Ralph63
Digital-Forum Senior Master
..beh, se è così credo abbia dei problemi il tuo decoder faresti bene a segnalarlo come malfunzionamento così te lo cambiano...TVmania ha scritto:Nella giornata di ieri non ho fatto nessunissima registrazione.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..beh, se è così credo abbia dei problemi il tuo decoder faresti bene a segnalarlo come malfunzionamento così te lo cambiano...TVmania ha scritto:Nella giornata di ieri non ho fatto nessunissima registrazione.![]()
Adesso è ancora lì?Anakin83 ha scritto:Sul sito di Sky il film lo dà sullo SSOD a partire da mercolediieri sera io ce l'avevo già però...
Ralph63 ha scritto:..beh, se è così credo abbia dei problemi il tuo decoder faresti bene a segnalarlo come malfunzionamento così te lo cambiano...![]()
Matt_21 ha scritto:Adesso è ancora lì?
Ok grazie, perchè fino a ieri sera l'avevo anch'io.Anakin83 ha scritto:non so, quando rientro a casa te lo dico
Concordo, anch'io ho notato questa cosa, specialmente nelle scene scure;secondo me le scene all'aperto erano buone ma nelle buie le immagini erano sfuocate e un po impastate con un notevole calo di dettaglio....lo avete notato anche voi?
Nelle scene scure purtroppo ogni tanto SKY soffre, vedi alcune scene di Iron Man dove si notava qualche squadrettamento. Stasera ho guardato "La doppia ora" (SC 1 HD e +1 HD) e nelle scene buie gli squadrettamenti comparivano spesso.Biscuo ha scritto:Concordo, anch'io ho notato questa cosa, specialmente nelle scene scure;
Anche se gli effetti speciali erano belli, non sono riuscito a guardare tutto il film.
Questo mi consola, pensavo che fosse la mia tv a non essere "all'altezza". Meglio così.saint_andres ha scritto:Nelle scene scure purtroppo ogni tanto SKY soffre, vedi alcune scene di Iron Man dove si notava qualche squadrettamento. Stasera ho guardato "La doppia ora" (SC 1 HD e +1 HD) e nelle scene buie gli squadrettamenti comparivano spesso.
Matt_21 ha scritto:Questo mi consola, pensavo che fosse la mia tv a non essere "all'altezza". Meglio così.
anr83ra ha scritto:Oggi dovrebbero metterlo sul SSOD... vedendo i vostri commenti intuisco che merita di essere guardatoScherzo
![]()
ati ha scritto:L'ho visto ieri sera su +24. Qualità scandalosa: continui e ripetuti sblocchettamenti sui volti. Per tutta la durata del film.

AttilioRex ha scritto:Tolto qualche effetto speciale, il film è veramente poca cosa...altamente sconsigliato.![]()