2012 dal 13 Settembre su Sky CINEMA

TVmania ha scritto:
Nella giornata di ieri non ho fatto nessunissima registrazione.:doubt:
..beh, se è così credo abbia dei problemi il tuo decoder faresti bene a segnalarlo come malfunzionamento così te lo cambiano... ;)

Ralph63 ha scritto:
..beh, se è così credo abbia dei problemi il tuo decoder faresti bene a segnalarlo come malfunzionamento così te lo cambiano... ;)

allora anche il mio decoder ha problemi? :)
piuttosto credo che su alcune smartcard l'impulso via sat non abbia funzionato,cosi come a volte capita con il rec online.L'importante è che non capiti troppo spesso ;)

Stessa situazione di matt21.... Ieri sera ho guardato e c'era. L'ho pure avviato e visto la qualità (buona) dell'HD... Poi, però, non l'ho guardato.... convinto di guardarlo stasera.

Oggi a mezzogiorno dò un'occhiata e... non c'è più :( Allora l'ho programmato per la registrazione del pomeriggio... solo che c'è la schifezza bianca con scritto prima visione.... e sinceramente non mi va di vederla per 2 ore e mezza...

Io lo aspetto al SSOD prossimamente :)

Allora dev'esserci stato uno sbaglio e poi ce l'hanno tolto (meglio così :D )

secondo me le scene all'aperto erano buone ma nelle buie le immagini erano sfuocate e un po impastate con un notevole calo di dettaglio....lo avete notato anche voi?
Concordo, anch'io ho notato questa cosa, specialmente nelle scene scure;
Anche se gli effetti speciali erano belli, non sono riuscito a guardare tutto il film.

Biscuo ha scritto:
Concordo, anch'io ho notato questa cosa, specialmente nelle scene scure;
Anche se gli effetti speciali erano belli, non sono riuscito a guardare tutto il film.
Nelle scene scure purtroppo ogni tanto SKY soffre, vedi alcune scene di Iron Man dove si notava qualche squadrettamento. Stasera ho guardato "La doppia ora" (SC 1 HD e +1 HD) e nelle scene buie gli squadrettamenti comparivano spesso.

saint_andres ha scritto:
Nelle scene scure purtroppo ogni tanto SKY soffre, vedi alcune scene di Iron Man dove si notava qualche squadrettamento. Stasera ho guardato "La doppia ora" (SC 1 HD e +1 HD) e nelle scene buie gli squadrettamenti comparivano spesso.
Questo mi consola, pensavo che fosse la mia tv a non essere "all'altezza". Meglio così.

Oggi dovrebbero metterlo sul SSOD... vedendo i vostri commenti intuisco che merita di essere guardato :D Scherzo ;)

anr83ra ha scritto:
Oggi dovrebbero metterlo sul SSOD... vedendo i vostri commenti intuisco che merita di essere guardato :D Scherzo ;)

Solo il tuo gusto personale ti farà decidere se guardarlo o no... :)

A me piacciono le americanate esagerate :D quindi lo guarderò :) anche se molti, qua, hanno detto che è una "cagata pazzesca"! (cit. Fantozziana)

L'ho visto ieri sera su +24. Qualità scandalosa: continui e ripetuti sblocchettamenti sui volti. Per tutta la durata del film.

ati ha scritto:
L'ho visto ieri sera su +24. Qualità scandalosa: continui e ripetuti sblocchettamenti sui volti. Per tutta la durata del film.

Ieri sera era proprio inguardabile sul +24, squadrettamenti continui durante le scene più buie.
Tolto qualche effetto speciale, il film è veramente poca cosa...altamente sconsigliato.:evil5:

il +1 e il + 24 sono una sconcezza inaccettabile....sono due canali inservibili.già l'hd è quello che è ...ma su questi due canali si disfa come neve al sole:crybaby2:

AttilioRex ha scritto:
Tolto qualche effetto speciale, il film è veramente poca cosa...altamente sconsigliato.:evil5:

il film è un'accozzaglia di assurdità,ma se ci si concentra sull'azione(che non manca) il film riesce ad intrattenere molto bene.Ognuno ha i suoi gusti,ma di fatto se il film è stato uno dei successi della passata stagione ed ha venduto molto in bluray significa che qualche merito lo ha ;)

ieri sera ho visto giorni contati su max e ho capito che era hd nativo dopo mezz'ora di film, visto che erano quasi tutte scene scure ed avevano una qualità davvero scarsa:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso