres ha scritto:
A me questa cosa mi manda in bestia, peggio ancora di quando mandano film nel formato sbagliato o nemmeno in HD. :mad:

Non avranno cagato, scusate il termine, manco di striscio la petizione inviata, persone davvero poco professionali.

una porcata. neanche paragonabile a Independence Day dello stesso regista. e mettiamoci attori da discount pure... hd buono c'e da fare di piu

Anakin83 ha scritto:
una porcata. neanche paragonabile a Independence Day dello stesso regista. e mettiamoci attori da discount pure... hd buono c'e da fare di piu

Secondo te, dillo. ;)

Ognuno ha i suoi gusti è giusto dirlo.
Secondo me buona pellicola, effetti speciali straordinari, trama da film di serie b. ;)

Anakin83 ha scritto:
vedrò, non l'ho visto al cinema :) mi aspetto la solita 'mericanata come dice qualcuno:)
Eh già..!!! propio una "mericanata"...:D ... è delle peggiori..:sad:
non sono arrivato fino in fondo perchè mi sono addormentato,
di solito quando il film è scarso mi tiene sveglio le immagini di
qualità del'HD....in questo caso non erano granchè....!!!

dangerfamily ha scritto:
anche a me manca :(

comunque film molto spettacolare e che secondo me non meritava il 5 di imdb...

Infatti, meritava molto di meno...

Premio della scena più inverosimile della storia del cinema: un premier di una nazione (non dico quale per non lasciare spoiler per chi deve ancora vederlo) che in piena catastrofe invece di salvarsi rimane a pregare...

Anakin83 ha scritto:

accidenti!! e io che pensavo che peggio di "independence day" non ci fosse nulla .

Marco

Stendiamo un velo pietoso sul film... volevo solo chiedervi: prima dell'inizio c'era 2012 sullo SSOD, ieri sera l'ho visto su SkyCinema1 e stamattina non c'è più! Il mio MySkyHD mi conosce sempre meglio o cosa? Vi è mai capitato?

Indietro
Alto Basso